![]()  | 

Quote: 

| 

Si si i dischi di naj oleari...con Le margheritine...poi cosa ci mettete anche i nastrini???? 
	BUSONI!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:  | 

Quote: 

| 

Sto aspettando da un altro partecipante del forum USA una quotazione sui suoi pezzi (misure identiche, ma con il cambio €/$ spendo qualcosa di meno rispetto a €/£) e via. Non ero convintissimo, ma alla fine la scimmia ha vinto. 
	Attendo riscontri... :-p Ciao, Edo  | 

Nessuno ci aggiorna? ci dite almeno dove si compera??? :arrow: :arrow: :lol: 
	 | 

| 

Quote: 

| 

sapevo di poter contare su grandi amici...........:mad: :mad: :lol: , questo fornitore e mooooooooooooolto pericoloso :arrow: :arrow: :arrow:  
	grazie  | 

Non c'è di che ;) ....è sempre bello alimentare nuove :arrow: 
	 | 

Quote: 

| 

allora? è una modifica valida o compero a occhi chiusi??? 
	 | 

ma poi dgardel non ha fatto sapere nulla sulle impressioni???? 
	 | 

Domani, Pasquetta, girello in montagna e vi dico per bene.............. 
	 | 

DGardel  ce l'accattamm ???????? 
	:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  | 

Forza daniele! Non tenerci con la scimmiazza in sospeso, dacci un responso su sta modifica... 
	Ciao chicco PS: il 25 Aprile sono in pista a Varano...come mi piacerebbe sta modifica...  | 

X Diefobo e Dgardel, che fine avete fatto? Funzia sto accrocchio??? 
	:-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p  | 

Presente...ma purtroppo ho eseguito il montaggio solo oggi pome :mad: e non ho ancora provato la moto, testerò nel fine settimana...comunque per ovvie ragioni (è lui il Guru :lol: ) aspettate il parere di Dgardel ;) . 
	 | 

Quote: 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  | 

Ue' Daniel fai il prezioso??? 
	 | 

saranno ancora in prova:!: 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |