![]() |
allora apriamo un dibattito:
(non mi riferisco assolutamente al bellissimo gesto della colletta....) Ma pensate che per una donna sia piacevole questa attenzione straordinaria e i trattamenti diversi? E parlo di quelle donne che, come me vanno in moto, e che sono qui perche' BMWiste o appassionate... Mi piacerebbe che scrivessero anche loro... un parere. Lamps.. |
io sono donna dentro... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: va bene lo stesso???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
la storia del pelo e del carro di buoi è un evergreen...
|
jenk col vestito da sera in lungo... è bellissimo.
e poi ha quel fascino da pelatone modello yul brinner che ha sempre il suo perchè. e poi è un ex crossista. |
Secondo voi, se rubano la moto a President (:lol: ), quante pagine rimedia ? :brushtee:
Vabbè che poi , se si incavola, compra tutto lo stabilimento ! :!: |
sello ha comprato tutte le moto rubate in italia nel 2006.:lol:
|
.......ma che una donna abbia un trattamento migliore non c'è bisogno di capirlo da un forum.
Se ci fate caso lo si vede in tante tante situazioni....... Io me ne sono sempre accorto. |
Quote:
Queste attenzioni per me vanno sotto il nome di "cavalleria" :confused: . Anche se ormai è passata di moda, cmq un certo rispetto e riguardo per una signora è dovuto. E secondo me è piacevole farlo ed ben apprezzo riceverlo. Per farmi capire farò degli esempi concreti, esco una sera con una ragazza, non correrò mai dall'altra parte dell'auto per aprirgli la portiera e probabilmente se lo farei passerei da fesso o lumacone. Viceversa se siamo a fare shopping e lei compra una cosa voluminosa/pesante mi offrò volentieri di portarglielo. Mi piace anche pagare il conto al ristorante, però sono una bestia strana, cioè lo faccio volentieri ma se capisco, magari dopo un ricorrere di più eventi analoghi, che la signorina in questione ci marcia sopra e nemmeno ci prova a dire:"...questa sera dividiamo", tanto poi pagherei lo stesso io volentieri, inizia a scadermi. Certo il confine tra attenzione e "lumacare" è davvero breve, ma le donne hanno un intuito per distinguerle a priori, anche non sò come facciano. Quindi ben venga un pò di galanteria... ma occhio a non esagerare. (minchia che discorso serio che ho tirato fuori...) |
Quote:
E poi si continua così....bar, ristoranti, viaggetti, benzine varie, autostrade, ferie, ........MA COSA CI FARETE CON I SOLDI ACCUMULATI EH? :rolleyes: Ora, voi donne motocicliste del forum forse, anzi, sicuramente non siete così, ma potete negare che nella stragrandissima maggioranza delle donne questo non sia vero ??? eh? ;) :cool: :lol: :lol: :lol: Ma poi non capisco perchè mi faccio prendere da discorsi del genere, io che come noto vivo con il cane Homer, il gatto Momo, le moto Marietta e Crosta e che di femminile a due zampe ho solo una coinquilina che come tale non gode dei privilegi socioeconomici riservati solitamente al mondo femminile.:confused: Alex da Tai (dove le donne, dopo aver fatto la spesa e cucinato, vanno el bosco a spaccar legna e riempir la gerla....mondocano) p.s. vi sarei estremamente grato se il tenore di questo post non arrivasse alll'attenzione di Roberta...la coinquilina...grazie :!: ...ed ora scusate devo andare a finire di stirare pima che torni :confused: :-o |
Quote:
|
Dai poche storie, chi non andrebbe, potendo, con la Giada a farsi un bel tour in moto intorno all'Europa?
|
io.... c'ho il mal di schiena e a tirarla su o via dalle varie fiat punto in discesa alla fine tornerei a casa con la lombosacralgiteapputnita acuta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: invece con lo zio jenk sei sicuro di rimediare un paio di paddok ktm, due o tre paramotore in carbonchio, uno scarico e delle mollle per qualche strana moto e un sacco di cupolini a forma di nido d'ape....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: in fin dei conti tornerei più sano con lo zio che con la nipotina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Le donne sono come il pallone, non si riesce mai a farne a meno................. a meno che tu non sia finocchio:lol: :lol:
|
a me il pallone mi sta sul cippo, mi stanno sulle palle calciatori e valine, odio la formula uno, mi fan cagare le ferrari, non sopporto le canzoni italiane, la duvati mi rimbalza (tranne la 851 e la 916/996 e l'ante americani) .... eppure la gnocca nun me rimbarza e ne ho sempre aggiro.... che famo??.... hahahahahah mo mi dirai che è perchè nun c'ho er gs de plastica
hahahahahahahhahahhaa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
poi, a forza di usare la cloche, sei diventato unesperto pilota prima militare e poi civile :rolleyes: :brushtee: :lol: |
pensi che elisbortteri ne hanno due di cloche.. avrà fatto pratica con quella dell'amico di banco a scuola
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
'gnurant....si chiama ciclico.....forse per il movimento.....o forse perchè mi hanno spiato dopo la 4° volta al cinema......:confused: :confused: :confused:
|
ok ok .. ciclico e COLLETTIVO haahahahhaa te lo immagini ahahahhaah tutti che si toccano la cloche in gruppone
ahhahahhahahhahhahhahah |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |