Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   friulani: ma.. Lineamotori .. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=110449)

Kilimanjaro 01-03-2007 19:48

Eh, un bel taiut di blanc, furlan, mi manca....
Mandi.
Mauro Kili

byebye 01-03-2007 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 1827257)
Eh, un bel taiut di blanc, furlan, mi manca....
Mandi.
Mauro Kili

vieni al Curve dolomitiche ? ? ?
5 e 6 maggio ! !

mandi ..

Kilimanjaro 01-03-2007 21:10

Mi piacerebbe, tuttavia non posso fare pianificazioni, ancora.
Ciao Miky!

byebye 01-03-2007 21:26

quanto ti capisco..

antomar 01-03-2007 21:30

Quote:

Originariamente inviata da byebye (Messaggio 1827383)
vieni al Curve dolomitiche ? ? ?
5 e 6 maggio ! !

mandi ..

Chi è, quello di Cormons l'organizzatore?

byebye 01-03-2007 21:39

son col palmare .. vedi il 3ed ..
come mai chiedi ?

andrew1 01-03-2007 21:44

Quote:

...PS: per un taglio... luogo e ora e ci sono

Finalmente parliamo di cose serie!
Continuando a parlare di cose serie, sabato 10? Dove? O al raduno di Percoto il 18?

byebye 01-03-2007 21:48

che raduno ?

Quote:

Originariamente inviata da andrew1 (Messaggio 1827549)
Continuando a parlare di cose serie, sabato 10? Dove? O al raduno di Percoto il 18?

che raduno di percoto ?

slow_ahead 01-03-2007 21:48

io ho trovato ...

...personale preparato e, soprattutto, GENTILE ...

ciao, io mi sono sciroppato un 600+600 km per vedere 'sta conce ...

ho fatto un paio di lavoretti e ho preso la FRK....

esprimo la mia opinione: in anni di conce BMW non ho mi trovato personale cosi' affabile e preparato... i prezzi sono allineati (al basso secondo me) ...

ssopratutto ho avuto la sensazione di trovare "partner" e non "venditori" ...mia opinione, ripeto

ciau

andrew1 01-03-2007 21:52

Quote:

che raduno di percoto ?
Il 18 marzo c'è il motoraduno a Percoto; la parte migliore solitamente è dopo le 1300 quando molti sono benzinati e ne fanno di tutti i colori.
Ci si potrebbe trovare lì per una birra se è una bella giornata.

Poi il 25 c'è a Bertiolo.

Quote:

ciao, io mi sono sciroppato un 600+600 km per vedere 'sta conce ...
A quale ti riferisci?

antomar 01-03-2007 22:22

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead (Messaggio 1827561)
......mia opinione, ripeto

ciau

...non solo tua, è gente alla mano; ci sono sempre le 4 chiacchere tra appassionati di moto, e se hanno tempo ti fai il tajut con loro.

antomar 01-03-2007 22:30

..azz, volevo dirti che eventualmente potevo darti una mano in garage per la manutenzione, ma solo ora ho visto che moto hai, ed io ho solo utensili per metallo....;) ;) ;)

Scherzi a parte, se vuoi possiamo dare un'occhiata, non sarà poi tanto diversa dalla Roxanne....:)

crespi.g 01-03-2007 22:37

Per quanto riguarda l'officina non ho sentito lamentele, ma per quel che riguarda la concessionaria... un disastro. Ho diversi amici della provincia di Udine che di recente hanno comprato una BMW nuova, le concessionarie? Gorizia, Pordenone, Portogruaro... Forse perchè non è un simpaticone, e anch'io ho giurato che non ci metterò più piede. Ho acquistato da meno di un anno una GS 1200 da Brino Bet a Pordenone e anche per i tagliandi e le varie modifiche mi rivolgo a loro. Mauro il meccanico un mito, e la gentilezza non ha prezzo!!!!!!

byebye 01-03-2007 23:51

Quote:

Originariamente inviata da antomar (Messaggio 1827648)
..azz, volevo dirti che eventualmente potevo darti una mano in garage per la manutenzione, ma solo ora ho visto che moto hai, ed io ho solo utensili per metallo....;) ;) ;)

Scherzi a parte, se vuoi possiamo dare un'occhiata, non sarà poi tanto diversa dalla Roxanne....:)

gentilissimo :) ... tengo in consideratio la tua proposta.. vediamo che esce fuori nel frattempo...

byebye 01-03-2007 23:55

Quote:

Originariamente inviata da crespi.g (Messaggio 1827663)
Per quanto riguarda l'officina non ho sentito lamentele, ma per quel che riguarda la concessionaria... un disastro. Ho diversi amici della provincia di Udine che di recente hanno comprato una BMW nuova, le concessionarie? Gorizia, Pordenone, Portogruaro... Forse perchè non è un simpaticone, e anch'io ho giurato che non ci metterò più piede. Ho acquistato da meno di un anno una GS 1200 da Brino Bet a Pordenone e anche per i tagliandi e le varie modifiche mi rivolgo a loro. Mauro il meccanico un mito, e la gentilezza non ha prezzo!!!!!!

il problema della vendita in friuli secondo me non e' legato al negozio in se' ma proprio alla mentalita' del venditore friulano

perche' il friuli credo sia l'unico luogo dove i negozianti SI RIFIUTANO di tenere aperto la domenica (nonostante la richiesta e a volte l'intimazione delle autorita') ?
come mai i prezzi in friuli non sono MAI trattabili nonostante spesso e volentieri siano FUORI DAL MERCATO ... in quanto TROPPO ALTI come la benzina.. ecc ecc ???
Io le auto le ho sempre comperate in VENETO... risparmiando milioni delle vecchie lire !!
La gente deve ribellarsi come hai fatto tu...andare a PN o altrove e far morire di fame i cari locali i quali .. se vogliono.. guadagnano due lire in meno e permettono al FRIULI di entrare nel nuovo millennio e NON di rimanere QUEL BUCO dove le cose arrivano dopo anni ... (sono appena tornato dopo quasi 8 anni di esilio volontario/forzato).
..scusate lo sfogo

polis63 02-03-2007 00:26

Quote:

Originariamente inviata da sologas (Messaggio 1826237)
la mia la cura braidotti moto conc. uff. a gorizia e i prezzi sono concorrenziali a dicembre ha aperto anche a ts........prova a farti fare un preventivo merita

quoto al 100%, ank'io la porto da lui....:D :D

per l'APE definite ora e giorno e io ci sarò.....!!!!

polis63 02-03-2007 00:33

Quote:

Per quanto riguarda l'officina non ho sentito lamentele, ma per quel che riguarda la concessionaria... un disastro...

ho avuto una brutta esperienza proprio con il venditore...alla fine sono andato a comprare la moto a Torino....migliore permuta con moto messa a disposizione in soli 2 gg.....!!!

Figurati ke il conce di Udine non voleva farmi nemmeno il 1° tagliando ho dovuto telefonare alla BMW di Milano....dopo si è rimangiato tutto e mi ha fatto capire che il primo tagliando era obbligato a farlo i restanti no....sono andato a Gorizia a farlo e da loro mi sono rifornito anke di accessori per la moto per la modica cifra di 1000 Euro....

byebye 02-03-2007 06:42

Quote:

Originariamente inviata da polis63 (Messaggio 1827876)
quoto al 100%, ank'io la porto da lui....:D :D

per l'APE definite ora e giorno e io ci sarò.....!!!!

vorrei proporre domenica.. x qualcosa...
contate che finisco a lavorare alle 06.00 di mattina...
quindi non son disponibile prima delle 10.30 (massimo) ma un girettino fino al primo pomeriggio .. o direttamente nel pomeriggio..

la butto li' ! teniamo vivo il 3ed cosi' e' in evidenza :D

andrew1 02-03-2007 08:02

Quote:

ma per quel che riguarda la concessionaria... un disastro.
Boh, per quanto riguarda il prezzo io ho girato Go, Pn, Tv e chiesto ad un mio amico che si informi a Mi, e ad UD ho spuntato il prezzo migliore di circa un 2%.

Per i tagliandi non mi frega, a parte il primo (o eventuali problemi fra il primo ed i 10.000Km) mi arrangio da solo.

Certo, dalle altre parti mi hanno accolto in un ufficio con dei tipi incravattati e spesso lampadati, fighe di qua e di là, però a me interessa la non sostanza, e cioè il prezzo più basso.

Poi circa il discorso di byebye sui friulani, è (purtroppo) tutto vero.
Però c'è anche di peggio ... esempio la carnia. Una volta rientravamo dal trentino e ci siamo fermati in un ristorante pizzeria a Villa Santina, erano circa le 13.40; ci hanno praticamente insultato perchè secondo loro non dovevamo andare a "disturbarli" a quell'ora, eravamo dei maleducati.
Circa il discorso delle aperture domenicali, evidentemente i commercianti hanno ancora troppi soldi in banca, ma finitrà credetemi, ooooohhh se finirà.

freedreamer11 02-03-2007 09:12

Quote:

100 %:D :D :D :D null'altro da aggiungere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.