![]() |
Io la cambierei (forse) solo x l'Adventure (vecchio).
|
l'unica alla quale ho pensato seriamente sino ad ora è il gs1200, però poi guardo la mia erre e mi piace ancora tanto da sopprimere per adesso le :arrow::arrow::arrow:
|
Sono ancora troppo innamorato :eek: per pensare ad un altra... :arrow:
Però non posso escludere una eventuale 1200r, che attualmente non mi piace (come la Serie 5 appena uscita, sulla quale mi sono dovuto ricredere con il passare degli anni). Forse perchè il nuovo corso del design Bmw è imprevedibile e va digerito col tempo... La vecchia Serie3 mi è sempre piaciuta molto, l'attuale per niente, ma il coupè che è appena uscito :eek: La speed triple è davvero bellissima, ma forse è un po' troppo esasperata per l'uso che devo farne. Non lo so, so solo che ogni tanto mi affaccio alla finestra a guardare la mia RR e mi luccicano ancora gli occhi, credo che possa essere inserita di diritto tra le 10 moto più belle di tutti i tempi! :eek: |
mah...??????? la mia + la guardo e + mi piace.....R1150R:D :D :D
|
un pensierino scimmioso al gs (o 1150 o 1200) ma solo x praticità di viaggio ha cominciato a venirmi da qualche tempo...ma come mi giro e la riguardo :eek: :eek: :eek: mi passa immediatamente ogni velleità...HA UNO STILE UNICO :eek: è ELEGANTE MA GRINTOSA ALLO STESSO TEMPO :eek: è AFFIDABILISSIMA NEI VIAGGI :eek: ...x quest'anno rimango sicuramente poi...vedremo...ma sarà sicuramente una scelta molto difficile,visto che sono soddisfatto al 1000% :D :D :D :D :D :D :D :D PS:la nuova R come motore andrà meglio...MA NON CE LA PUò FARE NEL CONFRONTO ESTETICO...è UN BOXER VESTITO DA JAPPO :( :( :( :( :(
|
Be vedo che per ora il mio post non ha suscitato opinioni molto diverse dalle mie.
Infondo siamo tutti soddisfatti delle nostre RR ed eventualmente se la :arrow: non fosse passeggera, almeno la maggioranza, è orientata verso il GS 1150 o 1200. Si qualcuno pensa alla speed ma poi ci si farebbero le stesse cose che si fanno con la RR, vedi viaggi, ferie ecc. Affiancare un'altra moto alla RR sarebbe un'ottima soluzione ma qui sorge un problema più grosso di quale moto affiancare, almeno per me, il vil denaro. Aspetto fiducioso in altri commenti. Lamps |
Confermo che tengo la mia Rockster cui sono affezionato.
dovessi cambiare, magari il gs 1200 in ogni caso, e a prescindere, le moto ormai costano un patrimonio :( , anche e soprattutto le mucche. |
Beh, meglio della RR c'è solo una RR con Barra, scarico e kit aspirazione! ;)
|
io comunque non vendero mai la mia r850r.mi piacerebbe affiancarle un k magari 1200 con una erre in fondo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |