![]() |
a ragazzi un'altra cosa premetto di essere un po ignorante . ma si potebbe agire sulle sospensioni ?
|
Gli ohlins vengono venduti anche in versione più corta.
Non ci sono inconvenienti nel montarli. Se vai nelle convenzioni trovi tutto |
Alla sella bassa ci farei davvero un pensierino...
|
Ma la sella è già regolata nella posizione bassa?
|
ti sconsiglio vivamente di prendere la sella bassa
non tutti sanno che la sella bassa è identica alla standard ma con meno imbottitura gli attacchi sono sempre gli stessi pertanto dopo pochi km risulta molto piu dura |
Io sono ben più alto di te (2 o 3 cm.;) ) e con la sella bassa tocco "benino", con la sella normale in posizione bassa tocco "maluccio".
Per quanto riguarda il confort, è vero, è un pò meno confortevole della standard, però io ci ho fatto dei viaggetti da oltre 800 km. (in giornata), senza problemi di sorta. :) |
si c'è quella tradizionale altezza 840mm
|
Quote:
|
Quote:
passa dal conce e vedi se ha disponibile la sella bassa vedrai che deve ordinarla perchè non la vuole nessuno se dovesse averla almeno la provi di persona ti assicuro che quelli che l'hanno presa dal conce di napoli l'hanno restituita dopo pochi giorni meglio gli stivali della foto :lol: |
mmm6 messaggi e già gli parlate do ohlins...un bel pianeta delle scimmie:arrow: :arrow:
per quanto mi riguarda (e intanto con la mano sinistra sto massaggiando i testicoli..) ho montato i copri teste originali tipo adv mi sembrano migliori di quelli in plastica e forse un pò più robusti in caso di piccola caduta..le barre non le ho montate perchè difficlmente farò off, e so che per strada in due un pò carichi in qualche piega possono toccare per terra..sul discorso cadute ( e aumento la prssione sui testicoli ) non posso dire la mia :cool: |
Come mai parlano tutti di ohlins e nessuno mai di Bitubo??
|
Quote:
Talaltro se in futuro vuoi montare una Y non ti creerà problemi di montaggio, come invece li creano tutti gli altri para cilindri tubolari ( compreso BMW ) che costano un cifra. Valuta tu e facci sapere. Ciao |
oggi sono passato in conce e mi hanno fatto vedere quelli touratech ora ci penserò visto che mi hanno detto che non è che siano economici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |