![]() |
assecondare..... e prima di tutto preparare il terreno per la richiesta: passare dal ..dove andiamo in ferie quest'anno??? al sai mi servirebbe ....:-p
|
a volte sono anche costretto a dirle di no....ma lei vuole andare in moto anche quando non si puo', quando piove, quando fa freddo, quando la meta e' troppo lontana e si arriva a notte inoltrata....e mi obbliga a comprare tutte quelle cose superflue come il navigatore, le borse interne, lo schienale imbottito, quattro tute per due stagioni ecc ecc...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
a proposito aspes...ma tu ce l'avevi l'Aspes? io si'!!Navaho 50!!! che moto!!
|
... andiamo sempre via insieme ...
... volevo tenermi il GS100 dandogli una risistemata, al massimo cambiarlo per un GS1150 usato da "rifare" a modo mio ... mi ha regalato un 1200ADV che posso fare? |
io non sono sposato...ma la mia bella insiste a farmi fare economia perchè un giorno dice...non si sà mai....
fortunatamente io ho un sacco di amici che mi regalano di tutto o scartano caschi o sbagliano taglie ed io mi trovo costretto ad aiutarli..... casualmente chi sbaglia taglia prende la taglia che va bene a me....hahahhahahahhaha :lol: :lol: :lol: |
Ringraziando il Signore non ho moglie che rompe.....!!!:D :D in compenso ho una compagna che quando vede la moto dice: hai messo qualcosa di nuovo??? io rispondo noooooooo.....!!!!! dopo qualche mese mi ritorna a dire ma quella roba lì non c'era quando l'hai comprata...io rispondo: ma guarda che ti sbagli c'era..c'era...non ci sei con la testa???
NEGARE...NEGARE...NEGARE...ANKE L'EVIDENZA...!!! così facendo sino ad ora ho speso 2000 Euro di accessori...!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: meno male che abbiamo conti separati e lei paga le bollette...!!!:lol: :lol: |
io spero per tutti che i salti mortali che dite di fare siano detti tra il serio e il divertito, un modo di esagerare un pò per prendervi in giro, altrimenti sarebbe una vitaccia il negare negare negare, mica fate i magistrati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Non mi è mai piaciuto essere limitato...
Se non avessi trovato una donna come mia moglie mi sarei separato 1 anno dopo il matrimonio! Stiamo insieme dal 27 marzo 1967!:D :D :D Tra poco sono 40 anni!:rolleyes: :D :D Siamo stati fortunati! |
Io vado sempre a fare acquisti con lei. Non ne capisce e, forse non gliene frega neppure, ma ci vuole essere sempre e mi fa piacere.
Lei ha :arrow: diverse.....per la casa e le bimbe butterebbe tutto ciò che abbiamo, però non ci siamo mai negati degli sfizi. Fra PS: però come vedete dalla firma non ho ancora ordinato la plasticosa.....avrà un potere occulto su di me?;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |