Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   guzzi stelvio... ritocchi estetici... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=114973)

CHiP 30-03-2007 16:16

La moto ci può anche stare... è del marchio che non mi fido.

alfred_hope 30-03-2007 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
Il"tizio" di fianco, è Bandiera, il capo di Piaggio, Guzzi, Aprilia, Gilera, Derbi, Laverda.....uno da 800 euro al mese.....

Così tanto???? Come minimo sarà capo turno...

Cmq quel frontale non mi piace...

aklm75 30-03-2007 17:03

Quote:

DAVADV
Neanche in Guzzi è piaciuto il frontale.......
.
.
.
.
.
infatti lo modificheranno prima della presentazione ufficiale
che sarà in Ottobre !!!!!

belan ma bisogna essere dei pirloni...se la fai così è perchè gli dai un senso..come la proponi al pubblico però ti accorgi che non va...

oppure è tutta tattica commerciale al contrario??..
la fai più brutta che puoi per tirare fuori dal pubblico le soluzioni e avere così un ventaglio di proposte degne da studiare...:lol::lol:
altrimenti non me lo spiegherei in nessun altro modo...:scratch::scratch:

paco68 30-03-2007 17:11

mii...che cofanaccio:(

abii.ne.viderem 30-03-2007 17:28

Quote:

Originariamente inviata da rasù (Messaggio 1896310)
la moto ha la stessa espressione del tizio che sta lì vicino....

Verissimo! Sono identici... rasù sei un genio!

KappaElleTi 30-03-2007 17:29

comunque già che c'erano potevano rimettere mano anche al 940 o Bellagio che dir si voglia...

Calidreaming 30-03-2007 18:27

macchè è già sul sito quella stai bravo va e speriamo che per gli altri sia il contrario di quel che è per me.
Invece la Stelvio mi piace e non poco ... certo che vista solo in qualche foto non è che renda gran chè ... son curioso da morire di vederla finita anche se non penso sarebbe mai la mia moto ;)

KappaElleTi 30-03-2007 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Calidreaming (Messaggio 1897184)
macchè è già sul sito quella stai bravo va e speriamo che per gli altri sia il contrario di quel che è per me.

se fosse per me continuerebbero a vendere solo California:D

certo che ho letto solo la prima pagina, ma sembra che sia uscita una discussione "importante" sulla presentazione della Bellagio :lol:

Siete grandi ;)

aibalit 30-03-2007 18:59

hanno rubato le selle ad un 1200 plasticoso?
Il retrotreno vorrebbe essere quello del 1200 ma sono riusciti a rendere più plasticosa la parte meno plasticosa della mukka!!!

Ha un pò il mento sporgente....mi fà venire in mente la barzelletta del figlio a cui piove in bocca e al mamma gli risponde che a lei non è mai capitato (barzelletta da mimare, tipo quella della rana dalla bocca larga)

comunque vista così di trequarti sembra abbastanza snella

La BMW fa scuola

BurtBaccara 30-03-2007 19:49

Concordo con i vari pareri sul fronntale. Quei due fanali "inclinati" mi sembra il mento prominente di qualcuno.
Per il resto del "cordpo" della moto e per quello che si può capire dalle foto, a me piace.

storvandre 30-03-2007 19:56

i due fanali sono URENDI, sembrano quelli della FIAT850 di mi nonno

Calidreaming 31-03-2007 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Kappelletto
certo che ho letto solo la prima pagina, ma sembra che sia uscita una discussione "importante" sulla presentazione della Bellagio

non tanto sulla moto in se (che pare vada anche bene come ciclistica, e vorrei anche vedere con telaio tonti e carc al posteriore) ma su cartelle stampa, e gestione della cosa.

l'hai letta la cartella stampa ? è fantastica....

tristano 31-03-2007 13:33

spero che in Guzzi modifichino la stelvio per differenziarla dal GS. copiare non paga mai a meno che non proponi le moto a prezzi coreani (cosa che non mi sembra accada a Mandello).
Tempo fa avevano fatto anche la Breva 750, bella moto IMHO, ma povera di cavalli e senza ABS che Guzzi dovrebbe offrire almeno come optional su tutti i modelli come fa BMW.

nossa 31-03-2007 14:06

Copiare non paga?:lol: I jap ci hanno costruito un impero e continuano tra di loro:lol: :lol:

Zio Erwin 31-03-2007 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 1896353)
Il"tizio" di fianco, è Bandiera, il capo di Piaggio, Guzzi, Aprilia, Gilera, Derbi, Laverda.....uno da 800 euro al mese.....

Speriamo che non faccia come in FIAT....
:snipe::snipe::snipe:

tristano 31-03-2007 14:30

fai le copie e abbassi i prezzi, ma in un mercato come quello nostro dove già i jap vendono moto, peraltro ottime, a prezzi concorrenzialia a chi lo vendi un clone del GS ad un prezzo di mille euro di meno?

Motozappa 31-03-2007 15:23

non resta che aspettare e vederla dal vivo
Ma il prezzo sara italiano come il marchio o alieno come BMW:lol:

LuigiFiorillo 31-03-2007 16:56

A me non dispiace affatto!

Enzofi 31-03-2007 17:32

dopo aver fatto il clone della RT adesso faranno anche il clone del GS...

Il Maiale 31-03-2007 17:35

uddio è un pò che non leggeco sto topic. cosa mi son perso....quale sarebbe il clone dell' RT e quale del GS?

non è che basta aver due ruote per essere uguali...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42.