Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che frase... fastidiosa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=111191)

Luigi 05-03-2007 19:26

Forse uno 0 di troppo?:cool:

MacGyver 05-03-2007 19:32

Ripeto..dalle mie parti un'ostrica costa 2,50neuri...un tartufo 2,00neuri...uno scampo 2,00neuri...hai visto quanti se ne vedono in foto?...moltiplica e vedrai che non ho aggiunto nesun "0".....purtoppo!!!:( :-o

Luigi 05-03-2007 19:40

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Eppure è l'ostricaiolo + caro della città....città frà le + care di Francia....vai verso Sète (capitale frutti di mare del meditteraneo) paghi la metà....dalle parti dell'Atlantico (zona produttrice) costano ben poco.

Siamo partiti dal quote per finire nei molluschi:lol: :lol: :lol: , solo Qde...:cool:

MacGyver 05-03-2007 19:46

Sète?..alla prossima vado...ma dicci dove esattamente....e soprattutto ha la stessa qualita'?....quel "piattone" che vedi costa 120neuri...per me spesi benissimo...ma se tu mi dici che c'e' di meglio ed anche a meno....:arrow: :D :D dicci dicci dicci!!!!!!:D :D :arrow:

Luigi 05-03-2007 20:04

Non saprei, cmq a Sète, lungo ai canali cè solo quello, un susseguirsi di "Fruits de mer", non aspettarti pero' a trovare lo stesso quadro ambientale del Bocaccio, sono dei ristoranti generalmente alla "bonne franquette". Sono sempre entrato a caso, mai deluso, essendo solo attento alla clientela, se locale..c'est bon:D .

Nella zona del bassin d'Arcachon (atlantico) te le tirano sulla testa, nel nord (manche, pas de calais) una portion di moule-frites è come un pezzo di focaccia in It.

Stranezza...le ostriche le mangiamo solo da settembre a aprile, mentre mi sembra gli italiani tutto l'anno :confused: :confused: :confused:

MacGyver 05-03-2007 21:47

E pensare che io ho sempre sentito dire che non si mangiano nei mesi con la "R"....e non la R di BMW!!!...settembre ottobre novembre...ma sei sicuro??

AlessandroF 06-03-2007 08:08

Quote:

Originariamente inviata da MacGyver (Messaggio 1836135)
E pensare che io ho sempre sentito dire che non si mangiano nei mesi con la "R"....e non la R di BMW!!!...settembre ottobre novembre...ma sei sicuro??

ma è l'esatto contrario!!!

Lippolo 06-03-2007 08:55

a proposito di netiquette......

Luigi e MacGyver hanno trasformato il 3d di polemica in un confronto di vedute gastronomiche...... mi sa un tantino OT.....:confused: :confused: :confused:

ma forse è meglio parlare di roba buona da mangiare, invece di rompere i maroni ai moderatori ;)

sissyna 06-03-2007 09:07

è vero, si mangiano nei mesi con la R........ma i mesi in francese, non in italiano :-o

SeptembRe, OctobRe, NovembRe etc etc

KappaElleTi 06-03-2007 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 1835665)
Si, ma la polemica è polemica, spesso molto più fastidiosa di una frase infelice.
Siamo in tanti e bisognerebbe fare uno sforzo e cercare di non rompere. Tutti.

ti quoto :lol:

INTEGRALMENTE !!!!

KappaElleTi 06-03-2007 09:16

Comunque do consiglio ai moderatori di sostituire la frase incriminata con la seguente

"ti sei grattato i maroni prima di quotare? Vah che porta una sfiga incredibile quel tasto. A te e a tutti i tuoi discendenti"

:lol:

Luigi 06-03-2007 15:50

Confermo da octobre à avril...del resto il consumo massimo avviene tra Natale e capodanno.
Non dei quote, delle ostriche.

MacGyver 06-03-2007 16:04

Lo sai che ti dico...che se mi capita/invitano io, il crudo,lo mangio....anche a gennaiofebbraiomarzoaprilemaggiogiugnoluglioagosto settembreottobrenovenbredicembre!

varamukk 06-03-2007 16:39

Io con il crudo sono andato forte anche a Bari e Taranto (da paura...) :D

babywest 06-03-2007 16:55

"a proposito di netiquette......

Luigi e MacGyver hanno trasformato il 3d di polemica in un confronto di vedute gastronomiche...... mi sa un tantino OT.....

ma forse è meglio parlare di roba buona da mangiare, invece di rompere i maroni ai moderatori "

IL solito RUFFIANO lecca GS.......

dov'è che se mangiava così bene????!

webex 06-03-2007 16:56

Siete andati fuori tema, e il post inoltre è ancora su Walwal dove si parla solo di moto.

Quindi autobannatevi tutti. :lol: :lol:

Giacam 06-03-2007 16:58

comunque a me la Hunziker piace...:lol:

eugeniog 06-03-2007 17:22

Quote:

Originariamente inviata da webex (Messaggio 1838092)
Siete andati fuori tema, e il post inoltre è ancora su Walwal dove si parla solo di moto.

Quindi autobannatevi tutti. :lol: :lol:

vabbe per oggi chiudo e basta la prox banno tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25.