![]() |
Quote:
azz........... |
Quote:
che ne so magari avevi cambiato programmi. |
non sono piciu.. te lo avrei detto... ;)
|
Quote:
La prossima volta usero' degli asterischi.. F****** :lol: :lol: :lol: |
e cmq Dumbo e lo spagnolo esistono i cellulari per parlarvi sapete?
Io che tentavo di scrivere qualcosa di serio :crybaby: ancora un po' e mi sbattono in monty :lol: |
senti giallina, fatti un cippolo di ohlins tua :lol: :lol: :lol: :lol: ancora mi devi dare la conferma per la cena..... :cool:
|
Forse sono via per il uichend... ti dico qualcosa :)
|
Quote:
dumbo un bel..... |
si riferiva alla magneficenza del procreatore magnetico... quel coso lì tra te e il serbatoio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non certo a quelle cose enormi che negli aereoporti scambiano per flaps dei DC9:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Giada, non capisco come mai, sarà per la tua nota avvenenza e per il fatto indubbio che qualunque moto ci guadagna ad avere te come pilota, ma quando queste cose le dicevo io nessuno mi credeva!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: Fangala a tutte le teste di rapa che non capiscono quale lilbidine sia la R1200S!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè qui mi capiscono???? ma la cosa mi riguarda??? un sistema binario che parla con un esadecimale, ha problemi di espressioni?? un delfino che si fa i cippi suoi mentre otto scienziati in perizoma di lattice gli nuotano a rana attorna ha problemi di comunicazione?? :lol: :lol: :lol: :lol: io vivo in una parallelogramma spazioflessoapicale, il resto sono solo chiacchiere e distintivi della bmw.. in genere quelli dei responsabili di zona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
abbhe....ecco perchè nun ci siamo capiti...avevi il perizoma in lattice...
|
però sei bravo nel rana.. ti davo più per il dorso, o il farfalla.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Anche dopo questa comparativa sento che la scimmia assopita mi si risveglia...
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Uffa...NON DOVEVANO FARLO 'STO 1200!!!:mad: :mad: Prima il 1100 era il top BMW (altro che quel cancello di GS ;) :lol: )... ora non lo è più!! E' diventato una scoreggina al confronto col 1200 e lo so bene.....SABATO L'HO PROVATO e non posso che confermare ciò che ha scritto Giada (traditrice!!). Peccato (o meglio per fortuna del portafoglio!) che proprio non riesco a digerire l'estetica del 1200....num me piace!! Ma per tutto il resto....nun ce n'è!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
ciao a tutti, sono una vera matricola e probilmente sbaglio a chiederlo qui, ma ho visto che dal 2007 si possono montare sulla r1200s le borse laterali della serie K... secondo voi si possono montare anche sulla "vecchia" R1100s??
(ne sto cercando una usata ma mi piacciono di piu' le borse nuove!!) :p grazie! Ludo |
domani vado a parlare col conce...sono ad un passo dal cambiare la mia fida 1100S con la accattivante 1200S (ovviamente con ohlins).
Ti ringrazio giada per avermi definitivamente convinto sulla bontà della mia scelta...mi erano sorti alcuni dubbi leggendo altrove alcuni post in cui si esaltavano le vecchie (e, a dir loro, ormai perse) qualità costruttive dei vecchi modelli bmw; io di una cosa sono certo, quei 13 kili in più non li rimpiangerò minimamente, come anche i vecchi freni (un pò floscetti). Mi auguro di poter scrivere prossimamente anche le mie impressioni sperando che concordino con le tue! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |