![]() |
senza contare ultima, ma non meno importante, gara2 a magny di quest'anno
|
ho la pelle d'oca talmente alta che si è gonfiato il maglione!!!
:!: GRAZIE CIMI' :!: |
Bayliss numero 1!!!!! Staccata micidiale.
Ma cosa farebbe se tornasse in MotoGP??? Avrebbe "vita" facile come l'ultima prova del 2006? |
no, darebbe filo da torcere a tutti come nell'ultima gara della moto gp
|
belin l'ultima gara della motogp pareva il gatto che giocava con i topi....
cmq da proprio l'idea della persona splendida ... oltre ad andare abbastanza forte in moto ... |
Quote:
:!: Dopo il finale di stagione 2006 vincendo Mondiale SBK e ultima gara GP1....... :D E' UN VERO FENOMENO!!!:D :arrow: Chi dice il contrario...NON CAPISCE UN C...O!:arrow: |
Bayliss è un vero uomo, anzi, un vero carrozziere, umile e forte dentro, con una gran voglia di vincere. Tecnica ne aveva poca, ma manetta tanta... e le emozioni non sono mai mancate.
Lui viaggia sugli aerei di linea come fanno tutti, all'aeroporto se vai a fargli un sorriso ti batte un 5, sgrida il figlio che gioca con il gameboy e poi dà un bacio alla moglie... e spesso tutta la famiglia viaggia con lui. Non ha comportamenti da idolo e questo lo tiene lontano anni luce da gossip e dicerie e proprio per questo, non ha mai la gente addosso. E' come se tutti avessere un timore riverenziale nei suoi confronti... e se gli chiedi un autografo ti ringrazia... è semplicemente umano quando è a piedi e extraterrestre quando è in moto. Davvero un grande! Dovrei solo trovare una fotina che avevo di lui meravigliosaaaa!! |
Se io non fossi io (che mi sono un po' affezzionato a me stesso..) vorrei essere Troy Bayliss!
Non tanto per stare in foto con Frenco (già di più per Cimina.. :lol: ) ma perché, cavoli, è proprio un grande uomo ed un grande pilota. Che bell'incontro. Te lo invidio. Ciao |
se c'è qualcuno di voi che va in bici da corsa (come lui), pare che abbia voglia di fare una granfondo...
|
ho anche io un paio di foto con troy ma sono venuto con un espressione imbarazzante che mi impedisce di mostrarla
|
Quote:
ho una sorella acquisita majala... non si finisce mai di imparare... |
|
Questa l'ho fatta alla fiera a Milano durante la presentazione stampa del nuovo gioco SBK per PlayStation e XBox...
http://Cimina.smugmug.com/photos/128193554-M.jpg |
E questa non ha bisogno di commenti...
http://Cimina.smugmug.com/photos/128193608-M.jpg |
Quote:
Domenica alla gran fondo che si è svolta nella zona di Ventimiglia è arrivato 30°, e dietro di lui cera gente fortissima. |
Bayliss...oltre alla suddetta staccata in quel di Monza che ha brasato Edwards insieme a diverse migliaia di tifosi, vorrei ricordarlo per una fantastica gara a Silverstone di qualche anno fa. In gara due, sotto un diluvio incredibile, è caduto tre volte, dico tre :rolleyes: e si è pure piazzato 5° se non ricordo male. Quello che ricordo bene sono i sorpassi fatti ai danni degli altri, altro che palle quadrate! Considerando tre cadute e relativi recuoperi di posizione, Bayliss fece gara due con almeno una trentina di sorpassi. MITICO!!!!!!!!!:D :!:
Un ultimo appunto: chi è salito su una Ducati MotoGP all'ultima gara di campionato da Campione del Mondo Superbike 2006 e ha pure vinto????? Bella dimostrazione che una moto si porta con il cuore, sempre e comunque!:D |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Basta...mi sono quasi commosso...quasi quasi torno al desmo!:arrow:
|
L'ho incontrato due volte.
L'ultima, l'anno scorso ai box a Monza al termine del GP.....che ha vinto.... La cosa più difficile è guardarlo negli occhi.....! E' gentilissimo e simpatico come pochi.... Ma gli occhi mettono soggezione..... Di ghiaccio........incredibile..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |