Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho tradito ..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=111805)

dax 09-03-2007 09:42

Ciao compaesano!!!Le :arrow: :arrow: ,quando si può, vanno ammazzate, perciò ti dico che hai fatto solo bene!!
Ammazza, che salotto........

guglemonster 09-03-2007 09:42

deh, ma una panda 4X4??? sono grosse uguali e almeno la panda sta su da sola:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fatto bene ;))

dpelago 09-03-2007 09:44

A me quell'astronave piace da morire :D

Dpelago KTM 990 Adv.

Er Francese 09-03-2007 09:45

La touring per eccelenza...complimenti e a questo punto ti auguro dei splendidi viaggi

Ciiiaaauuuzzzz

giacomobiella 09-03-2007 09:53

E' una scelta che quando avrò i capelli grigi farò anch'io.
Però con un'HD Electra Glide, tanto allora le faranno ancora uguali...

jaygalloway 09-03-2007 11:15

Il meglio che esista nel suo genere, le altre sono solo imitazioni.

Complimentoni

Albus 09-03-2007 12:00

E' il passo che vorrei fare anch'io....

3alista 09-03-2007 12:54

L'unica cosa importante e' che piaccia a te, io rabbrividisco quando penso alla prova che feci con la k1200lt, anche solo il non sentire sulla schiena il contatto con il mio zainetto ...

cmq de gustibus

pennanera 09-03-2007 13:13

ho promesso anch'io al mio zainetto che l'avremmo comprata a 80 anni :eek:

a 50 anni sei troppo giovine ;)

walter54it 09-03-2007 15:24

Ho (abbiamo .... anche la consorte) un lacrimone che scende.
Non mi sarei aspettato tanti bei messaggi :)
Ragazzi mi avete veramente commosso e vi ringrazio di cuore per tutte le parole gentili.
Concordo che è una moto molto particolare: si può amare alla follia o si può vedere come una "non moto" per vecchi ricchi. Io un po' vecchio forse lo sono, ricco NO ;) E' semplicemente un sogno che si avvera e che spero mi soddisfi. L'ho comunicato a voi per condividere la gioia, non certo per fare lo sb.... :rolleyes: :rolleyes:
Vi aggiornerò presto. Devo correre a fare il passaggio dell'assicurazione ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Siete grandi, grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

walter54it 09-03-2007 15:27

Dimenticavo .....

Per chi vive nei dintorni e per TUTTI gli altri ..... un aperitivo, una birra ........

non sarebbe un obbligo; sarebbe un VERO PIACERE !!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D

nelblù 09-03-2007 16:31

felici kilometri in gold wing:D :D :D :D :D :D :D

Degus 09-03-2007 16:36

Quote:

Originariamente inviata da walter54it (Messaggio 1846961)
Per chi vive nei dintorni ..... un aperitivo, una birra ........

ebbravo compaesano....:D :D :D

la g.w. è semplicemente unica....:eek:

louberta 09-03-2007 16:48

Quote:

Originariamente inviata da SirJo (Messaggio 1845482)
Per me la Goldwing non è una moto, ma tant'è.

quoto, è un segmento a parte.
ce l'ha un mio collega e ci facciamo delle grandi discussioni sul fatto che per me non è una moto... (lui in compenso mi dice che le BMW sono per i bancari...:lol: :lol: )
però è bella e affascinante...
buoni km!:D

Saetta 09-03-2007 17:05

Quote:

Originariamente inviata da walter54it (Messaggio 1846961)
Dimenticavo .....

Per chi vive nei dintorni e per TUTTI gli altri ..... un aperitivo, una birra ........

:D :D :D :D :D :D

Vabbè, proprio ora che noi con l'RT stavamo superando quelli con il GS 1200 :lol:

Diciamo però che fai sempre parte della famiglia....delle SUPER / TOURER :D

megag 09-03-2007 18:36

News

La versione 2008, uscirà col volante provvisto di airbag, al posto del manubrio....;) ......e delle rotelle posteriori retrattili, che escono e stabilizzano il tram, allo stop ..... ;) :lol:

Scherzi a parte, congratulazioni e buona strada !!!! :D

guidopiano 09-03-2007 18:58

Quote:

Originariamente inviata da giacomobiella (Messaggio 1845682)
E' una scelta che quando avrò i capelli grigi farò anch'io.
...

ecco :mad: questa è la solita frase che si dice sempre .... quando si vuole rimarcare il fatto che certe moto sono da pensionati :lol:

questo modo di dire e di pensare ..... qualcuno me lo dovrebbe spiegare :confused:

perchè ??? :confused:

uno più anziano diventa e più vengono a meno le forze, i riflessi, e la voglia di sbattersi ......... ecco proprio tutto quello che serve per comperarsi uno scatolone da 500 kg

semmai dovrebbe essere il contrario ..... più anziano più desideroso di cose agili :rolleyes:

è un pò come quando parlando di donne ...si dice che uno più vecchio è più a bisogno di carne tenera :eek: :eek:

comunque complimenti a ;) walter54it:D :D :D

giacomobiella 09-03-2007 19:02

... (lui in compenso mi dice che le BMW sono per i bancari[/QUOTE]

Voleva dire banchieri!

boschi 09-03-2007 20:06

E' stata una tua scelta quindi BUON DIVERTIMENTO

walter54it 09-03-2007 20:47

Contrariamente a quanto annunciato .....

E'IN GARAGE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il conce ha fatto il miracolo e , nonostante la confusione che aveva oggi (intesa come movimento di clienti), è riuscito a preparare la moto.
Sono anche riuscito a superare il limite apparentemente invalicabile dell'assicurazioe: l'agenzia chiudeva alle 16,00, l'immatricolazione è arrivata alle 16,10 ..... Grandi corse ed un grazie sentito alle ragazze di via O. Marinali :D :D :D :D

Per farla breve ... qualche buona spiegazione, a fare benza, a casa a lasciare la quattroruote della moglie e ... giretto di rito in coppia in quel di Marostica e dintorni. Cose da poco ma di grande sapore :-p
Vi posso assicurare che è un gingillo, anche se è molto legata e mooooolto meno sciolta e scorrevole di quella provata ieri.

Qualche difficoltà per il garage. La devo sistemare a marcia indietro (a braccia, nello stretto). Bisogna prenderci la mano. Non è un fuscello (in questo caso forse è peggio della LT) ed è terribilmente larga sull'avantreno. Il posteriore è più stretto della RT, il davanti ..... enorme :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mi farrò i segni per terra tipo ... pista di atterraggio :lol: :lol: :lol:

Ora ho da leggere i manualetti di uso e manutenzione. Se qualcuno ha visto quelli della GW 2007 mi può compatire. Peggio dell'Enciclopedia Brittanica :scratch:
I "libri" allegati alla moto riampiono mezza borsa laterale :read2: Domani mattina mi devo alzare prima delle quattro ...... per lavoro, naturalmente :mad: Spero di dormire almeno qualche minuto ... :-o

Ancora un grazie a tutti e ... fatevi vivi (soprattutto i bassanesi :lol: ) Il mio cell. è 338 8377681. Nonostante i miei orari impossibili mi farebbe molto piacere conoscervi.

Lamps targati GW (provo a cambiare la firma ...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01.