![]() |
boh, sarò scemo io ma non capisco: la mia esperienza è solo positiva. io ho avuto la r1150 r con Y e terminale originale, snorkel, condotti dell'RT e K&N: non ho perso affatto ai bassi e ho guadagnato pastosità di erogazione ed allungo e sound. poi ho preso una bxc (scarichi Laser di serie) e gli ho messo snorkel e K&N. dopo tentennamenti vari per via di 'sta storia dei vuoti in basso, ho montato la Y: una libidine di sound (al limite del legale direi) ma non mi pare più vuota in basso anzi. ora gli monto la eprom Laser (l'ho voluta provare prima senza per vedere le differenze), ma dicono (Bumoto quì su qde) che migliora ancora...quindi il mio parere è: w la Y :arrow: :arrow:
|
Mi girano i'bballe, ancora non mi è arrivata l'Y.....mi prudono le mani...
|
Essista...no...non sei scemo....solo che le Y non influiscono allo stesso modo su 1100S, 1150R, 1150GS, 1200gs......tutto qui..
|
però io ho riscontrato un risultato molto simile sia con la esse che con la 1150 r...mah, "ognuno è un piccolo mondo a sè"
|
qui si parla esplicitamente dei risultati sui 1200
|
INFATTI...................
i risultati della y sul 1200 sono sostanzialmente diversi da quelli riscontrarti sul 1150 |
ok, e giuro che non vorrei sembrare polemico, ma Gigiboxer non ha una 1150R?
|
Sto per acquistare i collettori aros cosa ne pensate in merito dovrebbero essere quelli figaroli li monto sotto il 1200 ADV :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
|
io con la y ho preso 20 cv...
|
Quote:
....e si che con in + un filtro e centrallina almeno 50 li dovresti prendere ;) |
..............con una candela sola.............ovviamente
|
x gigiboxer: vorrei montala io ma preferisco farla fare da Musciacchio, anche perchè domenica la mukka mi deve portare a Catania, quindi..... non vorrei rischiare";) ;)
|
Ho ordinato l'y arrows dico 2 settimane fà, oggi mi hanno rimandato alla fine della prossima. Tanto per fartelo sapere, perchè con loro un ci vuole furia...mannaggia
x Cominetti |
Io ho ordinato quella di Figaroli aros dovrebbe arrivare la prox settimana , sai quale differenza ce' tra la aros e la arrow ?:D
Per IGGOTTO |
no. credevo avesse sbagliato a scrivere il nome..
chi lo sà??? |
hAI UNA FOTO ???:!:
|
Questa e quella che ho preso io AROS FIGAROLI per ADV
|
Caspita che bellezza..è una y Maiuscola...
la mia si vede sul sito dell'Arrows ed è minuscola, nel senso che non ha le curve ma solo il sotto. |
Mi mandi il cito cosi la vedo grazie ciao:D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |