Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   le moto turistiche hanno un senso? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=112418)

SirAndrew 13-03-2007 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Enrox (Messaggio 1854655)
l'altra sera sono andato a ber l'ape in nepal, ma non credo ci tornero' ci sono sempre le stesse facce, una noia... :sleepy2:

Oltretutto non fanno neanche l'happy hour....e si mangia poco:confused::confused::confused:

louberta 13-03-2007 13:37

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1854662)
comunque il topic era diretto a chi magari dice che le sportive sono stupide... e si compra una moto da turismo da 15000 euro per girarci la domenica.

...però questa tua spiegazione è un po' un controsenso:lol:

prima parlavi di andarci in Nepal!:lol:

Paolillo Parafuera 13-03-2007 13:38

Quote:

Barbasma...ma vai a farti i cazzi tuoi ogni tanto...quello è turismo!

:lol: :lol: :lol: ahahah muoio!

barbasma 13-03-2007 13:44

x andreino

se tutti ci facessimo i cazzi nostri... sto forum non esisterebbe.:lol: :confused:

AlessandroF 13-03-2007 13:44

Ma lavarsi la mattina ha un senso?
tanto dopo un po' siamo di nuovo da rilavare...

barbasma 13-03-2007 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Enrox (Messaggio 1854684)
non sto parlando del costo, sto parlando del metterci meno, e su questo lo sto dicendo seriamente: a meno di non abitare vicino ad un aereoporto, avere l'autista che ti ci porta, posto in aereo riservato senza bisogno di prenotare, autista all'arrivo che ti porta in hotel e poi torna in aereoporto a prendere il bagaglio... a meno di tutto questo, in moto ci metti meno (salvo casi patologici e privi di significato statistico).

scherzi???

ripeto... SCOZIA... anche se per prendere l'aereo devo andare da sondrio a bergamo... risparmio comunque 24 ore minimo.

andare in moto è stupendo... ma over 2000km... diventa antieconomico.

barbasma 13-03-2007 13:49

comunque la PESCA D'ALTURA ha sempre il suo perchè.

linguaccia guarda!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

BRUFOLO 13-03-2007 13:53

anche la pesca da scoglio

polso 13-03-2007 13:56

risolvi chimicamente

Un bel Prozac, e viaaaa....Fine dei problemi , rimani felice a prescindere.....!

Costa meno di un carotone o una di plastica, ti sembra di stare bene e non ci pensi piú, contento ?

CRIS_RM 13-03-2007 13:57

..le moto da turismo hanno poco senso non in se ma per l'uso che se ne fa.

A parte le fortunate che una due volte l'anno macinano migliaia di chilometri, e sono poche, le altre fanno la vita dello sputer, casa ufficio, casa bar, uscitina domenicale di 150 chilometri se va bene, tutte cose che si farebbero più comodamente con un T-max ma guai a dirlo però!!!!

nathan 13-03-2007 14:00

:happy1: :happy1: :happy1:

BRUFOLO 13-03-2007 14:01

non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace;
applicando questa logica a tutto anche le moto turistiche hanno il loro senso,
sennò che senso ha?

Enrox 13-03-2007 14:06

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1854807)
scherzi???

ripeto... SCOZIA...

no, non scherzo tant'e' che se decidessimo adesso su due piedi di partire io in moto arriverei almeno un giorno prima di te.

poi mi basterebbe metterti un paio di fobicine nel beauty per farti arrivare con ancora piu' ritardo! :lol:

pierom 13-03-2007 14:07

dipende da cosa cerchi in un viaggio, vacanza , giro ecc
se vuoi visitare posti esotici, lontani e irragiungibili in tempi umani allora è ovvio che la moto ....
io di solito pianifico le vacanze/ferie in base al fatto di riuscire o meno a raggiungere un posto in moto o al limite in macchina (ma deve essere più vicino)
il viaggio per me parte da fuori il portone di casa.... e dura fin quando ci ritorno anche i 6000 km di autostrada (fanno parte del viaggio)
non so se mi sono fatto capire
preferisco tornare negli stessi posti ma in moto che andare in posti lontanissimi in aereo (l'ho fatto più di una volta ma arrivare a 10.000 km di distanza senza aver vissuto l'avvicinamento è perdere metà del viaggio o forse di più).
E poi solo per visitare tutta l'Europa bene e conoscerla a fondo non basta una vita motociclistica, pensa se ci aggiungi le zone limitrofe tipo nord africa vicino oriente e russia o giù di lì .

Per fare tutto questo è meglio una comoda moto turistica anzichenò ...
ciao
Piero

Gary B. 13-03-2007 14:20

Quote:

Originariamente inviata da il Tedesco (Messaggio 1854729)
tra fottere e farsi una sega non c'è differenza dato che il risultato è lo stesso.........
)

Dissento e chiamo mio figlio a testimone.:)

paolo b 13-03-2007 14:43

..giustogiustogiustolodicodopo.. :lol: :lol:

Enrox 13-03-2007 14:45

shhhhhhhhhh che c'era cascato e pensava gli stessi rispondendo seriamente! :lol:

motomix 13-03-2007 14:46

ma questo thread.....ha un senso ?!:confused:

Gioxx 13-03-2007 14:46

molto meglio l'aereo......ed appena scesi....subito in un bel villaggio all inclusive.....

comincium 13-03-2007 14:59

Io i tornanti in aereo non li ho ancora fatti. E' una esperienza che mi manca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57.