![]() |
Griglia di partenza (su Telenova) è tuttora l'unico programma motoristico valido. Un Bar-Sport niente male.
Bobbiese sarà pure figliodi/sponsorizzatoda.. ma è uno che corre e sa il fatto suo. E' vero ieri è stato penoso, ma non giudichiamolo "alla prima gara". Se mediaset gli darà un pò di corda secondo me non farà rimpiangere nessuno. Sicuramente lo vorrei in RAI al posto delle due cariatidi Mazzone/Capelli, per loro esiste solo la Ferrari...ma basta!!! |
ma mi spiegate perchè si vuol fare un programma sulle moto usando un format nato per il calcio?
Cioè opinioni a ruota libera e polemica spinta? ma è quello che noi ci aspettiamo? se poi leggo qui che tanti dopo poco cambiano canale... |
alzi la mano chi si ricorda la prima edizione, quella vera,
di Griglia di Partenza, sempre su Telenova. due conduttori, uno era il grandissimo Merzario, l'altro uno che non si vede più da tempo, del quale non mi ricordo il nome.. era bellissimo ! Era credo il 1999... |
ma rimango allibito a leggere questi post-.....degli appassionati motociclisti che non conoscono Bobbiese.....e' un grande...........il giovedi a Griglia di partenza e' insuperabile......
|
a dilla tutta...il cerego...m'e' sempre rimasto sulle palle!
Ma il biondo deve anda' a vende il pesce al porto di livorno.... |
Urca, non conosco Bobbiese però conosco Schopenhauer......va bene lo stesso?
|
|
visto Griglia di Partenza..e condotta bene e con ottimi ospiti....
ogni giornalista e' "sponsorizzato" per cui niente di scandaloso... Cereghini lo reputo bollito da tempo,e a sponsor non sta' messo male..... anche le telecronache della Motogp sono inascoltabili.... |
Io penso siano entrambi ottimi conduttori. Siamo solo abituati a vedere Nico su Italia 1. Chi ha visto fuorigiri si ricorderà bene che al termine della trasmissione con il nero inserito prima della pubblicità il fonico ha fatto una gaffes e non ha chiuso in tempo il microfono di Bobbiese. Ebbene io gli ho sentito dire:"Com'è andata?"
Questo x me vuole dire avere rispetto ed umiltà verso un volto noto come quello del Cerego. E poi consideriamo il fatto che ogni tanto bisogna portare aria fresca in ste trasmissioni. Bobbiese è come un qualsiasi veicolo nuovo: x piacere bisogna dergli tempo e farci l'occhio. Alzi la mano chi non seguirà più ste trasmissioni se continueranno a metterci lui. |
guardate il livello costante degli ospiti a griglia di partenza...
altissimo ad ogni puntata, ottima trasmissione dove le balle delle finte trasmissioni sportive stanno fuori e traspira tanto amore per i motori... |
.... in effetti Mara Leitner......
Oggi poi semi spettinata e appena alzata dal letto.... beh due colpi...!!! Io vedrei bene il solo Luchinelli... insieme a Gianola magari!!!! Sai che ciucche? |
Io vedo tutte le settimane "Griglia di partenza" è una trasmissione indovinata poi che ci sia quel "mandrogno" di Bobbiese è lo stesso ed è pure uguale se fa "Fuori giri" il sig, Cereghini era scarso come pilota ed'è scarso come presentatore, metteva sempre "zizania" tra i piloti, purtroppo di giornalisti bravi in ambito motociclistico che fanno televisione non cene sono bisogna accontentarci
|
Grande Frank!
Un pò di aria nuova finalmente. :D :D :D |
L'unica cosa che ho notato di nuovo è stata una certa ricerca della zizzania assolutamente gratuita. Già ci sono le trasmissioni di calcio ad essere inguardabili, speriamo che anche questa non prenda quella piega...
Lamps |
Chi ha proposto la Leitner?
Ah, le zinne della Leitner...ma che sia paraculata da quelli degli impianti di risalita? |
|
Ecchile là!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |