![]() |
E' vero la Dainese calza poco.Bisogna in ogni caso provale i vestiti , con e senza imbottitura.La Dainese comunque per certi modelli fa delle taglie conformate io per esempio ho comperato i pantaloni Galvestorm ( una goduria ) per longilinei . esistono poi taglie da donna conformate e sfiancate in modo diverso .il consiglio è sempre quello , se devi comperare per internet bisogna provare in un negozio la roba altrimenti fai un salto li' e vedi.
|
:mad: P@@@ qua da me non hanno mai nulla mi tocca andare a Pescara o a Recanati:mad: , vi invidio!
In effetti ho provato una giacca Dainese e mi stava bene il 54, io ho una Streetguard 2 e mi sta benissimo la 52 |
Se fosse più vicino ci andrei subito, azzo :mad:
|
Ciao,
domanda a chi ci è stato: hanno solo (si fa per dire...) materiale da moto oppure anche da sci? Graziemille Frank |
hanno anche materiale da sci...oggi in pausa pranzo ci faccio un salto!
|
Quote:
|
Ma la domenica sono aperti??
|
no...sono aperti da martedi a sabato, con orario continuato
|
rispolvero discussion,
è sempre attivo questo outlet a Vicenza ? grazie |
Si, anche se ormai è 90% negozio e 10% outlet
Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk |
Oggi sono andato li.
La superficie è circa 80% store, 20% outlet. Gli sconti su tanti pezzi dell'outlet sono "pari o inferiori" ai negozi = non ne vale la pena. Su alcuni, però, si fanno affari. Io ho preso un Jeans con protezioni a 106 euro (Made in Italy:eek:). Tante braghe da panzoni, poche da normolinei. Non avevano una scarpa taglia 43 all'outlet. Nessuna. Il personale è gentile e preparato. Per cui, lo store è molto bello, ma la merce a saldo, varia molto nel tempo e non è sempre rifornita. Se devi andare li apposta da distante, non credo valga la pena a meno che la lista delle spese sia ampia ovvero "de riffa o de raffa" trovi qualcosa. Avevano metri cubi di tute in pelle, poche in Gore Tex. Anche caschi. A differenza dell'outlet di Alpinestars che è a pochi km da casa mia, a Dainese hanno fine serie dai loro negozi (vestibilità standard). Da Alpinestars hanno campionari o "seconde scelte", per cui devi provare molto bene la vestibilità. Se da Dainese cerchi capi particolari e strani che ritornano dai loro negozi perchè nessun essere umano li comprerebbe a prezzo pieno, ecco, li trovi certamente. I capi classici o standard, sono difficili e rari da trovare. Lamps |
Li ho chiamati oggi, mi dovrebbero richiamare.. ma non ci credo.
Ho una dainese Hilton head del 2010 che ha fatto un ottimo lavoro ma comincia a entrare acqua, ovvio non si trova piu,:( nel 2012 - 2015 c'era la g. Bruce , molto simile che mi piacerebbe, ma anche questa non si trova… negli anni successivi cosa ha fatto dainese ? CHE ABBIA il goretex laminato, la trovo una condizione indispensabile, di giacche in goretex normale dainese e altri ne fanno a pacchi, ma da quando l'ho provata sulla Hilton head non ci rinuncio piu (2 vantaggi, il goretex duradi piu, la giacca si imbibisce di meno , e si asciuga prima!! e non è poco :D:D |
@Jocanguro
Fai confusione. Tutto il GTX è laminato. Forse te parli del 3L. Non credo lo faccia più nessuno. E comunque fai confusione tra tessuto esterno e membrana. Detto questo non ho visto nulla in 3L ma non lo ho neppure cercato http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=496737 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |