![]() |
saluti anche da pausa caffè...
|
Quote:
|
vai kon la gold...... se no una carta normale la fai kabrio.....!!!!!!
|
..anchio mi sono trovato benissimo:mad: :mad:, un anno fà volevo cambiare il mio rt passai un sabato mattina, il venditore (un ragazzo di cui non ricordo il nome lui vermente gentile) mi fece una proposta sia per il 1200 std in pc sia per la prima ADV 1200 disponibile dopo un mese, ci lasciammo con l'intenzione di sentirci il lunedi dove gli avrei comunicato quale delle due opzioni era la mia...prossima moto... . Telefono il lunedi gli confermo che avrei optato per l'ADv :D :D , confermandogli che il mercoledi sarei passato per firmare il contratto..:D :D :D . Mercoledi, il contratto devo discuterlo con la titolare..la quale bella bella mi dice che come il mio usato ne aveva troppe..:confused: che il venditore si era sbagliato...:confused: che l'ADV non arriva prima di 4/5 mesi..:confused: :confused: :mad: :mad: .... veramente cortese e gentile ...... :mad: :mad:
appena posso fare una sana pubblicità non perdo occasione... |
Tutti i nodi vengono al pettine! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
....e sai che ridere se Finotti leggesse il forum e le belle cose che scrivete di lui :lol: :lol: :lol: :lol:
io sono sempre dell'idea che la ragione a volte sta nel mezzo :confused: :confused: bisognerebbe dare il diritto di replica :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
legge legge e dice tante belle cose su qde :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io sinceramente son stufa di dire che IO mi son trovata bene e cosi' Eolla con l'ADV, e sentirmi rispondere velatamente che non capisco una mazza.
quindi fate vobis. Per Claudioilcaldo: Simonetta ricambia con tanti sorrisi e ricordi di una castagnata con il cestello della lavatrice :lol: saluti anche a "Gigio" PS mi ha fatto vedere il veliero regalatole, e ho una foto da darti ;) CMQ ho visto l'adv, e' molto bella... e' immacolata, bella cromata, e anche le borse sono in ottimo stato. ho fatto 2 foto, se le vuoi vedere stasera te le mando via mail. LAMPS a tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembrano comunque persone corrette, gentili e disponibili :lol: :lol:
P.S Ciao Giada sempre a cazzeggiare e io sempre a lavorare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
con quello che gli avete sganciato in 3 in un mese !!! Ion ci fattura un anno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ognuno, sui conce, pensa un po' quello che vuole. Io, per es, mi sbobbo 100 km per partire dal Canavese ed andare fino a Cossato - Biella da Donato e mi trovo benissimo. Gentile, sempre moto cortesia e gratis e mi fa un 10-15% di sconto su abbigliamento vario o borse (notare che non ho una tuta Bmw, quindi compro cose "da poco").
Da Finotti ho provato ad andare ma non c'è stato feeling sulla vendita; ovviamente questo è un aspetto, mentre bisogna considerare soprattutto la capacità tecnica (su dalle mie parti il RE era REY Moto; tanto incapace a vendere quanto un mago sui motori). Quindi, per chi è interessato alla BMW 1150, se le foto di Giada sono interessanti, si faccia un giro a Torino e venga a vederla; la nostra città val anche un week end da turisti, boia faus! Inoltre: il diritto di replica non sempre è doveroso concederlo. Qualcuno va anche zittito. |
Quote:
|
no enzy.. il sabato fino alle 18.00 il conce e' aperto :)
In oltre questo WE c'e' la prova moto quindi e' aperto anche la domenica. ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |