![]() |
Quote:
Fammi sapere se sei riuscito a parlargli, nel caso non ci riuscissi ti faccio chiamare. |
Ciao Max....
Io con il mio KR ogni WE e in due facciamo un minimo di 300-400 klm in passeggiate e ti devo dire che la moto é spettacolare...ovvio sull'autostrada pigli un sacco di vento (é un naked difficile il contrario) pero viaggi tranquillo fino a 140-150 senza stancarti.... Pure io ti consiglio un buon usato, a Terni se mi ricordo bene ne hanno una sui 12.500 del 2006 full optionals...vai sul sito bmw-motorrad e vedi gli annunci ufficiali.... Per il resto posso solo dirti che é una moto fantastica... Ciauuuzzz |
a 140-150 senza stancarti?? manco con la mia gs full protection ci riesco:!:
|
Comprati una macchina se a queste velocita non riesci a viaggiare...aho :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Grazie a tutti per le informazioni molto utili
|
proprio come la mia... azz...togli il computer di bordo.. il resto.. secondo me va presa così... ah.. il kit valigie prendilo completo se puoi... io uso quasi ed esclusivamente la borsa da serbatoio.. molto capiente (quella nera con scritta k1200r)...
ciao vecio e buon acquisto P.S. mettilo su lo scarico... dove vai col camino della stufa....:lol: :lol: |
tutto ok, lo scarico laser magari dopo,
anche perchè non credo che puoi resistere alle alte velocità con una naked:walk: io ad esempio non riesco a resistere a più di 240 km/h di contachilometri:rolleyes: credo che basti:confused: |
a roma in via anastasio II c'è una k1200s a 12000 euri. bianca e azzurra mi sembra del 2004. sembra perfetta. vai a vederla. l' ABS ora lo montano di serie. l'esa non mi piace 700 euri da risparmiare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |