![]() |
Honda @150, già fatti circa 14000km, perfetto, 37km/litro, tagliandi economici, lo lasci fermo cinque mesi e va in moto senza problemi (e senza mantenitore di carica!!!), mia moglie ha l'ES che al semaforo si spegne e riparte quando acceleri.
|
Beverly.
ce l'ho da 5 anni per la città e non mi ha mai dato problemi. ruote alte , parabrezza , uso quotidiano 26k km mai un problema |
Quote:
|
Vepsa Vespa Vespa.
La trovi usata, sistemi il motore e stai certo che altri 50 anni li fa! |
Io uso un Majesty 250, Km. 51.000 e nessun problema, però ho sempre fatto i tagliandi ogni 10.000 km. e cambiato l'olio ogni 3.000
|
Compra italiano !!!
|
SH 150 ,un motore da 80.000/100.000 km :!:
SH 300i , finalmente frena, ammortizzatori "quasi" a prova di buche, possibilità ABS ma costicchia e , credo, per i primi tempi sarà uno scooter moolto a rischio di furto :mad: |
Quote:
|
purtroppo non ho bisogno di uno scooter sennò solo SH.
nelle grandi città se ne vedono a tonnellate. il motore è super collaudato, il consumo bassissimo e poi diciamoci la verità i jap sono i migliori...........;) |
aprilia sportcity 200? dai che lo danno a 2.490 euros... ;)
|
Quote:
|
E fare l'innovativo con un bel Vectrix elettrico?
Non costa niente...di benzina!!!:lol: |
ciao...
se vuoi un piccolo consiglio io opterei per l'SH 150 o 300 decidi tu.... Ma se vivi in una grande città il pericolo "mi hanno rubato lo scooter" è molto alto e se questo è il tuo caso ti consiglio il Kymco Movie XL, ce l'ha un mio collega e fa egregiamente il suo dovore, tragitto casa-ufficio e viceversa. Consuma pochissimo, il rischio di furto e pressoché zero e poi non costa neanche tanto 2.095 eurini e magari riesci a uscire con uno sconticino o qualche accessorio che non fa mai male.... pensaci...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |