Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   spedizione Hein Gericke (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=109745)

cecco 13-03-2007 21:59

Da Bolzano non spediscono comunque sono sempre molto gentili, prova a chiamarli. Dovrebbe esserci comunque una specie di convenzione con il negozio di Innsbruck, bisogna chiamare e chiedere del solito René, dovrebbe abbonare le spese di spedizione. Però si parla inglese o tedesco.
Qui se ne parla:
hein gericke

damoco 13-03-2007 22:03

ma io gli ho telefonato e il negozio di bolzano mi ha detto che non spedivano se non tramite sito, poi ho mandato una mail al negozio di renè e nulla, infine a forza di tentativi ( visto che di tedesco nulla quindi vai con il traduttore online...) sono riuscito nel mio intento..

kociz 13-03-2007 22:06

Tempo fa ho mandato un'email a rene ma non ho sentito sue notizie!!
cmq mi sono appena registrato al sito!!

damoco 13-03-2007 22:12

allora una volta che ordini rispondono in automatico con una fattura via email, poi se ci sono articoli non disponibili che appunto hai ordinato ti risponderanno sempre tramite mail poi il tempo che la merce arrivi, tra l'altro sempre in inglese visto che quando gli mando email gli scrivo in inglese...

kociz 13-03-2007 22:20

per il pagamento solo anticipato tramite carta di credito??

damoco 13-03-2007 22:46

no c'è anche contrassegno e credo bonifico, io trovo che con la carta va tutto meglio è + veloce, poi visualizzo sempre online le mie transazioni bancarie..

ste64 13-03-2007 23:22

io ho comprato un paio di volte a Heilbron....Renè è disponibilissimo e conosce il forum...
ho sempre usato poste pay e se la merce è disponibile max 3 giorni arriva a casa.;)

kociz 14-03-2007 14:08

Già....con post pay è perfetto!!!
Sono gia disponibili i prodotti del catalogo 2007??
Lo domando perchè nel sito mancava qualcosa tipo i pantaloni air lady!!!

damoco 16-03-2007 21:56

bè oggi mi è arrivato il secondo ordine, ovvero giacca tuareg summer 2 ed altre cose, l'altra volta avevo preso i pantaloni Trail , senza dubbio rapporto qualità/prezzo ottimi, basta pensare che la giacca l'ho pagata 49.95 neuri,per non dire del rollo da 40 l... ok è gomma ma 5.95 neuri... sia i panta che la giacca sono ben aerati completi di protezioni e sia il tessuto che le varie zip sono di ottima qualità, poi che altro aggiungere.. la spedizione? 10 euro....:D :D

Achille 17-03-2007 12:42

Ho appena chimato hg bolzano, mi hanno detto che la summerII molto probabilmente non è più disponibile, ma cmq dipende sempre dalla germania e si deve seguire la procedura del sito...
Ho chiesto x la misura e mi ha detto che la dainese 52 corrisponde alla loro L, però confrontando le mie misure con la tabella che c'è sul loro sito, la mia taglia dovrebbe essere XL ...
Voi avete un termine di paragone tra le taglie dainese e quelle Hg.
grazie

damoco 17-03-2007 12:54

allora: di dainese ho un giubbotto di pelle di taglia 54, clover ne ho uno in tessuto ( invernale) e ho la L, di tucano urbano ne ho due e sono xl, poi ho un giubbotto di pelle deltatek taglia L, visto che anche verso giubbotti non motociclistici ho la taglia L ho preso una L anche x hg e devo dire che mi calza bene, considera che sono un palestrato quindi ogni volta con le taglie non vado daccordissimo, esempio x i panta L clover è precisa, mentre l alpinestars è un po piu grande ed anche hg nella taglia L è un po grande, ma preferisco cosi piuttosto che precisa... spero di essere stato d'aiuto

kociz 18-03-2007 15:03

Ma guardavo sul loro sito ancora hanno la trial!
ho sentito che non era piu' disponibile comunque ho fatto l'acquisto sia della giacca che dei pantaloni,e mi è arrivata pure la conferma del'ordine!!

damoco 18-03-2007 17:07

allora entro breve hai la merce... sono super precisi

kociz 18-03-2007 22:44

Mondiale!!!;)

pidienne 19-03-2007 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 1865724)
Voi avete un termine di paragone tra le taglie dainese e quelle Hg.
grazie

per la mia esperienza: dainese 54/56 = hg XL

Achille 19-03-2007 16:49

allora 52 dainese è veramente L !!!

GIANFRANCO 19-03-2007 17:41

Renè e' un mio amico, il suo negozio e' ad Heilbronn, in Germania, e..ehm.. sono io "l'artefice" o se preferite "il colpevole" che gli ha fatto conoscere QDE, quando ero lì lo scorso anno per lavoro, e tra un caffe' ed una sigaretta nel suo backstage, davanti alla sua Ducati, mentre parlavamo di carburazione e di biemmevuisti all'italiana e ducatisti alla tedesca ... gli ho detto all'epoca, e glielo ridico ogni volta che ci sentiamo per telefono, anche quando l'ho chiamato di recente solo per salutarlo... "Renè, fa' il bravo, non farmi fare brutte figure, e comportati sempre bene, altrimenti sai bene che in un'ora sono a Stoccarda, in 40 minuti ad Heibronn,...e ti spezzo le manine..". E' un vero amico, non scherzo e sino ad ora e' sempre stato corretto e preciso, ma, vi prego, se dovesse esserci un problema o una discordanza, tenetemi al corrente, ve ne sarei grato.

gorillone 19-03-2007 19:14

Verissimo che Rene è un Ducatista convinto.
Mi sono trovato per ora molto bene.
Mi avevano detto che faceva anche sconti, per ora a me non ne ha fatti, ma è veloce e corretto ..... e se sbagli taglia non ha problemi a cambiartela.
Poi è roba bella, può piacere o no, ma è roba bella.

troll 19-03-2007 21:39

e sa andassimo a fare un giretto da lui ?????:arrow: :arrow:

damoco 19-03-2007 22:24

ma non discuto sulla qualità di renè, ma io ho comprato da perfetto sconosciuto sul sito HG e devo dire tranne le prime incomprensioni sul fatto che di tedesco non so nulla e che quindi dovevo fare un ordine minimo di 75 neuri per il resto è tutto filato liscio, quando non avevano la merce mi hanno risposto velocemente dicendo che non era di sponibile poi tramite corriere dhl in pochi giorni la merce è arrivata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32.