Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Torinesi e Cunesi help ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=108952)

Paolobw 20-02-2007 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Luigi (Messaggio 1803932)
Boia fauss en piasaria nen essi al vost post...del stess mecânic ün a diss ca lè n'gamba, l'aut ca lè n'assassin.

Scund mecânic, ün diss ca lè bun, l'aut che venta tenisne alla lârga.

Ters mecânic...e nduma avanti parej:cool:

Varda , quand ai sun i sold en mes a smia che pi gnun as cunussa....a sun tuti amis ,ma quand che t'presentu l'cunt at ven sampe da piurè.....

Cerea

Luigi 20-02-2007 18:01

Alura lè mej ndè en poc pi bass, da Asdrubale & Baldassare Rossi (Valbormida motor's, Cairo Montenotte-Sv-) parej ün lè sicûr d'piuré prima e dop:D

Paolobw 20-02-2007 18:03

Quote:

Originariamente inviata da Luigi (Messaggio 1803971)
Alura lè mej ndè en poc pi bass, da Asdrubale & Baldassare Rossi (Valbormida motor's, Cairo Montenotte-Sv-) parej ün lè sicûr d'piuré prima e dop:D

Lassa mac ste che pi t'ausini al mar e pi t'nculu che a merita !
ma da bun as ciama asdrubale ?

Luigi 20-02-2007 18:13

No, lè n'schers et solit riservà a la sessiun K (suma en poc strambi li ndrinta:confused: )

Ai na jè ca venun dan Ligüria fin a belessi (Nissa, fr) a fesse vardè la moto...a travajun per 62€ l'ura:rolleyes: ..e sun cuntent...:D

Paolobw 20-02-2007 18:26

E bin , tant a sun sold sò ca fasu l'un che a je smia , mi a nissa preferis veni a mangè i coquillages , cun i sold d'dui ure taca a la moto t'na pii già n'bel piasì...

Diavoletto 20-02-2007 19:18

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 1803110)
no nessun mago.. per carita'.. anzi a qualcuno non piace.. Finotti Rosta.
Ma almeno li conosco tutti di persona, e soprattutto mi fido dell'onesta'. (Cosa molto rara). E se mi costa 20 euro in piu' un tagliando pazienza. :)

chissà chi è quel qualcuno:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kappa 20-02-2007 19:37

Pimontesi datemi retta lunico e dico UNICO meccanico e concessionario con gli zebedei quadrati è Monchiero Moto di Alba , io parto da Loano x andare da lui, perchè ha la mia fiducia, e credetemi io di "meccanici" ne conosco tanti e con alcuni sono pure amico, però se non ce la fiducia in moto si viaggia male.
E poi Monchiero è fornitissimo ha tutto quello che serve, dall'abigliamento ai ricambi, oltre tutto ha avuto il premio come miglior concessionario del Piemonte.

X Luigi lasa perdi Cairo alè in pais creho da u diau scapanda.

albiTO 20-02-2007 19:41

Scusa Kappa, ma quando devi fare il gioco valvole come fai?

biancoblu 20-02-2007 20:54

Quote:

Originariamente inviata da nonholenduro (Messaggio 1802957)
è lui ?

Cilenti Franco Riparazioni Vendita Moto
10139 Torino (TO) - Via Ferrere, 3/A
011 3852728

proprio lui onesto e competente

Regis 20-02-2007 21:21

Un po' fuori Torino (circa 15 min ... nei limiti)- Motomania a Feletto (TO). Ufficiale Suzu e Kawa e Autorizzato Yamaha, Honda, Ducati. Se ci vai dimmelo, ma parlare solo con Max Moro (banco prova Fuchs sempre ON).

BMW ? Io la mia moto vado fino a Biella (da Donato Motor che è a Cossato)... L'unico in gamba, ma simpatico come 2 dita nel cul.. , è Rey Moto ad Ivrea. Davvero un mago.

Per QdE Piemunt... la la pizza non la estendete ai nuovi arrivati tipo me?

luca.gi 20-02-2007 21:28

Moto2 non è più concessionario ufficiale ma dicono che abbia ancora un'ottima assistenza.

Come concessionario BASTA NON CAPITARE DA MARTINELLI:mad: :mad: :mad: :enforcer: :enforcer: !!!!!!
E ho detto tutto!!!! (PS a scanso di equivoci, per chi fosse "interessato": sto esprimendo liberamente una mia opinione; esiste libertà di parola: chi semina fulmini raccoglie tempesta!!!!)

Quindi a Torino resta solo Finotti, come conce ufficiale: e cmq come concessionario è ottimo!!!
Però ti consiglio anche molto Faccio Moto a Canelli: conce honda e BMW: bellissimo show room, moto e abbiagliamento, grandissimo garage assistenza, e secondo me molto onesto.
Mi ha risolto una grana con grande cortesia!!!

Regis 20-02-2007 21:32

Quotone a Luca GI

kappa 21-02-2007 19:14

Quote:

Originariamente inviata da albiTO (Messaggio 1804252)
Scusa Kappa, ma quando devi fare il gioco valvole come fai?

Come vuoi che faccia!.......................tolgo il coperchio delle valvole, con lo spessimetro controllo il gioco e se non va bene cambio i "bicchierini" (sul k) poi se è tutto a posto metto una guarnizione nuova e rimonto il coperchio, (quando lo faccio io) se no me lo fa Alberto Monchiero.

GHIAIA 21-02-2007 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 1804162)
chissà chi è quel qualcuno:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ehehehe ;)
Ciao Diavolo...
quando Langhi fai un fischio

Diavoletto 22-02-2007 08:55

io fischio ma se non viene nessuno.....fischio a vuoto

fateve senti pure voiartri

nonholenduro 22-02-2007 09:56

Sentito Finotti, mi pare il più valido di tutti ! E su AL e CN ?

marcogiesse 22-02-2007 10:22

Quote:

Originariamente inviata da nonholenduro (Messaggio 1807936)
Sentito Finotti, mi pare il più valido di tutti ! E su AL e CN ?

...nessuno dei due è su Torino...

:?:

nonholenduro 22-02-2007 14:52

Quote:

Originariamente inviata da marcogiesse (Messaggio 1808030)
...nessuno dei due è su Torino...

:?:

:lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30.