![]() |
Per me la più bella moto in commercio ora.:eek:
Ho girato per una giornata con un lecchese che l'aveva da 1000km. Era stracontento, anche se faceva una fatica porca nei tornanti. Il boato che esce dagli scarichi originali vale già la metà del prezzo:eek: |
beh...per essere bella lo è...nulla da dire..ma una Ducati non la prenderei mai !!!...
federico |
assolda anche me!!! :lol:
|
fatto! :munky2::snipe:
|
azz..... complimenti :D
E' stupenda. Non avrai dato via la HP2 però.... |
che te ne fai di una moto da sbk targata?
|
gode come un riccio!!!
ottimo Giovek!!!:!: |
Ma hai preso la esse nera??
Rossa, credo che sarà la mia prossima moto ;) Congratulatiooooooons!!!!! :D |
L'ho trovata rossa base.
Usata, 1600km, 3 mesi di vita, primo tagliando fatto più quanlche cagatina: €13.900!!! (alla Ducati a Treviso te la danno con ZERO sconto a fine settembre!) Non ho resistito. Me la godo un annetto e poi la rivendo smenandoci il minimo. Oggi vado a prenderla a... PRATO :mad::mad: Il 7 agosto ho prenotato il Mugello tutto il giorno (http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=131845)... speriamno berne |
Ora hai le più belle moto in circolazione! manca la Brutale per il poker!
Complimenti! Io faccio fatica a trovare il tempo per usarne una...:mad::mad: |
Bravo Giovek!!!
Complimentoni! |
bravissimo Giovek!!!
ocio che quella va! |
.....forse perche' sin da bambino ho associato la Ducati al pilota marangone che impazza di qua e di la'. Il mondo BMW ha tutto un altro stile...per questo non prenderei mai una Ducati. Forse per te e'lo stesso, anche se devo ammettere che e'bella.
|
Rossa? hai fatto bene!
Nera è bella. Rossa è ducati |
Vai vai, comprala...! Anche se la userai poco (nascita figlio) può anche essere un ottimo oggetto da ammirare staticamente, magari in salotto, con in braccio il neonato...!
|
gran bel ferro non cìè che dire...
|
Quote:
........................... |
Complimenti per l'acquisto!!!! Anche a me aveva preso questo "prurito" qualche mese fa, poi avendo fatto varie considerazioni mi sono "grattato" con questa:
http://www.mvagusta.it/upload/Produc...Img/ds_479.jpg |
Stammin.... che pezzi!
|
la moto è meravigliosa.
aspetta però che abbiano risolto i problemini alle pulegge della distribuzione. pare che a farle in plastica si ovalizzino :mad::mad: o quanto meno assicurati che abbia fatto il richiamo. sempre bene aspettare un annetto sui nuovi modelli Ducati. anche col 999, il primo anno una tragedia. io ho avuto il MY2005, e mai un problema. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |