![]() |
Eh, un bel taiut di blanc, furlan, mi manca....
Mandi. Mauro Kili |
Quote:
5 e 6 maggio ! ! mandi .. |
Mi piacerebbe, tuttavia non posso fare pianificazioni, ancora.
Ciao Miky! |
quanto ti capisco..
|
Quote:
|
son col palmare .. vedi il 3ed ..
come mai chiedi ? |
Quote:
|
che raduno ?
Quote:
che raduno di percoto ? |
io ho trovato ...
...personale preparato e, soprattutto, GENTILE ...
ciao, io mi sono sciroppato un 600+600 km per vedere 'sta conce ... ho fatto un paio di lavoretti e ho preso la FRK.... esprimo la mia opinione: in anni di conce BMW non ho mi trovato personale cosi' affabile e preparato... i prezzi sono allineati (al basso secondo me) ... ssopratutto ho avuto la sensazione di trovare "partner" e non "venditori" ...mia opinione, ripeto ciau |
Quote:
Ci si potrebbe trovare lì per una birra se è una bella giornata. Poi il 25 c'è a Bertiolo. Quote:
|
Quote:
|
..azz, volevo dirti che eventualmente potevo darti una mano in garage per la manutenzione, ma solo ora ho visto che moto hai, ed io ho solo utensili per metallo....;) ;) ;)
Scherzi a parte, se vuoi possiamo dare un'occhiata, non sarà poi tanto diversa dalla Roxanne....:) |
Per quanto riguarda l'officina non ho sentito lamentele, ma per quel che riguarda la concessionaria... un disastro. Ho diversi amici della provincia di Udine che di recente hanno comprato una BMW nuova, le concessionarie? Gorizia, Pordenone, Portogruaro... Forse perchè non è un simpaticone, e anch'io ho giurato che non ci metterò più piede. Ho acquistato da meno di un anno una GS 1200 da Brino Bet a Pordenone e anche per i tagliandi e le varie modifiche mi rivolgo a loro. Mauro il meccanico un mito, e la gentilezza non ha prezzo!!!!!!
|
Quote:
gentilissimo :) ... tengo in consideratio la tua proposta.. vediamo che esce fuori nel frattempo... |
Quote:
perche' il friuli credo sia l'unico luogo dove i negozianti SI RIFIUTANO di tenere aperto la domenica (nonostante la richiesta e a volte l'intimazione delle autorita') ? come mai i prezzi in friuli non sono MAI trattabili nonostante spesso e volentieri siano FUORI DAL MERCATO ... in quanto TROPPO ALTI come la benzina.. ecc ecc ??? Io le auto le ho sempre comperate in VENETO... risparmiando milioni delle vecchie lire !! La gente deve ribellarsi come hai fatto tu...andare a PN o altrove e far morire di fame i cari locali i quali .. se vogliono.. guadagnano due lire in meno e permettono al FRIULI di entrare nel nuovo millennio e NON di rimanere QUEL BUCO dove le cose arrivano dopo anni ... (sono appena tornato dopo quasi 8 anni di esilio volontario/forzato). ..scusate lo sfogo |
Quote:
quoto al 100%, ank'io la porto da lui....:D :D per l'APE definite ora e giorno e io ci sarò.....!!!! |
Quote:
Figurati ke il conce di Udine non voleva farmi nemmeno il 1° tagliando ho dovuto telefonare alla BMW di Milano....dopo si è rimangiato tutto e mi ha fatto capire che il primo tagliando era obbligato a farlo i restanti no....sono andato a Gorizia a farlo e da loro mi sono rifornito anke di accessori per la moto per la modica cifra di 1000 Euro.... |
Quote:
contate che finisco a lavorare alle 06.00 di mattina... quindi non son disponibile prima delle 10.30 (massimo) ma un girettino fino al primo pomeriggio .. o direttamente nel pomeriggio.. la butto li' ! teniamo vivo il 3ed cosi' e' in evidenza :D |
Quote:
Per i tagliandi non mi frega, a parte il primo (o eventuali problemi fra il primo ed i 10.000Km) mi arrangio da solo. Certo, dalle altre parti mi hanno accolto in un ufficio con dei tipi incravattati e spesso lampadati, fighe di qua e di là, però a me interessa la non sostanza, e cioè il prezzo più basso. Poi circa il discorso di byebye sui friulani, è (purtroppo) tutto vero. Però c'è anche di peggio ... esempio la carnia. Una volta rientravamo dal trentino e ci siamo fermati in un ristorante pizzeria a Villa Santina, erano circa le 13.40; ci hanno praticamente insultato perchè secondo loro non dovevamo andare a "disturbarli" a quell'ora, eravamo dei maleducati. Circa il discorso delle aperture domenicali, evidentemente i commercianti hanno ancora troppi soldi in banca, ma finitrà credetemi, ooooohhh se finirà. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |