Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Scimmiazza per 1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=111884)

guidopiano 09-03-2007 15:24

ho sempre pensato che .... se ...e dico se....e ripeto se.... abbandono il GS

la GT è la mia prossima ........ ma erano tutti se .... infatti

Franz il GT fa schifo :pukerigh:

guidopiano 09-03-2007 15:25

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 1847162)
ho sempre pensato che .... se ...e dico se....e ripeto se.... abbandono il GS

la GT è la mia prossima ........ ma erano tutti se .... infatti

Franz il GT fa schifo :pukerigh:

;) ;) ;) ;) ;) ;)

JAMESON 09-03-2007 15:39

io ho provato la RT e....ho ordinato la GT...

especchio 09-03-2007 16:22

Quote:

Originariamente inviata da jimmymigliore (Messaggio 1847146)
penso che rispetto all'rt la maneggevolezza sia uguale...ma il motore ehe eh eh ...quello fa' la differenza

tu da quando ti sei kappizzato non 6 obiettivo

microcefalo 09-03-2007 18:30

Che il motore sia su di un altra dimensione è ovvio, ma è la ciclistica che la mette davvero su un altro piano ;)

Gioxx 09-03-2007 18:43

Mac non provarla....questo e' l'unico sistema per non buttare giu' per il fosso l'rt.........

boschi 09-03-2007 18:51

Pro:tira come un 2 cilindri e allunga come un 4 il motore è un portento non finisce mai specialmente se sei abituato con una rt, contro: non è maneggevole come una rt che è una vera bicicletta.

mary 09-03-2007 19:00

Ho avuto 2 RT 1150...
Pensavo fosse più potente, più veloce, più aggressiva, che frenasse di più, che avesse più tenuta di strada,...ma non che fosse, anche, più coprente, più morbida in curva ed in città, più fruibile sempre, più comoda per i lunghi viaggi....e consumasse abbastanza poco...andando in modo -solo- civile...!
Comunque, per farla breve, se la provi non c'è storia.
AL KAPPONE ha detto che per viaggiare in prima classe c'è solo il 1200LT, è senz'altro vero, ma per TUTTO il resto è senz'altro superiore il K 1200GT...e viaggi solo in classe sportiva.
Prendila solo FULL...questa è la sola nota negativa...cioè i soldi che dovrai spendere...ma...dove c'è gusto, non c'è perdenza!:D
Dopo circa 4.000 Km. posso dirti solo una cosa:
FANTASTICA, meglio di quanto mi aspettassi...e non lo dico perchè ora ce l'ho, sono veramente obiettivo e fantasticamente contento!:D ;) :eek:
...Ma se vuoi puoi anche non comperarla...!:confused: :mad: :rolleyes:

c.p.2 09-03-2007 19:45

rt 1200 è più maneggevole in città,la 1150 è meno maneggevole, per il resto.. provala ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32.