Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sensazione e realtà (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=114474)

nto k1200r 27-03-2007 13:12

possiamo dire che sono brutte, che sono sprecate nel traffico, che il bmw ha un'altra classe...
la verità è che quando vedo una belva del genere.....
.....ROSICO:mad: :mad:

Wotan 27-03-2007 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 1887030)
hai mai provato un r1, un zx11, un gsxr, ecc ecc...beh, a quella a loro volta vanno via.......quindi

Ne sei sicuro? Forse sopra i 10.000 giri e non con questa naturalezza. Gli smanettoni su R1 li vedo e soprattutto li sento, i numeri puri sono dalla loro parte, ma questo veniva da un altro pianeta.

Il Maiale 27-03-2007 13:14

l' r1 del 2006, l' ha l' elettricista che viene da noi.....l' ho provata, ho fatto 2 km, l' ho riportata e gli ho detto, ma te sei scemo!!!!!

ahahahah

fai seconda, quinta, e tira più ma tanto di più del 990!

paolo b 27-03-2007 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 1887030)
(..)ANNI FA', feci una "gara" da fermo in accellerazione (..) io in prima, lui in SESTA!!! Dopo 40 metri non l' ho più visto! (..)

Credo di averlo conosciuto, anni fa, in un bar di Riccione.. ancora rideva della presa per il culo che aveva fatto ad un suo amico con il TDM, montando un pignone piccolo ed una corona con 20 denti in più sul suo Kava.. :lol:

Wotan 27-03-2007 13:16

x Holz e paolo b: bastardi entrambi :lol:

x Linguaccia: chétati, se no uso la fionda! :lol:

Il Maiale 27-03-2007 13:16

wotan...tranquillo...180Hp per 180 kg, con 11/12 kgm di coppia...pensi che non vadano?

barbasma 27-03-2007 13:20

io ho provato il modello KAWA prima di questo aviogetto qui sopra...

170cv.... la gomma dietro da 200...

nei tornanti pareva di buttare giù una corriera... sudavo freddo...

ma un motore inaudito... riprendeva in qualsiasi marcia... fino ai 6000 giri pareva una nave...

oltre gli 8000 diventava un missile... appena ho aperto ho preso paura e sono tornato quatto quatto a ridarla all'amico...

Wotan 27-03-2007 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 1887072)
wotan...tranquillo...180Hp per 180 kg, con 11/12 kgm di coppia...pensi che non vadano?

Ti credo, e so che vanno, ma non mi hanno mai fatto l'impressione che mi ha fatto questa. Di caccia che facevano Mach 2 ne trovi quanti ne vuoi, ma vederlo fare da un Concorde è un'altra cosa.

Panda 27-03-2007 13:23

credo ke nn ci sia paragone tra ste jappo supersport e le nostre mukke.....magari ci faranno il pelo in velocità....ma provate a mettere due valige laterali e farvi 500km con una r1......arrivereste piegati tipo STARTAC...

barbasma 27-03-2007 13:26

ahhhhh mi aspettavo che qualcuno prima o poi lo scrivesse....:lol: :lol:

la faccenda è che ste moto hanno potenze inaudite... altro che ASC... bisogna bloccare la corsa del gas prima di spianarsi contro un palo...

nto k1200r 27-03-2007 13:29

Ho avuto modo di guidare per iun periodo il CBR fireblade 900, :eek:
dopo una settimana l'ho restituita perchè non riuscivo a trovargli un limite e di quel passo mi sarei ammazzato sul qualche guardarail.. Mi ha dato un senso di onnipotenza tale che pensavo di poter fare tutto con quella moto:rolleyes:
quando ho iniziato a percorrere il raccordo come se fossi su un circuito, ho capito che non ho la testa per portare moto così potenti e l'ho restituita :mad:
più dai gas e più chiedono di corere, belle ma pericolose (per me)

mototour 27-03-2007 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 1886782)
fai piano vecio rincoglionito

Azz....ha parlato il giovin virgulto!:)

Il Maiale 27-03-2007 13:31

Quote:

--------------------------------------------------------------------------------

credo ke nn ci sia paragone tra ste jappo supersport e le nostre mukke.....magari ci faranno il pelo in velocità....ma provate a mettere due valige laterali e farvi 500km con una r1......arrivereste piegati tipo STARTAC...
a be se è per quello io giro col Cajenne, è piùcomodo e se piove non mi bagno:)

Panda 27-03-2007 13:32

e cmq concordo con il fatto ke la potenza del 1400ninja nn ce l'ha nessuna moto :!: ...(magari la XX oppure Hayabusa...ma hanno gia qualke anno e nello style si vede:-? )....cmq come le vedete in gare di dragster??:arrow:

barbasma 27-03-2007 13:33

pensate ai dati di vendita di questi missili... e guardate le facce di chi li guida... spesso è gente che è appena scesa dallo sputer.

chiedete ai conce che le vendono.... scene da cabaret quando le ritirano... gente che si capotta nel parcheggio solo mollando la frizione.

fortunatamente sui passi alpini questi non si vedono quasi mai....

gli unici che girano sono dei crucchi che maledizione... le sanno usare eccome...

jimmymigliore 27-03-2007 16:08

Si ma di questo passo dove arriviamo ...motociclette con 2000cc. e turbo compressore?Godetevi la vostra moto e la vostra vita e non rompete con queste armi belliche ,,,,,i centri di riabilitazione e le unita' spinali sono pieni di possessori ( o ex) di queste moto...Chi guida bmw non e' e non deve essere un pilota moto GP se no se la deve cambiare.....pero' poi non e' piu' figo al bar ...al furbinen ce ne era una di fianco alla mia ...erano tutti a guardare la mia bestia e quella non la ca@ava nessuno...questa e' la vera rivincita...ciaoooo

Pio 27-03-2007 16:21

Sembra che il 1400 rispetto alla vecchia( si fa per dire) zx-12 sia tutta un'altra cosa, sia nel "cittadino" che sui passi alpini.;)
Io purtroppo l'ho solo vista da ferma, nella colorazione blu, e non riusivo a staccarle gli occhi di dosso!!!!!!!!
Sicuramente non avra' mai l'agilita' di una R1.
L'unica cosa che non mi ha convinto e' la distanza del manubrio dal piano di seduta.

Panda 27-03-2007 16:55

a be se è per quello io giro col Cajenne, è piùcomodo e se piove non mi bagno

Pio 27-03-2007 17:16

Sinceramente, e per gusto personale, preferisco il kawa 1400 alla K1200S.
Poi non trovo tutta sta differenza tra una moto che fa i 260/270 e una che arriva a 299.
Il motore della kawa e' dolcissimo, "sotto" non sembra neanche un 1400 da 200cv.
Poi la pericolosita' deriva sempre da quello che c'e' dentro il casco.

P.S.: il cayenne non mi piace, preferisco la nuova 500

Supermukkard 27-03-2007 17:27

io trovo più pericoloso un gs che una r1

col gs infatti vai forte senza saperlo fare :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31.