![]() |
1 allegato(i)
A parte i fatto che non ho minimamente idea di che cos'è il corteco......
se parli del cardano e si sporca sotto......l'evidenziata rossa della foto è per far capire il punto, chiaramente la morchia non è di lato ma sotto......boia de non c'è verso di spiegarmi, sono un pò ERTO nello scrivere :mad: Ti allego un'altra foto forse l'è più chiaro E scusate tutti per la mia ignoranza pazzesca nella meccanica!!! :!: |
mi sa di spruzzata dal serbatoio, moto accesa, spruzzata di benza in goccioline aggiro, ergo la concentrazione dello sporco, e polvere e morchia che si sono concentrate... guarda i tubicini.. vè ;)
|
Ok, grazie mille dell'aiuto, guarderò i tubicini, mi dai un idea per dargli una bella pulita?
O è irrisolvibile e me la tengo così? Se fossero solo quelli direi che è mal di poco. |
è male di nulla, sono vapori in condensa.... magari controlla se avevi messo troppa benzina una volta o se per caso la moto è rimasta al sole per ore.... sono i casi classici...
metti una garzina di cotone... e controlla che non si ripresentino le macchie ;) |
Quote:
|
Grazie a tutti, cercherò di farvi sapere poi cos'era.....
|
fai prima a cambiare la coppia conica intera...se ne trovano ricondizionate o
addirittura nuove da ricambisti..credo ce ne sia uno nel bolzanino... ho cambiato la mia a natale..con 250.0€ mi mi sono accattato la coppia intera e un freno a disco nuovo (originale) da un amico qua in zona...direi accettabile...teini presente che solo il trittico di cuscinetti viene circa un centinaio di neuri, a cui devi aggiungere, guarnizioni, oli, manodopera specializzata del conce...:-p valuta te...e occhio a non esagerare conle avelocità, non sia mai che la coppia si metta di traverso sul pignone, allora sai che bella musica...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |