![]() |
io liberalizzerei le armi.
tanto il problema mica sono le armi... è la testa della gente. vorrei capire quanti di voi abitualmente girano oltre i 150kmh su strada. boh... la velocità media misurata dalla mia auto dal tripcomputer è 55kmh... compresa l'autostrada. |
SERIAMENTE: ma qualcuno mi sa spiegare il senso di questa cosa? cosa si vuole ottenere? e quali sono le motivazioni?
|
Alzate invece i limiti dei camion a 90, che qui non si va più avanti!!!
|
se valesse anche per le auto, potrebbe starmi bene.. ma dato che e' pura utopia...
|
Beh, cosa si vuole ottenere è ovvio, forse troppa gente perde la pellaccia per strada, specie in moto;) Non passerà mai, soprattutto per le macchine, troppi interessi e di fronte al business qualche migliaio di morti all'anno cosa sarà mai:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io faccio un 40% di autostrada, 40% di superstrade/statali e 20% di città ed in 24milakm ho la media degli 80kmh. considerando dove abiti, conosco bene la zona, hai una media altissima. quindi limiterei la modus e simili a 80 km/h, e limiterei anche la coppia ad evitare accelerazioni e riprese incontrollabili |
Basta minchiate !!
Anche questa del limite elettronico, ci voleva... :( |
Quote:
|
una volta, come ho già detto altre volte, in una vignetta di Altan...:
'si ricorre agli armamenti per non fare la guerra...' 'come quelli che mangiano i fagioli per non scorreggiare' Qualcuno mi spieghi il senso di un T-Max che fa 160. Prevalentemente in città. E quello di un KS che in francia è limitato a 106Cv. Che rimettano in produzione l'80 g/s allora, e non scassino la minchia con un modello nuovo ogni anno. E la 500. Altro che le AMG. E' come decidere di mettere in commercio le 357 con le cartucce depotenziate. Che propongano cerbottane. |
x essemme
io l'auto la uso solo nel we e da me non esistono tanti semafori... e quindi quando la uso faccio solo statali... ne esiste solo una... e quindi logico che la velocità media sia più alta di quella in città.... dove per altro è noto che se si fanno i 30kmh di media... è tanto. |
comunque tranquilli tutti.
se mettesserò la limitazione elettronica nessuno comprerebbe più le sportive... e le auto di lusso... quindi non avverrà MAI... da qualche parte chi ha i soldi deve pur buttarli o no? che li buttasse per coprire le spese sociali degli incidenti sulle strade italiane. |
sono stufo delle limitaziono gratuite, chi dice che velocità massima vuol dire incidenti, solo qualunquismo , io potrei andare a 100 all'ora, a me va bene, quello che non mi va è la mia limitazione personale
|
Quote:
io limiterei le minkiate.... anzi vieterei l'off.....rovina i boschi mava acagher |
ps ed è ancora piu' bello vedere il 52%degli sfigati che hanno votato si...sono quelli che non sanno dare il gas....
o sono i soliti sardomobilisti invidiosi e stressati |
io ho votato no! scommettiamo che se avessero fattot il sondaggio pure per le auto la maggioranza sarebbero stati no?
|
Quote:
Io limiterei le Ferrari e le Lamborghini, tanto che ci fanno con tutti quei cavalli?!?! E poi io non me le posso permettere!! :lol: |
Quote:
|
io non ho votato, tanto e' na stronzata, serve solo per l'onanismo mentale dilagante ...
Metterei un limite e controlli all'inquinamento, la benza a 4 euro e poi vediamo l'inquinamento... Massimale dell'assicurazione minimo a 10 mio€ e se fai un incidente e fai male a qualcuno l'assicurazione paga il danneggiato profumatamente e il criminale lascia il 70 pct di tutti i guadagni all'assicurazione vita natural durante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |