Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Presentazione più moto nuova + va a 1 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=106924)

GHIAIA 05-02-2007 09:11

OH un quasi coetaneo...
Beh, passare da un bargman 650 ad un RT1200 a occhi chiusi e' un po' da incoscienti... o da grandi appassionati di turismo... ai posteri l'ardua sentenza.

UN consiglio: non fare paragoni con lo scooter, e impara a goderti l'uso del cambio: non per tenerla sempre in coppia, ma per goderti i bassi regimi e sentire come spinge dolcemente... e come ti han gia' detto... non e' uno scooter ON-OFF :)

In bocca al lupo!

:D

Vitino 05-02-2007 10:26

Bella moto complimenti!

louberta 05-02-2007 10:39

Non sono un gran patito del genere di moto... però blu è veramente bellissima!
Complimenti e buoni km!!:D :D :)

Chimera 05-02-2007 10:41

Benvenuto e complimenti per la moto. Non mi sento di farti, anch'io, la paternale ma ti faccio tanti in bocca al lupo per le gioie che la moto nuova ti dara'. MONTA IL PARA CILINDRI

Regis 05-02-2007 16:18

Ddaaaaaiiiieeeeeeeee'' Deeehhhh Gggggggaaaaaaaaahhhhhhssssssss!!!!!!!!! :) :) :)

dario2704 05-02-2007 17:43

Caspiterina che moto !
Complimentoni e....vai piano !

Dr.Who 05-02-2007 17:54

Complimenti per la moto:eek: :eek: e benvenuto in quelli della RT:D :D

Dr. Ergal 05-02-2007 18:14

Complimenti !! Sei decisamente un tipo che non ama le mezze misure !! :lol: :lol: :lol:

Buon divertimento: ti sei preso una gran bella moto :!:

jonlomb 05-02-2007 18:20

BMWenuto

BMWenuto, BMWenuto, BMWenuto!!!:D :D :D

Saetta 05-02-2007 19:35

Hai fatto la cosa più giusta del mondo, prima ti sei comprato la moto che ti piaceva e poi ti sei presentato su QDE ! :D :D :D

Se avessi chiesto qualche parere (:lol: ) saresti finito a comprare una Royal Enfield.....:lol: :rolleyes: :lol:

:happy1:

Janno 05-02-2007 20:00

Quasi coetano anche con me...e hai già 2 BMW...beato te! ;)

...pure io ho una moto da "vecchi" :weedman: (scehrzo ovviamente!! :eek: )mi trovo benissimo ed è una grande moto!! Io però venivo da un monster...forse sarebbe stato meglio per te iniziare con qualcosa di meno ingombrante e con una cilindrata un pò inferiore (tipo 800)...però complimenti per il tuo nuovo mezzo e buoni giri... :cool:

dm_mi 05-02-2007 20:17

col burgman non dovevi cambiare, e il vano sotto sella ti manchera'

MarcoR 05-02-2007 20:27

Nei prossimi mesi vedrai se è stata la scelta giusta. Forse un pò avventata da quello che dici; nel caso ci sarà una moto di un dentista a buon prezzo in più sul mercato ed un futuro proprietario contento.

Scherzi a parte, complimenti e comunque blu è davvero bella.

MacGyver 05-02-2007 20:33

Quote:

Originariamente inviata da ankorags (Messaggio 1767243)
:rolleyes: Azzzzooooolinaaaaa hai 22 anni e ti sei preso una moto da pensionati.....quando ne avrai 40 cosa ti compri???????

....:mad: PERCHE' QUARANTA...E' PENSIONATO?????:mad:

MacGyver 05-02-2007 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 1769285)
Hai fatto la cosa più giusta del mondo, prima ti sei comprato la moto che ti piacevA.....:lol: :rolleyes: :lol: :happy1:

:lol: :lol:...dici così perche ha fatto la tua stessa scelta!!!!!:lol: :lol:

MacGyver 05-02-2007 20:38

Quote:

Originariamente inviata da zheb (Messaggio 1767058)
Salve ragazzi!....
Premetto che ho 22 anni......

:rolleyes: ..spero per te che tu abbia gia' compiuto 22 anni altrimenti non potresti guidarla...o sbaglio?:cool:

ankorags 05-02-2007 21:30

Quote:

Originariamente inviata da MacGyver (Messaggio 1769389)
PERCHE' QUARANTA...E' PENSIONATO?

Io la vedo cosi:....una RT è un punto d'arrivo e non di partenza, quando arrivi a tale moto devi averne avute altre, quindi sei pensionato
motociclisticamente, ovvero non hai altro da chiedere se non una moto come questa...comoda, riparato dal vento e con la radio...ci manca che ti fumi il sigaro e sei a posto!!!

Una moto del genere non si compra da giovani, ma meglio godersela quando sei un pò più adulto, è cosi che si apprezzano le belle cose che la vita ti offre, è inutile bruciare subito le tappe ancor prima di capire come si usa un cambio manuale e non avere mai posseduto una moto che non sia uno scooter, e poi un pò di gavetta non guasta mica!!!

Calenn 05-02-2007 21:48

Esatto, la gavetta l'abbiamo fatta tutti e fa esperienza. Se ti e' piaciuta e puoi permettertela hai fatto bene, complimenti!!!! :D Fagli fare bene il rodaggio. Pero' effettivamente quando sarai piu' maturo che cosa ti farai se il max l'hai gia' avuto???

raz.anus 05-02-2007 22:15

gran bel pezzo ..!!!!! anke se a 22 anni....io inpennavo il cibi 600!!!!!!!!!

MacGyver 05-02-2007 22:16

Quote:

Originariamente inviata da ankorags (Messaggio 1769511)
Io la vedo cosi:....una RT è un punto d'arrivo e non di partenza, quando arrivi a tale moto devi averne avute altre, quindi sei pensionato
motociclisticamente, ovvero non hai altro da chiedere se non una moto come questa...comoda, riparato dal vento e con la radio...!!!

:lol: ..azzo!!...dal tuo profilo ho visto che anche tu sei fra i quaranta!!...io intendevo: perche' a 40 si e' gia' "pensionati"???:mad: .....porcaccia miseria!!!!:mad: ....ma l'importante è essere giovani dentro e avere un R1200GS!:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53.