![]() |
La moto ci può anche stare... è del marchio che non mi fido.
|
Quote:
Cmq quel frontale non mi piace... |
Quote:
belan ma bisogna essere dei pirloni...se la fai così è perchè gli dai un senso..come la proponi al pubblico però ti accorgi che non va... oppure è tutta tattica commerciale al contrario??.. la fai più brutta che puoi per tirare fuori dal pubblico le soluzioni e avere così un ventaglio di proposte degne da studiare...:lol::lol: altrimenti non me lo spiegherei in nessun altro modo...:scratch::scratch: |
mii...che cofanaccio:(
|
Quote:
|
comunque già che c'erano potevano rimettere mano anche al 940 o Bellagio che dir si voglia...
|
macchè è già sul sito quella stai bravo va e speriamo che per gli altri sia il contrario di quel che è per me.
Invece la Stelvio mi piace e non poco ... certo che vista solo in qualche foto non è che renda gran chè ... son curioso da morire di vederla finita anche se non penso sarebbe mai la mia moto ;) |
Quote:
certo che ho letto solo la prima pagina, ma sembra che sia uscita una discussione "importante" sulla presentazione della Bellagio :lol: Siete grandi ;) |
hanno rubato le selle ad un 1200 plasticoso?
Il retrotreno vorrebbe essere quello del 1200 ma sono riusciti a rendere più plasticosa la parte meno plasticosa della mukka!!! Ha un pò il mento sporgente....mi fà venire in mente la barzelletta del figlio a cui piove in bocca e al mamma gli risponde che a lei non è mai capitato (barzelletta da mimare, tipo quella della rana dalla bocca larga) comunque vista così di trequarti sembra abbastanza snella La BMW fa scuola |
Concordo con i vari pareri sul fronntale. Quei due fanali "inclinati" mi sembra il mento prominente di qualcuno.
Per il resto del "cordpo" della moto e per quello che si può capire dalle foto, a me piace. |
i due fanali sono URENDI, sembrano quelli della FIAT850 di mi nonno
|
Quote:
l'hai letta la cartella stampa ? è fantastica.... |
spero che in Guzzi modifichino la stelvio per differenziarla dal GS. copiare non paga mai a meno che non proponi le moto a prezzi coreani (cosa che non mi sembra accada a Mandello).
Tempo fa avevano fatto anche la Breva 750, bella moto IMHO, ma povera di cavalli e senza ABS che Guzzi dovrebbe offrire almeno come optional su tutti i modelli come fa BMW. |
Copiare non paga?:lol: I jap ci hanno costruito un impero e continuano tra di loro:lol: :lol:
|
Quote:
:snipe::snipe::snipe: |
fai le copie e abbassi i prezzi, ma in un mercato come quello nostro dove già i jap vendono moto, peraltro ottime, a prezzi concorrenzialia a chi lo vendi un clone del GS ad un prezzo di mille euro di meno?
|
non resta che aspettare e vederla dal vivo
Ma il prezzo sara italiano come il marchio o alieno come BMW:lol: |
A me non dispiace affatto!
|
dopo aver fatto il clone della RT adesso faranno anche il clone del GS...
|
uddio è un pò che non leggeco sto topic. cosa mi son perso....quale sarebbe il clone dell' RT e quale del GS?
non è che basta aver due ruote per essere uguali... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |