![]() |
di etichette, mi bastano quelle delle istruzioni di lavaggio.
altre non me ne servono. |
SI INFATTI!!! ME LO STAVO CHIEDENDO MENTRE SCORREVO I MESSAGGI!!!
io sto ancora in rianimazione dopo aver scorso le foto...... (come se il "senso" del post fosse "Le cose da fare... almeno una volta nella vita per un VERO motociclista") |
....un vero motociclista, dovrebbe fare almeno un Mukken....magari quello di quest'anno.....in Umbria.;)
|
Quote:
|
il vero motociclista è quello che con un t-max va al lavoro a firenze tutte le mattine d'inverno da arezzo ... altro che storie!!!! e non sono io :-p
|
Quote:
Azzzz.....!!!!! :( :( Anche il venerdi alle 17,00 17,30 in senso contrario, non è da meno !!!!:mad: |
il vero motociclista con gs 1200 deve riscire a fare 8 bar diversi in centro e in ognuno prendersi un aperitivo .:lol:
|
Quote:
. . . . . . . . . . . . . vai avanti tu a provare :lol: :lol: :lol: Evviva la globalizzazione |
Quote:
Finisterre ce l'ho Capo Nord ce l'ho Africa manca Asia manca America manca Australia non ne parliamo nemmeno Elefanten Treffen non lo farò mai, brrrrrr che frecc!!! Isola di Man lo faccio quest'estate dopo l'Irlanda |
un vero motociclista (e come tale dovrebbe essere grande sostenitore delle libertà individuali) almeno una volta nella vita si fa i c@zzi suoi e non dice agli altri cosa fare :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: ...... come esprimerti la mia soddisfazione nel leggere.... :D :D :D |
il vero motociclista.... usa la moto come mezzo di trasporto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |