![]() |
suggerirei di evitare le date dei raduni Stelvio e Trela pass, no?
|
ti porto io, mi serve giusto uno che metta giù i piedi quando mi fermo :toothy10:
|
aehm....
lo stelvio è il primo we di luglio... il trela a fine agosto...:confused: di solito la randa era a metà luglio ma l'anno scorso ci siamo trovati in svizzera una maratona ciclistica che faceva il nostro stesso percorso... migliaia di biciclette... :mad: inoltre passo stelvio chiuso per altra gara di biciclette.:mad: quindi voglio anticipare a giugno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
x Ago: tu prendi su il Nano :lol: |
:D :D
sono nuovo di queste iniziative! ma vorrei proprio venire!!!!! mi prenoto e seguirò la discussione per l'organizzazione!! salut!:) |
per il pernottamento al sabato sera in zona.
intanto segnatevi sempre questo indirizzo. Albergo Stelvio ** Via Stelvio, 101 23014 Delebio (SO) - Lombardia Tel 0342/685496 |
ah... giusto per precisare...
non è un giro organizzato... io non organizzo niente... casualmente un gruppo di amici fa la stessa strada insieme. PATTI CHIARI.;) |
e strada lunga
|
Quote:
è chiaro lo spirito dell'iniziativa e l'avevo inteso così...;) per organizzazione intendevo solo la "data", l'orario e il luogo di ritrovo! |
Quote:
|
confermo quanto detto dallo smilzo.:confused:
quest'anno però niente cena sul vivione perchè scendere da quel passo di notte al buio... inizia un pò a stressarmi...:lol: senza contare la coda nella val seriana... per me di solito significa arrivare a casa alle 2 di notte... con gli occhi come crepati e la strada che mi corre sulla retina anche dopo averli chiusi...:lol: magari prendo la mattina di ferie il giorno dopo... vah...:lol: |
Cmq questa è la IV edizione...
la prima (2004) ho avuto qualche "inconveniente tennico" :mad: la seconda l'ho fatta (2005) la terza l'ho saltata perchè vi fermate troppo sui passi a cazzeggiare (2006) la quarta (2007) magari la faccio con il mio zainetto :eek: ...vedarem! :confused: :) |
in effetti non mi ricordavo se nel 2003 ci fosse stata... e non c'è stata perchè avevo appena comprato il carotone e ad agosto sono andato a caponord...
|
belin sarebbe bellissimo ma c'avrò un pupo di 2 mesi e poco più da spupazzarmi e se provo ad accennare una cosa del genere alla mugliera mi prende a cardanate senza staccare il cardano dalla moto :lol:
cazzu però bellissimo davvero....invidia invidia .... |
e perchè?
il giro dura un giorno e di domenica. è fatto apposta per chi ha poco tempo. anzi c'è gente che vedo solo a questo giro e poi durante l'anno non vedo mai.;) |
ssshhhhh
non ti far sentire..... ssssshhhhhhh ;) |
A Dio piacendo come alle precedenti edizioni..................PRESENTE !!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |