![]() |
Quote:
nooo noooo nooo è mioooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: |
Quote:
teniamoci in contatto grazie mille per la disponibilità |
cacchio... ho trovato un magnifico honda goldwing con sidecar ad un prezzo del tutto accettabile (250 + spese), ma lo noleggia solo con pilota (che sarebbe il padrone)
ma non è orribile che quando esco dalla chiesa io mi siedo dietro di lui e la signora nella carrozzzina? quindi ho abolito. ... poi, visto che sto perdendo la pazienza con i sidecar, ho trovato una viper gts r II (presente quella blu con le strisce bianche in versione nascar) ma vuole una cifra che non vale neanche la mia fazer... 1800 euro più iva e più spese e comunque anche loro "solo con pilota". mi chiedo... ma se l'auto è biposto, come ci porta al ristorante? |
|
Quote:
|
posso dire la mia?
secondo me se trovi una 500 tenuta bene fai un figurone: un bel colore pastello e le cromature a posto.. sai che figata! molto meno sborone di un viper che effettivamente potrebbe risultare un po eccessivo!! |
siggh..... con la 500 devo dare la doppia... non sono capace...
|
avevi visto questo??
immagino di si. io l'ho trovato per caso alla seconda pagina di ricerca di google, digitando semplicemente "moto"..... http://www.mototouring.com/servizi%20vari/sidecar1.htm lamps! |
si, grazie mille, l'avevo visto... preventivo 410 euri... dopo aver visto il goldwing e il gs 1200 non me la sento proprio di buttarmi su questo...
finirò con l'usufruire di auto di amici... però che tristezza... io volevo il sidecar... |
2 mesi al matrimonio e ancora nulla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |