![]() |
Bravo Mary....
E' esattamente la considerazione che volevo fare io... E' ovvio che ognuno fa le sue scelte, ma rifiuto il concetto che chi spende di più è un coglione......scusate ma assomiglia molto a certi luoghi comuni..: Imprenditore = ladro (alcuni ce ne sono di certo...ma è grazie alla loro capacità di mettersi in discussione tutti i giorni che il 90% degli altri può fare onestamente il proprio lavoro..) GS1200 = fighetto (di certo alcuni la comperano per ostentare il mezzo...ma il restante 95% può averre un concetto di moto che è il suo e basta...è vietato?) Professionista = evasore di tasse (anche qui molti lo fanno, con la complicità di chi lo consente: tutti quelli che per risparmiare il 20% non richiedono ricevuta. Lo stesso 20% lo paga poi in tasse, visto che il gettito non basta...e urla governo ladro...) Dipendente=sfruttato (la maggioranza sono lavoratori coscienti, ma ne esiste una discreta fetta che si preoccupa esclusivamente di non avere problemi e di essere ben riposato per fare cose quando finisce il turno...) Insomma ci vedo un po' di demagogia forzata, viviamo in democrazia, ognuno fa le sue scelte, per buona parte è artefice della sua vita, tutti hanno pieno diritto di muovere critiche, ma la critica civile non sconfina nella denigrazione delle scelte e del lavoro altrui. IMHO, scusate il fuori tema...ma l'argomento ricorre spessissimo... |
ovvio che le mie considerazioni non erano di offesa a nessuno (se così fosse me ne scuso umilmente), difatti ognuno ha libertà di scelta e di azione, cercavo solo di mettere a conoscenza cose e fatti che non tutti sanno e potrebbero essere utili come parametro di scelta per un futuro...
...poi ovvio BMW E' MEGLIO :lol: :lol: :lol: !!! |
Quote:
|
insomma questo è un forum di panzoni.
è per quello che uno longilineo come me non trova pantaloni. il motociclista medio HA LA PANZA!!!! |
Non lo sapevi?
Quote:
:mad: Per la gnocca passare ad altra categoria...:mad: |
tu non sei longilineo, sei semplicemente sfisicato!!! se vai in biafra, ce ne sono molti come te, solo che almeno hanno l' uccello lungo, tu neanche!!
|
Quote:
|
Quote:
Sono perfettamente in accordo con te. Ognuno è libero di fare quello che vuole.... Quando alla BMW per un completo (Giacca, pantaloni e stivali) mi hanno chiesto, con tanto di sconto, 1500 euro io sono scappato via più veloce della luce. Per rispondere alla tua domanda io posso dirti: - altezza 1,88 - 1,90 - peso 85 kg - giacca Dainese Gator (non ricordo la misura ma mi sta come un guanto!) - pantaloni Dainese Galvestone taglia 52 (sono perfetti!) - stivali Dainese ???? in Goretex 43. |
E SE UNO NO è UNO SPILUNGONE....
io sono alto 167 cm giacca gator e pantaloni odessa mi cadono a pennello ed anche se li ho messi solo due volte te li consiglio... però i pantaloni taglia 50 stanno giusti a me (la mia misura giusta di vita sarebbe 48) a te sarebbero dei calzoncini poco sotto il ginocchio. io tempo fa feci dei quesiti alla dainese tramite il loro forum mi risposero nel giro di poco tempo, ed in modo molto esauriente, (a differenza di spidi che non ha mai risposto...) vai sul sito dainese registrati e poi vai al forum fai la tua domanda. comunque visto che come te è dall'anno scorso che giravo per un completo, dopo averli visti proprio tutti ti dico che la gator più gli odessa non hanno confronti con la concorrenza poi dipende molto dalla tua corporatura. per esempio i pantaloni spidi li ho trovati, proprio tutti i modelli, eccessivamente lunghi (con la giusta misura di vita le protezioni delle ginocchia le avevo alla caviglia...) forse andavano a pennello per te. comunque sia io che mia moglie siamo bassi ma muscolosi (ma secondo noi neanche tanto diciamo che ci sentiamo tonici..) facendo molto sport, non ti dico il tribolare per trovare una taglia giusta soprattutto per mia moglie... avevano tutte taglie per anoressiche.... spero di esserti stato di aiuto... p.s. noto con piacere che hai abbandonato la malsana idea di vendere la ktm... allora ho fatto bene ad insultarti.... |
Quote:
Comunque: sono alto 1.87, tg. 50 (L), kg. 75 (dopo pranzo) Ho il completo Revi't Giacca Cayenne + Pantalone Ultimate: http://www.revit.nl/ Il pantalone (a 3 strati) è semplicemente perfetto (sia come vestibilità sia come lunghezza-standard). Se poi guardi sul sito puoi vedere che c'è anche la versione Long. Revi't ha questa possibilità su svariati modelli di pantalone. Però non ha il Gore-tex. In ogni caso è un completo che ora si può portare a casa con meno di 600 €. |
x motoretto
la GATOR 52 mi calza come un guanto.. maniche lunghe... quella è già predestinata.:arrow: per i pantaloni... se mi dici che i galvestone non danno problemi di protezioni ginocchia troppo altri e maroni schiacciati quando ci si siede sulla moto... vedrò di provarli. per esempio ho provato gli ODESSA 52 e mi vestono veramente male... corti e larghi...:mad: :mad: :mad: :mad: e dicono che siano da abbinare alla GATOR... come è possibile dato che la GATOR veste smilzo e ha le maniche lunghissime????:mad: :mad: :mad: |
x paolo grandi
non male la foto sul sito REVIT ehehe http://www.revit.eu/cms2007/cms/imag...er_dynamic.jpg i capi hanno un bel design. vorrei però il goretex... preferisco. le protezioni sono rigide? |
Quote:
|
Io sono 1.87 e porto la 50 e ho i pantaloni Dainese in goratex modello codice 16 140 36 li ho da due anni e sono simili a questi
http://www.dainese.com/ita/articolo....614036/2614036 sono veramente comodi, testati sotto pioggia e freddo, hanno le protezioni rigide sul ginocchio e gamba (eventualmente estraibili),il prezzo non è male...si dovrebbero trovare penso a 190 euro |
si i TUSHIMA esistono anche conformati... ho chiesto a dainese la taglia per le mie misure e attendo info.
di solito rispondono. azzo mica lo sapevo che dainese vende anche online.. però prezzi di listino... https://www.dainese.com/store/ita/in...y=I&language=I |
Se vuoi comperare online c'è anche Mingarelli che li vende.
http://www.mingarelli.it/category.asp?ID=33 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |