Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP - Francamente .... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=112056)

enricogs 11-03-2007 21:10

Valentino è un fenomeno sia di talento che mediatoco...
Il motociclismo ci ha guadagnato in notorietà...
Lo guardano tutti quelli che motociclisti non sono...
Come la formula uno...
E' inevitabile che arrivino i lati negativi.
Speriamo che chi deve non si dimentichi che la moto è passione.
Per me vedere la Ducati davanti alle Jap è bellissimo.
Da Italiano e da Europeo.
E poi... un po' di sano nazionalismo non guasta.
Possiamo mettere tutti daccordo immaginando Valentino in rosso, no?

ik1qhb 11-03-2007 21:12

.....Io ho notato una cosa alla fine della telecronaca.
Fino all'annp scorso, per non parlare degli anni precedenti , i due belinoidi che fanno la telecronaca su I1 non facevano altro che prenderlo per il culo (rolling stoner ecc... ecc.. ) ieri alla fine avevano la lingua per terra dalle leccate che gli hanno tirato.
A me piace parecchio perchè ricorda Haga, di qualche anno fa.
A proposito della gara, invece, non c'è nulla da fare.... (IMHO) W la SBK!!!!!

Giacam 11-03-2007 21:16

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 1849927)
ROSSI IN DUCATI!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Lo penso da due anni!

alexieij 11-03-2007 21:19

Quote:

Originariamente inviata da ik1qhb (Messaggio 1850408)
.....Io ho notato una cosa alla fine della telecronaca.
Fino all'annp scorso, per non parlare degli anni precedenti , i due belinoidi che fanno la telecronaca su I1 non facevano altro che prenderlo per il culo (rolling stoner ecc... ecc.. ) ieri alla fine avevano la lingua per terra dalle leccate che gli hanno tirato.
A me piace parecchio perchè ricorda Haga, di qualche anno fa.
A proposito della gara, invece, non c'è nulla da fare.... (IMHO) W la SBK!!!!!

Vedremo nelle prossime gare.....x conto mio il pischello non avrà la costanza che serve. Comunque se vincesse Ducati non mi dispiacerebbe x niente. Vedrai che al primo lungo o comunque alla prima ammucchiata torneranno a chiamarlo rolling stoner

kappa 11-03-2007 21:35

Ma perchè nessuno pensa a chi ha sviluppato la moto, al grande Loris, che si è sempre fatto un mazzo come una scimia, e se domenica non cadeva poteva starci anche la dopietta.

alexieij 11-03-2007 21:47

Quote:

Originariamente inviata da kappa (Messaggio 1850447)
Ma perchè nessuno pensa a chi ha sviluppato la moto, al grande Loris, che si è sempre fatto un mazzo come una scimia, e se domenica non cadeva poteva starci anche la dopietta.

Senza nulla togliere a Capirossi perchè è 1 grande però anche nelle prove non è che abbia brillato! Se pensi di fare il collaudatore x migliorare la moto non correre più. Se vuoi correre preoccupati di altre cose. Il pischello che sostituisce Gibernau ha dato dimostrazione che spegnendo il cervello senza preoccuparsi tanto ogni tanto serve. E' stato davvero bravo perchè ha sopportato la pressione di Vale. Ripeto che se Ducati vincesse il moniale io ne sarei più che felice

Aristoc@z 11-03-2007 21:51

Enorme DUCATI, chapeau

bravissimo Stoner (lo dico da un bel pò che è un talento vero)

MA

enorme BRIDGESTONE ieri....ed una gomma può fare una differenza abissale....apri prima e te ne vai. Anche al migliore del mondo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13.