![]() |
io ne voglio uno da usare alla randamaratona.
e mica scherzo. scommetto che mi stanco la metà e vado uguale. |
Altro articolo http://www.motorbox.com/8434.html
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma cosa cacchio vi fumate? la lana di vetro degli scarichi delle moto????
:( :( |
Quote:
beh... in effetti :lol: |
ueh... qui si parla di sputer.
se volete azzannarvi sulle veniali differenze tra due rottami provenienti dalla stessa casa madre... andate da un'altra parte. |
Quote:
il t-max, a parte il fatto che è uno scooter, ha solo qualità |
Quote:
|
l'UNICO problema di questi sputeroni... è il consumo benza.
bevono come delle sportive.:mad: :mad: :mad: ma in città sono una vera figata... scordatevi di smanettare con la frizione... di cambiare... di avere le ginocchia all'aria.... di dover usare stivaloni... io non ho uno sputer... ma le volte che me l'hanno prestato per girarci in città... mi chiedo a cosa servano gli altri veicoli con le marce. |
Quote:
|
e pure i tagliandi sono cari... ma se andiamo oltre il concetto che scooter=merda, ci sono solo aspetti positivi.... è veloce, agile, nel sottosella ci sta la spesa, è comodo..
io sono all'antitesi di questi concetti ma si sa che i Motociclisti sono strani |
Hahahahhahaha Barba, ti ci vedo a fare lo sborone a Bormio con questo....:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.racewaynews.net/immagini/...li/1190/2a.jpg http://www.racewaynews.net/immagini/...li/1190/3a.jpg Offri tu al Caffè Mozart?????? |
a parte i gusti personali.. io trovo che sia il miglior sputer in circolazione, black con abs sarebbe il massimo.... poi se vado in ambulatorio con l'ADV con il tris di borse e il navigatore..... ma saranno c@@@i miei...;) ;)
|
X muttley
tu giramene uno da provare. e poi vedi. vado a provarlo ai laghi di cancano. |
Quote:
anzi nel traffico è più snello e lo parcheggi meglio. diciamolo pure.;) |
Quote:
|
beh, ma siamo noi motociclisti che viviamo male perchè abbiamo degli ideali o dei preconcetti sui cui non transigiamo.... barba tu fino a un anno fa eri così... ma, mettendomi nei panni di un altro, non vedo perchè dovrei portarmi in giro per milano 250 kg di ghisa e sfrizionare come un maledetto.. quando faccio tutto "meglio" con questo coso
|
beh divertirsi... non so come reagisce quella doppia ruota sullo sterrato.
|
x uccio
io adoro le moto spartane e snelle... secondo me la moto ormai è solo MONO... già bicilindrica è eccessiva... anche perchè le bicilindriche moderne sono potentissime... ma pesanti... mentre i mono ormai sono arrivati a pesi e potenze assolutamente validi per farci di tutto. vedere il KTM690... oltre 60cv... 200kmh... la faccenda è che quando uno guarda all'utilizzo che fa di una due ruote... il 99% del tempo... scopre che se avesse uno sputer... farebbe le stesse cose. |
Quote:
Secondo me tiene bene e derapa dietro in sicurezza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |