![]() |
Ciao compaesano!!!Le :arrow: :arrow: ,quando si può, vanno ammazzate, perciò ti dico che hai fatto solo bene!!
Ammazza, che salotto........ |
deh, ma una panda 4X4??? sono grosse uguali e almeno la panda sta su da sola:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fatto bene ;)) |
A me quell'astronave piace da morire :D
Dpelago KTM 990 Adv. |
La touring per eccelenza...complimenti e a questo punto ti auguro dei splendidi viaggi
Ciiiaaauuuzzzz |
E' una scelta che quando avrò i capelli grigi farò anch'io.
Però con un'HD Electra Glide, tanto allora le faranno ancora uguali... |
Il meglio che esista nel suo genere, le altre sono solo imitazioni.
Complimentoni |
E' il passo che vorrei fare anch'io....
|
L'unica cosa importante e' che piaccia a te, io rabbrividisco quando penso alla prova che feci con la k1200lt, anche solo il non sentire sulla schiena il contatto con il mio zainetto ...
cmq de gustibus |
ho promesso anch'io al mio zainetto che l'avremmo comprata a 80 anni :eek:
a 50 anni sei troppo giovine ;) |
Ho (abbiamo .... anche la consorte) un lacrimone che scende.
Non mi sarei aspettato tanti bei messaggi :) Ragazzi mi avete veramente commosso e vi ringrazio di cuore per tutte le parole gentili. Concordo che è una moto molto particolare: si può amare alla follia o si può vedere come una "non moto" per vecchi ricchi. Io un po' vecchio forse lo sono, ricco NO ;) E' semplicemente un sogno che si avvera e che spero mi soddisfi. L'ho comunicato a voi per condividere la gioia, non certo per fare lo sb.... :rolleyes: :rolleyes: Vi aggiornerò presto. Devo correre a fare il passaggio dell'assicurazione ... :lol: :lol: :lol: :lol: Siete grandi, grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Dimenticavo .....
Per chi vive nei dintorni e per TUTTI gli altri ..... un aperitivo, una birra ........ non sarebbe un obbligo; sarebbe un VERO PIACERE !!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D |
felici kilometri in gold wing:D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
la g.w. è semplicemente unica....:eek: |
Quote:
ce l'ha un mio collega e ci facciamo delle grandi discussioni sul fatto che per me non è una moto... (lui in compenso mi dice che le BMW sono per i bancari...:lol: :lol: ) però è bella e affascinante... buoni km!:D |
Quote:
Diciamo però che fai sempre parte della famiglia....delle SUPER / TOURER :D |
News
La versione 2008, uscirà col volante provvisto di airbag, al posto del manubrio....;) ......e delle rotelle posteriori retrattili, che escono e stabilizzano il tram, allo stop ..... ;) :lol:
Scherzi a parte, congratulazioni e buona strada !!!! :D |
Quote:
questo modo di dire e di pensare ..... qualcuno me lo dovrebbe spiegare :confused: perchè ??? :confused: uno più anziano diventa e più vengono a meno le forze, i riflessi, e la voglia di sbattersi ......... ecco proprio tutto quello che serve per comperarsi uno scatolone da 500 kg semmai dovrebbe essere il contrario ..... più anziano più desideroso di cose agili :rolleyes: è un pò come quando parlando di donne ...si dice che uno più vecchio è più a bisogno di carne tenera :eek: :eek: comunque complimenti a ;) walter54it:D :D :D |
... (lui in compenso mi dice che le BMW sono per i bancari[/QUOTE]
Voleva dire banchieri! |
E' stata una tua scelta quindi BUON DIVERTIMENTO
|
Contrariamente a quanto annunciato .....
E'IN GARAGE !!!!!!!!!!!!!!!!!! Il conce ha fatto il miracolo e , nonostante la confusione che aveva oggi (intesa come movimento di clienti), è riuscito a preparare la moto. Sono anche riuscito a superare il limite apparentemente invalicabile dell'assicurazioe: l'agenzia chiudeva alle 16,00, l'immatricolazione è arrivata alle 16,10 ..... Grandi corse ed un grazie sentito alle ragazze di via O. Marinali :D :D :D :D Per farla breve ... qualche buona spiegazione, a fare benza, a casa a lasciare la quattroruote della moglie e ... giretto di rito in coppia in quel di Marostica e dintorni. Cose da poco ma di grande sapore :-p Vi posso assicurare che è un gingillo, anche se è molto legata e mooooolto meno sciolta e scorrevole di quella provata ieri. Qualche difficoltà per il garage. La devo sistemare a marcia indietro (a braccia, nello stretto). Bisogna prenderci la mano. Non è un fuscello (in questo caso forse è peggio della LT) ed è terribilmente larga sull'avantreno. Il posteriore è più stretto della RT, il davanti ..... enorme :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Mi farrò i segni per terra tipo ... pista di atterraggio :lol: :lol: :lol: Ora ho da leggere i manualetti di uso e manutenzione. Se qualcuno ha visto quelli della GW 2007 mi può compatire. Peggio dell'Enciclopedia Brittanica :scratch: I "libri" allegati alla moto riampiono mezza borsa laterale :read2: Domani mattina mi devo alzare prima delle quattro ...... per lavoro, naturalmente :mad: Spero di dormire almeno qualche minuto ... :-o Ancora un grazie a tutti e ... fatevi vivi (soprattutto i bassanesi :lol: ) Il mio cell. è 338 8377681. Nonostante i miei orari impossibili mi farebbe molto piacere conoscervi. Lamps targati GW (provo a cambiare la firma ...) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |