![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Io no..................
|
1 allegato(i)
Quote:
|
|
:rolleyes: :rolleyes:
bellissime foto, mi son venuti i brividi guardando le immagini, non so se per l'emozione, o per la neve :confused: gandi :D |
propio belle :D :D :D
complimenti!!! :D |
...........sullo scooter avevo anch'io la copertina!
Be'. era comoda!! S.P |
belle foto pongo.......che invidia.....
|
Complimenti...!!! bel viaggio..!!! l'anno prossimo sarà mio..!!!:D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
Due anni fa Kiel-Biella (1370Km) senza sosta, di cui un buon migliaio sotto la pioggia. Mai fatto viaggio peggiore! Ciau |
COMPLIMENTI !!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
mi hanno parlato del Kristal e del Elefante anni fa, Elefante superato l'anno scorso in occasione del 50° ( in hotel ) direi con facilità.:confused: il Kristal mi spaventa un po', a parte i danni e la fatica di alzare la mia moto, dopo 3 scivolate non riesco piu a sollevare il bisonte !!:mad: :mad: :mad: poi, ricordo di avere visto un servizio sul Kristal, ricordo un gommista che metteva chiodi sulle gomme a mano. domanda : temp media ? quest'anno è stato considerato "caldo" pure la ? pensate che il mese di Dicembre e Gennaio quest'anno si stava in camicia here....Sicily !:cool: |
Splendide foto.
Complimenti per l'impresa. Non penso di esserne all'altezza. |
Qui trovate anche le foto dei due fratelli genovesi in scooter al Crystall
www.travelbikers.it/foto_krystallrally.htm |
Mi manca... Il Kristall Rally mi manca...
Ma ditemi un po'... Dato che il fondo è ghiacciato, quanti Km si fanno in quelle condizioni e di conseguenza quanto ci si mette? |
Che gomme avete montato?
|
Avete montato mai catene o chiodi?
E i 2 fratelli...sempre senza catene? Sto pensando anche io al Krystal in scooter...forse nel 2009, quest'anno l'Elefante in scooter ( Scarabeo 250 ). |
Io sono magro, esile ed alto e faccio molta fatica a tirare su una moto sdraiata sull'asfalto. Non oso immaginare tirare su una Rt nella neve.
|
Visto post sopra.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |