Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   i smanettoni (di qde) sono bravi o coglioni? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=111551)

paolo b 07-03-2007 17:04

Linguaccia è uno smanettone.

Al pranzo della Cantina, si è chiuso in bagno con un Playboy degli anni '80 (quello con Nastassia Kinsky in copertina) e ne è uscito, pallido e provato, mezz'ora dopo..

mototour 07-03-2007 17:09

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 1841273)
Linguaccia è uno smanettone.

Invece Paolob è un omone
:lol:

barbasma 07-03-2007 17:13

conosco smanettoni che rischiano

conosco smanettoni che non rischiano

il momento del PIRLA comunque prima o poi colpisce tutti... anche i fermoni... e con moto sempre più potenti... il momento del pirla... è sempre più frequente.

dicasi "momento del pirla" quello in cui si pensa che "ziocane se ho 150cv usiamoli no????? woooowww a 200kmh pare fermaaaaaa" e si apre sul dritto (beh logico dove sono buoni tutti) come se si fosse in aereoporto, e in un attimo si alzano le variabili di farsi molto male in modo esponenziale.
oppure quando si sorpassa di slancio "tohhhh pirllaaaaaaaa guarda come vado forte iooooo" senza rendersi conto di poter gestire la curva seguente.

ps: linguaccia è in andropausa.

guidopiano 07-03-2007 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 1841236)
te zitto che ci hai dato buca due volte,una al compleanno dell'elica all'abetone,uno al mukken a roma:!: :!:

ahhahhha vero !!! appunto son vivo :D :D

mi son piegato :( ma non mi sono spezzato :mad:

guidopiano 07-03-2007 17:23

io credo che sia così

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1841306)
il momento del PIRLA comunque prima o poi colpisce tutti .

il momento del PIRLA ...non è uno solo ...ognuno di noi ha diversi momenti del PIRLA ..... il fatto è che 9 ti vanno di culo :rolleyes: e 1 ci picchi la faccia :(

quante volte si fanno cazzate ...ma solo per il fatto che non ti portano conseguenze te le fai scivolare di dosso e dopo pochi minuti manco ti ricordi o meglio ancora manco te ne sei accorto quanto la PIRLAta la stavi facendo :rolleyes: ...... ti rimangono in memoria solo quelle che ti hanno fatto stringere le chiappe sul serio .....

quindi ritorniamo sul solito discorso già dibattuto tante volte

a volte c'hai culo:!:
a volte c'hai sfiga :mad:

+/ - come la roulette russa :lol:

Deleted user 07-03-2007 17:26

ne conosco tre di veramente bravi.
i nomi? non li fo' !!

El Gringo 07-03-2007 17:55

ho fatto cazzate... e molte... ringrazio l' altissimo... sono sempre qui... ora giro molto con la mia morosa... e le cazzate sono molto diminuite... non sono un bradipo e neanche coglione.... allegro, ma non troppo.
Certo quando son da solo sul kr... la voglia mi prende e le mani prudono... poi però la testa corre da lei... e allora i flap scendono e la moto riatterra...
ciao raga..

SANI

saurogs 07-03-2007 18:54

non lo posso sapere............ neanche li vedo:confused: ..li raggiungo al ristorante con calma:)

varamukk 07-03-2007 19:23

L'ultima pirlata me la ricordo bene...

Ho avuto culo ma ho scagazzato parecchio...

zergio 07-03-2007 19:32

culo
testa
esperienza
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

in ordine sparso

alfio 07-03-2007 19:37

io vado come mi pare......

Su questa questione preferisco non pronunciarmi, perchè l'ultima volta che l'ho fatto sono stato infamato malamente e tacciato come fermone che è invidioso di chi và a fare le cazzate.........da quel momento in poi ho cambiato il mio pensiero. Quindi io vado come mi pare e gli altri anche...........................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mototour 07-03-2007 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 1840940)
a voi l'ardua sentensa:lol: :lol: :lol:

Seriamente: di fronte a chi si vanta di esser smanettone non mi sento affatto un fermo, mi sento solo un pochino più intelligente e se mi càpita di incontrarne uno per strada ho solo due cose da fare: chiudere il gas e mettere una bella freccia a dx per farlo passare.:cool:
Opinione (e strategia) assolutamente personale.
Se qualcun'altro invece ha voglia di ingarellarsi faccia pure tanto il ristorante in cima al passo ha cibo a sufficienza (fondamentale!:lol: ) e non ci sono coppe da vincere e miss da baciare.....:clown: :mad:

Deleted user 07-03-2007 20:49

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 1841738)
Se qualcun'altro invece ha voglia di ingarellarsi faccia pure tanto il ristorante in cima al passo ha cibo a sufficienza (fondamentale!:lol: ) e non ci sono coppe da vincere e miss da baciare.....:clown: :mad:

vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...... ;)

neoelica_bis 07-03-2007 22:47

mototour: te l'appoggio!;)

briscola 07-03-2007 23:19

anni fa ero un gran co@@@ione caro Nonno Libero alias Lingaccia......oggi come Mototour sono solo più bravo :D .......ma le ossa han pagato dazio:mad:

alexieij 07-03-2007 23:21

Vado a momenti. A volte esagero un pochino......ma lo faccio in assenza di zainetto e soprattutto a traffico mooooooolto ridotto. Praticamente sono 1/4 co@@@one:mad: :mad: :mad:

ankorags 07-03-2007 23:21

X neoelica

:rolleyes: indò tu gliel'appoggi :lol: un tu sarà miha buho :lol:

briscola 07-03-2007 23:24

Quote:

Originariamente inviata da ankorags (Messaggio 1842209)
X neoelica

:rolleyes: indò tu gliel'appoggi :lol: un tu sarà miha buho :lol:

da noi si dice buliccio!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

neoelica_bis 07-03-2007 23:33

ahahahaha

buliccissimi!!;)
pazza, non dire così che l'altra sera...;)

Viggen 07-03-2007 23:56

Io sono andato "in panza" 4 volte e tutte e 4 andavo troppo piano per essere bello concentrato...ed anche per farmi un benchè minimo graffio.:lol:
Quindi l'andazzo giusto per me è non liscio, non gasssato, ma frizzantino...:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08.