![]() |
Quote:
e infatti le devo sostituire... |
Quote:
le tengo alla massima pressione e a 2/3 del chilometraggio (12.000) sono letteralmente sulle tele:( e guido una R850Rt sempre con un filo di gas... |
Quote:
anch'io sulla mia R1200RT ho montato le pilot road:mi trovo bene però lamento una notevole rumorosità di rotolamento all'anteriore. Succede anche a te?? |
15.000 ...18.000 ma tutti km fatti con le gomme appoggiate suull'asfalto,o parzialmente sui carrelli???:lol: :lol: :lol: ma dai............
|
Quote:
oltretutto a metà battistrada la R850Rt diventa inguidabile con le pilot power, per farla scendere in piega ci vuole la ruspa |
Quote:
comunque tutti quei km non servono a niente, perchè, come ho scritto,pur avendo ancora un buon battistrada, sono diventate pericolose. Solo la mancanza di tempo ha impedito finora la sostituzione (e già domenica non ho usato la moto per paura...) Quote:
|
Quote:
all'ultimo giro sui tornanti mi chiedevano strada anche le biciclette:mad: |
Quote:
A me 20.000Km sembrano pure pochi, con il bandit 600 ho fatto 33.000Km con il primo treno e poi non meno di 30.000 con gli altri. Ad eccezione di un treno di Pirelli che mi sono durate pochissimo sui 11.000Km. |
se con l'RT fai 20.000 km quanti ne fai col GS
30.000??? forse di più !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |