![]() |
Quote:
Cerea |
Alura lè mej ndè en poc pi bass, da Asdrubale & Baldassare Rossi (Valbormida motor's, Cairo Montenotte-Sv-) parej ün lè sicûr d'piuré prima e dop:D
|
Quote:
ma da bun as ciama asdrubale ? |
No, lè n'schers et solit riservà a la sessiun K (suma en poc strambi li ndrinta:confused: )
Ai na jè ca venun dan Ligüria fin a belessi (Nissa, fr) a fesse vardè la moto...a travajun per 62€ l'ura:rolleyes: ..e sun cuntent...:D |
E bin , tant a sun sold sò ca fasu l'un che a je smia , mi a nissa preferis veni a mangè i coquillages , cun i sold d'dui ure taca a la moto t'na pii già n'bel piasì...
|
Quote:
chissà chi è quel qualcuno:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Pimontesi datemi retta lunico e dico UNICO meccanico e concessionario con gli zebedei quadrati è Monchiero Moto di Alba , io parto da Loano x andare da lui, perchè ha la mia fiducia, e credetemi io di "meccanici" ne conosco tanti e con alcuni sono pure amico, però se non ce la fiducia in moto si viaggia male.
E poi Monchiero è fornitissimo ha tutto quello che serve, dall'abigliamento ai ricambi, oltre tutto ha avuto il premio come miglior concessionario del Piemonte. X Luigi lasa perdi Cairo alè in pais creho da u diau scapanda. |
Scusa Kappa, ma quando devi fare il gioco valvole come fai?
|
Quote:
|
Un po' fuori Torino (circa 15 min ... nei limiti)- Motomania a Feletto (TO). Ufficiale Suzu e Kawa e Autorizzato Yamaha, Honda, Ducati. Se ci vai dimmelo, ma parlare solo con Max Moro (banco prova Fuchs sempre ON).
BMW ? Io la mia moto vado fino a Biella (da Donato Motor che è a Cossato)... L'unico in gamba, ma simpatico come 2 dita nel cul.. , è Rey Moto ad Ivrea. Davvero un mago. Per QdE Piemunt... la la pizza non la estendete ai nuovi arrivati tipo me? |
Moto2 non è più concessionario ufficiale ma dicono che abbia ancora un'ottima assistenza.
Come concessionario BASTA NON CAPITARE DA MARTINELLI:mad: :mad: :mad: :enforcer: :enforcer: !!!!!! E ho detto tutto!!!! (PS a scanso di equivoci, per chi fosse "interessato": sto esprimendo liberamente una mia opinione; esiste libertà di parola: chi semina fulmini raccoglie tempesta!!!!) Quindi a Torino resta solo Finotti, come conce ufficiale: e cmq come concessionario è ottimo!!! Però ti consiglio anche molto Faccio Moto a Canelli: conce honda e BMW: bellissimo show room, moto e abbiagliamento, grandissimo garage assistenza, e secondo me molto onesto. Mi ha risolto una grana con grande cortesia!!! |
Quotone a Luca GI
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Diavolo... quando Langhi fai un fischio |
io fischio ma se non viene nessuno.....fischio a vuoto
fateve senti pure voiartri |
Sentito Finotti, mi pare il più valido di tutti ! E su AL e CN ?
|
Quote:
:?: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |