![]() |
Quote:
|
Quote:
prima parlavi di andarci in Nepal!:lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: ahahah muoio! |
x andreino
se tutti ci facessimo i cazzi nostri... sto forum non esisterebbe.:lol: :confused: |
Ma lavarsi la mattina ha un senso?
tanto dopo un po' siamo di nuovo da rilavare... |
Quote:
ripeto... SCOZIA... anche se per prendere l'aereo devo andare da sondrio a bergamo... risparmio comunque 24 ore minimo. andare in moto è stupendo... ma over 2000km... diventa antieconomico. |
comunque la PESCA D'ALTURA ha sempre il suo perchè.
linguaccia guarda!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
anche la pesca da scoglio
|
risolvi chimicamente
Un bel Prozac, e viaaaa....Fine dei problemi , rimani felice a prescindere.....!
Costa meno di un carotone o una di plastica, ti sembra di stare bene e non ci pensi piú, contento ? |
..le moto da turismo hanno poco senso non in se ma per l'uso che se ne fa.
A parte le fortunate che una due volte l'anno macinano migliaia di chilometri, e sono poche, le altre fanno la vita dello sputer, casa ufficio, casa bar, uscitina domenicale di 150 chilometri se va bene, tutte cose che si farebbero più comodamente con un T-max ma guai a dirlo però!!!! |
:happy1: :happy1: :happy1:
|
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace;
applicando questa logica a tutto anche le moto turistiche hanno il loro senso, sennò che senso ha? |
Quote:
poi mi basterebbe metterti un paio di fobicine nel beauty per farti arrivare con ancora piu' ritardo! :lol: |
dipende da cosa cerchi in un viaggio, vacanza , giro ecc
se vuoi visitare posti esotici, lontani e irragiungibili in tempi umani allora è ovvio che la moto .... io di solito pianifico le vacanze/ferie in base al fatto di riuscire o meno a raggiungere un posto in moto o al limite in macchina (ma deve essere più vicino) il viaggio per me parte da fuori il portone di casa.... e dura fin quando ci ritorno anche i 6000 km di autostrada (fanno parte del viaggio) non so se mi sono fatto capire preferisco tornare negli stessi posti ma in moto che andare in posti lontanissimi in aereo (l'ho fatto più di una volta ma arrivare a 10.000 km di distanza senza aver vissuto l'avvicinamento è perdere metà del viaggio o forse di più). E poi solo per visitare tutta l'Europa bene e conoscerla a fondo non basta una vita motociclistica, pensa se ci aggiungi le zone limitrofe tipo nord africa vicino oriente e russia o giù di lì . Per fare tutto questo è meglio una comoda moto turistica anzichenò ... ciao Piero |
Quote:
|
..giustogiustogiustolodicodopo.. :lol: :lol:
|
shhhhhhhhhh che c'era cascato e pensava gli stessi rispondendo seriamente! :lol:
|
ma questo thread.....ha un senso ?!:confused:
|
molto meglio l'aereo......ed appena scesi....subito in un bel villaggio all inclusive.....
|
Io i tornanti in aereo non li ho ancora fatti. E' una esperienza che mi manca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |