![]() |
Le quotazioni degli usati non possono che invogliarne l'acquisto ;)
Gran moto! |
Personalmente è da qualche mese che penso di cambiarla...ma poi alla fine, dopo quasi 4 anni insieme, devo dire che non sono sicuro di riuscirci.
Sono motivi personali, dovuti al fatto che mi porta ogni giorno al lavoro, nel traffico come in autostrada, mi porta in vacanza con un bel paio di borse rigide, mi fa divertire nei weekend, quando su per i passi della Liguria tengo il ritmo degli supersmanettoni con l'ultima giapponese da 180HP.... Onestamente, pur avendo pensato di sostituirla con l'erede R1200S, non credo che ad oggi esista un'altra moto così facile, divertente e appagante....ma anche eclettica vista l'ampia possibilità di utilizzo. Il fatto è che per sostituirla occorrerebbero almeno altre 2 moto.... |
vedi firma....una grande storia d'amore con la mia S.....
e detto da un guzzista ;) |
Io spero che sia esattamente come dite voi... dato che l'ho appena comprata (ma non ancora ritirata) del 2005 con 20.000 km ....kit touring ecc ecc...
L'ho presa perchè fondamentalmento mi e' sempre piaciuta e perche' mi ricorda il mio vecchio r100rs... spero che sia anche comoda per viaggiare (o 500 km max) per la moglie , che oramai non sopporta piu' l'hp2 .. ciao |
Mah, tanto per fare un giretto, ieri mi sono fatto molte curve e poca autostrada per un totale di 550 km di godimento siculo. Grande moto, lo ribadisco! :D
|
Quote:
io sono 190cm e con la boxercup sono un pò impiccato ;) |
|
Una come quella di Burro per me sarebbe l'ideale. Oltre agli ammortizzatori mi ingolosisce particolarmente il colore nero. Piccolo inciso: a quanto mi è stato detto quelle nere sono tutte con singola candela e suppongo questo sia un problema;ditemi voi.
Comunque, dalla prossima settimana partirà il "casting" tra Torino e Milano. Se avete particolari dritte su concessionari ecc. non lesinate! Grazie ancora! |
Quote:
la mia è nera, sella arancio e singola candela: davvero no problem :eek: |
Quote:
il conce dove mi servo io (Saronno) ne ha una: modello BMW R 1100 S allestimento Cat segmento Sport Tourer cilindrata 1085 cc. colore grigio metalizzato catalizzata Si Condizioni prezzo € 6.500,00 IVA non detraibile immatricolata nel 2001 chilometri 14.000 garanzia Stillnuovo 12 mesi numero proprietari 1 se ti interessa mandami un PM.... per ciò che mi riguarda ne posseggo una del 2003, 17.000 km fatti fin'ora,problemi zero. :) |
se non fosse che claussete è ricchione e ci piace lo shampoo alle erbe ti direi di venire a vedere la sua qui a to.. ma siccome la quale di cui sopra non te lo dico:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ma vi rendete conto che buHo c'ha lo zainetto gonfiabile?? ha trovato ken della barbie con super vibrator 3000, ha montato apposta la presa accendisigari per gonfiarlo meglio e attaccare l'attrezzo mentre si rifocilla all'autogrilllszs:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ma che cascone c'hai, burro?
visto da qui sembra un xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxelle :lol: |
eccoli!!
bene! ora il consiglio dell'arcigay è riunito...:confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
mi interessa la bianco grigia chi questo conce???? dimmi dimmi:arrow: |
uè panzuppo...... la tessera t'è arrivata o fai come l'anno scorso che entri a ufo??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
gugle ti è arrivato il mio PM??
|
A 93500 km confermo tutto il bene detto e di più...
http://img294.imageshack.us/my.php?i...scn1425iy9.jpg |
A 93500 km confermo tutto il bene detto e di più...
:!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |