![]() |
beh, io ho venduto la ktm perchè mi ero scocciato ad ogni tagliando (7500km) di dover fare bari-roma e ritorno (quasi 1000km)... sempre per problemi di concessionario.
Speriamo che si rendano conto presto in ktm di quanto è importante il post-vendita. :( Peccato, è stata la moto più divertente della mia carriera motociclistica, me la sarei tenuta volentieri. |
Non so che dirti Cecco, forse la tua obiezione è fondata, ma bisogna vedere anche l'interpretazione della Direttiva
mi sembrerebbe fortemente discriminatorio se la norma fosse fatta valere per i meccanici auto e non per i meccanici moto fortemente discriminatorio e senza nessuna base scientifica...c'è da sentire qualcuno esperto in diritto per una interpretazione verosimile |
leggi qui
http://www.motorbox.com/Auto/Magazin...arservice.html il concetto è solo che devi seguire la manutenzione prevista dalla casa indi pezzi originali e tempari previsti inoltre devi farti emettere fattura che testimoni quanto scritto buon tagliando ;) |
Tra l'altro, a mio modesto parere, c'è anche da tener conto di quei lavori (aggiornamento software) che solo i conce ufficiali possono fare con strumenti creati solo per moto o auto specifici, tra l'altro vengono fatti pagare da bmw ai concessionari dei bigliettoni con parecchi zeri, credo che sarebbe opportuno che la comunità europea e sopratutto le associazioni di consumatori facessero la voce grossa e costringere le case a creare uno standar, magari elitario,cioè solo per adetti ai lavori, ma non in regime di monopolio così come avviene adesso. Non è demagogia, sarebbe solo buon senso.
|
bmw e le sue officine non possono continuare contemporaneaemte a:
Qua a Roma, aspetto pazientemente l'apertura della nuova officina: se si ripeteranno certi inaccetabili disservizi, credo che alla fine scoppierà la rivolta degli "schiavi" (profumatamente paganti)... |
sottoscrivo quanto detto da COMMODORO...se vuoi provare da un'altra parte...siamo ben disponibili ad aiutarti..
|
A Roma per BMW TUTTI a Frosinone :!:
Per KTM : Bi & Ti - ci vengono pesino da Napoli , gentili, professionali e...cari, oppure da Milani, gentili , seguono molto quelli che ci corrono, per cui hanno meno tempo ma sempre disponibili . In tutti e due i casi :!: Speriamo che il tutto regga ! :confused: |
E' un comportamento piuttosto diffuso , anche fra i concessionari jap , sperimentato di persona...se succede qualcosa durante la garanzia e ti presenti da uno che non ti ha venduto la moto....Auguri !!!
Bmw ( per quanto da me sperimentato ) sotto questo aspetto è di un altro pianeta . |
Quote:
Io non chiederei tanto, pregherei solo l'associazione consumatori di muoversi al fine di permettere noi acquirenti di farci fare la manutenzione dei nostri mezzi a chi piu' diamo fiducia. Non sono certo uno che crede che il marchio fa la forza ... sono per i prodotti piu' di sostanza. |
Io ritirerò lì la moto questo venerdì: ma so già che poi andrò altrove... :butthead:
Un amore finito sul nascere...:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |