![]() |
Quote:
|
Non impuntiamoci sul quoting, in fondo è un aspetto marginale (è semplice "netiquette").. che però, ad esempio, non è più tanto marginale nei forum tecnici.. infatti l'idea è che se lo si rispetta nei forum di cazzeggio, lo si rispetterà anche dove serve di più, con risparmio notevole di tempo per chi tiene "puliti" ed aggiornati 3ad di interesse generale.
Questo certamente è un forum e non è la messa, ma assicuro che perdere (tanto) tempo perchè tanti non hanno voglia di perdere 5 secondi, alla lunga fa un pò girare le balotas.. e nonostante questo, mai nessuno ha "preso un cartellino" per cose del genere, il mod -zitto- passa e pulisce, e qualche volta si prende gli improperi per aver "osato" mettere le mani sul sacro post "100%" (giuro che è successo) Idem per le altre regole, semplice netiquette che -se applicata "volontariamente" e non "per imposizione"- aiuterebbe un pò chi il forum lo gestisce. |
C.P.2, quando leggi un thread e devi rileggerti tutti i messaggi più volte perché quotati, quindi ripetuti integralmente, segui con facilità una discussione?
Senza contare poi che s'intasa inutilmente il/gli HD del server. Quanto al mio precedente intervento in questo 3ad, non ho capito cos'è accaduto a Tito. Mi spiace, comunque. Siamo accomunati tutti da una comune passione e non arrivo a capire perché ogni tanto ci si debba scontrare tra di noi. Tutti quelli che conosco di persona sono persone gradevolissime con cui spesso vivo belle giornate insieme, pertanto non mi capacito come, con il loro comportamento, possano urtare la suscettibilità di altri. Saluti a tutti ;) |
ok scusate tutti stavo cercando di replicare in altro modo ma evidentemente se tutti mi riprendete ho torto io, sono una persona ragionevole anche se nel caso specifico (sono il primo dei tre ) non me ne vogliano gli altri 2, non mi sento affatto in torto. discorso chiuso.
Cio non toglie che da qualche tempo l'aria non è proprio serena :D :D |
Scusate, ma torno a bomba sull'argomento della discussione con tutto il rispetto sulla Vs. diatriba in merito al quoting (anche io peso più di 100 kg quindi me ne "frego" di quello che dicono gli omini verdi :)).
Quote:
Non vorrai lasciar soli i tuoi amichetti ciccioni??? ...:rolleyes:... |
Quoto Marcomar e mi scuso per la divagazione..
Tito, riflettici.. ;) |
Tito, mi piacerebbe conoscere le tue motivazioni, dato che sei uno degli utenti che "leggo" piu' volentieri....;)
ciao antonio. |
STuka 100%....perchèèèè?????
|
Quote:
|
Pensavo che il fatto di non conoscersi di persona avesse portato a posizioni drastiche.
Adesso vedo che ci sono problemi anche tra persone che si conoscono e che si ritrovano spesso in giro o a tavola. Questo mi sembra strano perchè esistono i mp, le email e i numeri dei cellulari e parlare con uno che si conosce dovrebbe essere facile. Come al solito non conosco la ragione del contendere ma penso che sia i moderatori che noi utenti del forum dovremmo fare un passo indietro. Non credo che se ne perda in dignità ma che ci si guadagni in tranquillità. Sul fatto di non ripetere ogni volta i messaggi a cui si vuole rispondere (c'è chi lo fa anche in presenza di foto) sono pienamente d'accordo. Non tutti hanno l'adsl ed è una croce aspettare che che si carichi il 3d. Ultima cosa e tolgo il disturbo: ricordiamoci che siamo persone educate. |
Tito, non puoi abbandonarci!!!!:confused: :confused:
|
Quote:
Mi permetto di entrare (lo faccio raramente) solamente per ricordare che i mod SONO utenti del forum ESATTAMENTE come tutti gli altri... non sono ne un gradino più alto ne basso... accumunati dalla stessa passione che ci fa ANCHE essere qui a chiacchierare la domenica pomeriggio.. I "verdi" sono solo persone che hanno dato la loro disponibilità a cercare di mantenere leggibile il forum, pulendo i 3d dagli overquoting, cercando di aiutare il GV nelle gestione di un "arnese"(:!:) che ha superato i 7000 iscritti... Io sarò "semplice" ma non capisco il concetto di "aria pesante" (se riferita a quella che si respira a Milano si... altre non ne conosco), ho sempre trovato in Qde un luogo dove scambiare impressioni e si, anche emozioni... Questo è quello che pensa Davide, da Pc, a prescindere dalla data e dal colore riportati sopra e sotto del mio avatar.... |
Sono d'accordo che i moderatori sono anche utenti e che sono stati scelti per "lavorare". Tanto di cappello anche considerando che ne conosco molti di persona e mi sembrano persone "normali".
Però conosco anche webex e titospy e pur con qualche difetto:lol: non esito a definire anche loro "normali". Voglio dire: c'era bisogno di arrivare a tanto? Non dico che la colpa è dei moderatori o di marco o riccardo ma che forse con un po' di buona volontà da parte di tutti adesso non staremmo a parlare di questo ma di olio motore. |
:scratch: :scratch:
ma cosa sta succedendo? |
Quote:
|
ei tito ma che zzzo sta succedendo,
|
Per me è uno scherzone, egli è il tipo da farne a gogò!
|
....è scherzone!....poi sul più bello ti aspetta dietro l'angolo e ti fa lo scherzo...:cool:;)
|
Spero tanto che luha abbia ragione...........:rolleyes:
|
mi spiace Tito....che è successo???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |