![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le sneaker sono comode, leggere e riparano abbastanza bene il malleolo. Se però piove abbondantemente l'acqua entra. La ventilazione è inesistente, pertanto con il caldo estivo fanno strasudare, quindi, nel mio caso, altro che muschi e licheni... crescono intere piantagioni... Credo comunque sia un problema comune quasi a tutti, stivaletti o stivali che dir si voglia aumentano tale fastidio... soprattutto per chi ci circonda quando li togliamo... Gli AirFlow sicuramente sono migliori, ma li ho provati ritenendoli scomodi e rigidi per i miei gusti, oltretutto l'impermeabilità è inesistente. |
Quote:
basta la cerniera, a meno che non cambi continuamente lo spessore delle calze. però guarda che i vendramini sono ventilatissimi finchè ti muovi, appena ti fermi diventano una pentola a pressione, e poi sono bassissimi, sembra di avere delle espadrillas. |
Quote:
certo se piove non sono il massimo, anche perché tutta la parte della monta della scarpa è aperta perché ci sono i lacci.... comunque io le consiglio sempre perché sono comodissime e fanno il loro sporco lavoro.... :-)) |
allora, ho provato Sneakers e Airflow
scartiamo subito i primi che non sono altro che una scarpa da ginnastica con una piccola protezione sul malleolo, col caldo vero sono secondo me caldissimi. gli Airflow invece sono areatissimi, ma un pò duri, sufficientemente bassi, molto simili agli air di HG ma molto meglio rifiniti ed esteticamente più carini (costano più del doppio 153 euri contro 70!!!). ora mi tocca provare i Vendramini e gli Spidi |
Qualcuno ha provato gli Air Tech della Oxtar?
|
appena provati i Vendramini
leggerissimi molto areati protezione punta e malleolo molto belli 130 euri al momento sono in testa alle mie preferenze:arrow: |
Dove a 130 Euro? Sul sito sono a 169.
Grazie per l'informazione. |
I Vendramini sono un ottimo prodotto ... li ho provati, ma non arrivano fino al mio numero, avrebbero dovuto farmeli su misura ... la spesa sarebbe stata decisamente eccessiva :mad:
Peccato, mi sembrano veramente validi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |