![]() |
Riepilogo
Già in sella
SilvioB - Perugia - Grigio Regis - Rivarolo (TO) - Nera G&B - Roma - Nera "filettata" Travis - Monselice - Halek - Seregno (MI) - bestmix - Arese (MI) - Pigo - Bologna - Spiderman - Napoli - Nera "filettata" daniloct - Catania - ziobato - Rimini - Grigio crystal grey In dolce attesa kappa -Loano - ilkaos - Veneto - Eric - Toscana - rici - Selvazzano Dentro - Tiz - Castelfranco Emilia - CHI MANCA???? |
... se ci fossero dei dubbi...
Quote:
|
Aggiornamento al 14/02/2007
Già in sella
SilvioB - Perugia - Grigio Regis - Rivarolo (TO) - Nera G&B - Roma - Nera "filettata" Travis - Monselice - Halek - Seregno (MI) - bestmix - Arese (MI) - Nera Pigo - Bologna - Spiderman - Napoli - Nera "filettata" daniloct - Catania - ziobato - Rimini - Grigio crystal grey In dolce attesa kappa -Loano - ilkaos - Veneto - Eric - Toscana - rici - Selvazzano Dentro - Tiz - Castelfranco Emilia |
eccomi, la sto aspettando, grigia, parabrezza alto... me l'hanno promessa per la seconda di marzo!
Nicola, Parma (ex R1150R azzurra) |
Aggiornamento al 26/02/07
Già in sella
SilvioB - Perugia - Grigio Regis - Rivarolo (TO) - Nera G&B - Roma - Nera "filettata" Travis - Monselice - Halek - Seregno (MI) - Grigio crystal grey bestmix - Arese (MI) - Nera Pigo - Bologna - Spiderman - Napoli - Nera "filettata" daniloct - Catania - ziobato - Rimini - Grigio crystal grey marcor1220r – Milano - nera In dolce attesa kappa -Loano - ilkaos - Veneto - Eric - Toscana - rici - Selvazzano Dentro - Tiz - Castelfranco Emilia – nikpessa – Parma – grigio (quale?) |
arrivata.....
ebbene si è arrivata anche a me favolosaaaaaaa:arrow:
|
Aggiornamento al 26/02/07
Già in sella
SilvioB - Perugia - Grigio Regis - Rivarolo (TO) - Nera G&B - Roma - Nera "filettata" Travis - Monselice - Halek - Seregno (MI) - Grigio crystal grey bestmix - Arese (MI) - Nera Pigo - Bologna - Spiderman - Napoli - Nera "filettata" daniloct - Catania - ziobato - Rimini - Grigio crystal grey marcor1220r – Milano - nera ilkaos - Veneto - In dolce attesa kappa -Loano - Eric - Toscana - rici - Selvazzano Dentro - Tiz - Castelfranco Emilia – nikpessa – Parma – grigio (quale?) |
Mi anno comunicato che la mia la consegnano la 12° settimana (fine marzo)
|
Zio, mi permetto di correggere la lista... :D
Già in sella SilvioB - Perugia - Grigio Regis - Rivarolo (TO) - Nera G&B - Roma - Nera "filettata" Travis - Monselice - Halek - Seregno (MI) - Grigio crystal grey bestmix - Arese (MI) - Nera Pigo - Bologna - Spiderman - Napoli - Nera "filettata" daniloct - Catania - ziobato - Rimini - Grigio crystal grey marcor1220r – Milano - nera ilkaos - Veneto - Eric - Toscana - nera In dolce attesa kappa -Loano - rici - Selvazzano Dentro - Tiz - Castelfranco Emilia – nikpessa – Parma – grigio (quale?) |
aggiornamento al 27/02/2007
Quote:
Già in sella dartio - Brugherio – Grey granite SilvioB - Perugia - Grigio Regis - Rivarolo (TO) - Nera G&B - Roma - Nera "filettata" Travis - Monselice - Halek - Seregno (MI) - Grigio crystal grey bestmix - Arese (MI) - Nera Pigo - Bologna - Spiderman - Napoli - Nera "filettata" daniloct - Catania - ziobato - Rimini - Grigio crystal grey marcor1220r – Milano - Nera ilkaos - Veneto - Eric - Toscana – Nera In dolce attesa kappa -Loano - rici - Selvazzano Dentro - Tiz - Castelfranco Emilia – nikpessa – Parma – grigio (quale?) |
... scusate il ritardo :) :
- nikpessa, Parma, grigio crystal grey Comincia a non passarmi più :mad: !!!!! |
Agg. 27/02/2007
Già in sella :D
dartio - Brugherio – Grey granite SilvioB - Perugia - Grigio Regis - Rivarolo (TO) - Nera G&B - Roma - Nera "filettata" Travis - Monselice - Halek - Seregno (MI) - Grigio crystal grey bestmix - Arese (MI) - Nera Pigo - Bologna - Spiderman - Napoli - Nera "filettata" daniloct - Catania - ziobato - Rimini - Grigio crystal grey marcor1220r – Milano - Nera ilkaos - Veneto - Eric - Toscana – Nera In dolce :arrow: attesa kappa -Loano - rici - Selvazzano Dentro - Tiz - Castelfranco Emilia – nikpessa – Parma – Grigio crystal grey |
Aggiornamento al 8/3/2007
Già in sella
dartio - Brugherio – Grey granite SilvioB - Perugia - Grigio Regis - Rivarolo (TO) - Nera G&B - Roma - Nera "filettata" Travis - Monselice - Halek - Seregno (MI) - Grigio crystal grey bestmix - Arese (MI) - Nera Pigo - Bologna - Spiderman - Napoli - Nera "filettata" daniloct - Catania - ziobato - Rimini - Grigio crystal grey marcor1220r – Milano - Nera ilkaos - Veneto - Eric - Toscana – Nera Tiz - Castelfranco Emilia – Nera In dolce attesa kappa -Loano - rici - Selvazzano Dentro - nikpessa – Parma – Grigio crystal grey |
... sta arrivando!!!!
telefonata del conce: è arrivata oggi, tutta impacchettata :D
il 24 il giorno del ritiro: accetto consigli utili per tenere sotto controllo l'effetto attesa :rolleyes: ciao a tutti! |
Evvaiii nikpessa :D
Quote:
|
Quote:
no, hai letto bene: 24 marzo (2007 ...) intasamento in officina ... |
ecchime ecchime! Io ci sono e sono contento di esserci!
La mia grigiazza si chiama tosaerba perchè al suo fianco c'è un GS un pò.....libero....per così dire e in configuazio da viaggio è piuttosto rumoroso, la eRRRRRRe al suo fianco sebra elettrica.. . :-))) Viva la ERRE, ma sopratutto, vivalapasserina!!!! |
Quote:
Non ho mai sentito una cosa del genere: io li farei neri! :evil: :chain: :gib: :enforcer: :snipe: :plasma: :axe: :cussing: :violent3: :evil5: :angry4: |
Quote:
Se vuoi postare qualche impressione di guida il thread è questo:http://www.quellidellelica.com/vbfor...=89828&page=20 |
Aggiornamento al 9/3/2007
Già in sella
dartio - Brugherio – Grey granite SilvioB - Perugia - Grigio Regis - Rivarolo (TO) - Nera G&B - Roma - Nera "filettata" Travis - Monselice - Halek - Seregno (MI) - Crystal grey bestmix - Arese (MI) - Nera Pigo - Bologna - Spiderman - Napoli - Nera "filettata" daniloct - Catania - ziobato - Rimini - Crystal grey marcor1220r – Milano - Nera ilkaos - Veneto - Eric - Toscana – Nera Tiz - Castelfranco Emilia – Nera matth78 - Carpi (MO) - Grey granite In dolce attesa kappa -Loano - rici - Selvazzano Dentro - nikpessa – Parma – Crystal grey |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |