|  | 
| 
 in effetti le cabriolet sono pericolosissime. | 
| 
 io una volta per chiavare in macchina, sono uscito con due punti al sopracciglio.....in moto non succede hai il casco!!! | 
| 
 lo specchietto retrovisore lo devi spostare. beh sarebbe andata peggio se ti infilavi la leva del cambio..... | 
| 
 Azzz   Vigliac.... è lei che devi sbattere, non la testa ....;) ancora in confusione ???? :sign10: | 
| 
 Quote: 
 è capace di ribaltare situazioni altrimenti tragiche. | 
| 
 Siete proprio una manica di patacca :lol: :lol: :lol:  Ultima considerazione poi chiudo. Mi ci è voluto un pò a perdere l'abitudine di usare anche il freno posteriore in staccata con la moto con Integral ABS. Però, da quando ho assimilato questo nuovo comportamento, il retrotreno non sbandiera più per l'effetto frenante combinato di freno e cardano, cosa che invece mi succedeva fisso con la vecchia moto senza ABS. Mi trovo molto bene. E' un ottimo ausilio alle mie capacità di guida "normali" ;). | 
| 
 Quoto al 1000 x 1000 ziobato............... Abs sempre e comunque........... E guarda caso che ora quasi tutte le marche gia' lo montano o lo hanno in studio......Bmw, Ducati, KTM.......... Evidentemente.......... fra un po' secondo me cominceranno pure a studiare l'asc......... La verita' e' che la BMW e' Troppo avanti !!!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 ok avvisatemi quando inizierà a montare di serie le mie WP. | 
| 
 Io sono per l'?ABS, ma se vedo attraversare la strada a Barba e vigliac preferisco non averlo, giusto per farli contenti... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ehheeheh.... ciao PIEFFFFFEEEEEE....:D :D :D :D | 
| 
 Ciao Matti, ti ho scritto anche sul primo di questi topic....:toothy2: | 
| 
 Quote: 
 Me l'ha detto suo cugino..... Che cià la KTM...... | 
| 
 Quote: 
 mai pisciato nella frizione...... anche se non ho le tue WP..... | 
| 
 Quote: 
 Io domenica ci ho fatto la MotoGP! Ora il pedale del freno posteriore lo tolgo e lo vendo sul mercatino... Però mi manca la frizione antisaltellamento, che ora la faccio handmade e mi sono un poco scocciato... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Vuoi vedere che è per questo motivo che mi piacciono di più? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: Lamps! | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |