Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   parliamo di fondi neri (IT..eccome) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=110551)

pciri 01-03-2007 22:52

assecondare..... e prima di tutto preparare il terreno per la richiesta: passare dal ..dove andiamo in ferie quest'anno??? al sai mi servirebbe ....:-p

Tunga 01-03-2007 22:58

a volte sono anche costretto a dirle di no....ma lei vuole andare in moto anche quando non si puo', quando piove, quando fa freddo, quando la meta e' troppo lontana e si arriva a notte inoltrata....e mi obbliga a comprare tutte quelle cose superflue come il navigatore, le borse interne, lo schienale imbottito, quattro tute per due stagioni ecc ecc...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Tunga 01-03-2007 23:02

a proposito aspes...ma tu ce l'avevi l'Aspes? io si'!!Navaho 50!!! che moto!!

geko 01-03-2007 23:27

... andiamo sempre via insieme ...

... volevo tenermi il GS100 dandogli una risistemata, al massimo cambiarlo per un GS1150 usato da "rifare" a modo mio ...

mi ha regalato un 1200ADV

che posso fare?

adventurer 01-03-2007 23:56

io non sono sposato...ma la mia bella insiste a farmi fare economia perchè un giorno dice...non si sà mai....
fortunatamente io ho un sacco di amici che mi regalano di tutto o scartano caschi o sbagliano taglie ed io mi trovo costretto ad aiutarli..... casualmente chi sbaglia taglia prende la taglia che va bene a me....hahahhahahahhaha
:lol: :lol: :lol:

polis63 02-03-2007 00:06

Ringraziando il Signore non ho moglie che rompe.....!!!:D :D in compenso ho una compagna che quando vede la moto dice: hai messo qualcosa di nuovo??? io rispondo noooooooo.....!!!!! dopo qualche mese mi ritorna a dire ma quella roba lì non c'era quando l'hai comprata...io rispondo: ma guarda che ti sbagli c'era..c'era...non ci sei con la testa???

NEGARE...NEGARE...NEGARE...ANKE L'EVIDENZA...!!!

così facendo sino ad ora ho speso 2000 Euro di accessori...!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

meno male che abbiamo conti separati e lei paga le bollette...!!!:lol: :lol:

c.p.2 02-03-2007 01:31

io spero per tutti che i salti mortali che dite di fare siano detti tra il serio e il divertito, un modo di esagerare un pò per prendervi in giro, altrimenti sarebbe una vitaccia il negare negare negare, mica fate i magistrati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aspes 02-03-2007 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Tunga (Messaggio 1827712)
Quote:

a proposito aspes...ma tu ce l'avevi l'Aspes? io si'!!Navaho 50!!! che moto!!

ehm, si, anche se di navaho 50 aveva solo il telaio, il resto era un miscuglio di tutto quello che ho trovato in giro, l'ho costruita in un inverno del 1976 in camera da letto....

mary 02-03-2007 10:14

Non mi è mai piaciuto essere limitato...
Se non avessi trovato una donna come mia moglie mi sarei separato 1 anno dopo il matrimonio!
Stiamo insieme dal 27 marzo 1967!:D :D :D
Tra poco sono 40 anni!:rolleyes: :D :D
Siamo stati fortunati!

bombafra 02-03-2007 10:50

Io vado sempre a fare acquisti con lei. Non ne capisce e, forse non gliene frega neppure, ma ci vuole essere sempre e mi fa piacere.
Lei ha :arrow: diverse.....per la casa e le bimbe butterebbe tutto ciò che abbiamo, però non ci siamo mai negati degli sfizi.
Fra

PS: però come vedete dalla firma non ho ancora ordinato la plasticosa.....avrà un potere occulto su di me?;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57.