![]() |
Non penso che sia invidia perchè uno che possiede una moto al limite E' invidiato............dallo sputerista.
Quello che non capisco è tutto questo risentimento contro gli scooter e non averlo magari contro l'apino 50 o con quelle macchinette del cazzo che occupano lo spazio di un utilitaria e NON PAGANO LA SOLITA ASSICURAZIONE E LE SOLITE TASSE. Domanda: Perchè per guidare una piccola Toyota o smart ci vuole la patente B e per guidare quei cosi a 4 ruote Diesel 400 cc e col solito ingombro della suddetta non ci vuole un caxxo??????????:confused: :confused: perchè un padre compra al proprio figlio uno di questi mezzi e lo lascia andare sulla strada sapendo che non conosce nemmeno una regola stradale mentre io con la smart ho dovuto studiare per prendere la patente????? e perchè le gare di ciclismo amatoriale o i gruppi di ciclisti della domenica impegnano tratti notevoli di strade e pedalano mentre chiaccherano incurandosi delle file che creano dietro di loro senza neanche pagare le tasse automobilistiche in quanto esenti (loro) e io che invece pago gli devo stare dietro???????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
dammi subito l'indirizzo ;) :lol: |
il problema vero credo che sia la demonizzazione della moto a seguito delle notizie svianti della stampa, che quando parlano di grave indisciplina o di gravi incidenti causati da moto, non distinguono mai fra moto e scooter.
Così arrivano puntualmente le restrizioni per tutti, ma a ben vedere i responsabili sono sempre immancabilmente gli scooteristi. |
Quote:
|
Quote:
Oddio, ho sbagliato forum(www.quellidellosputer.bleah) ! :lol: :rolleyes: :lol: |
Quote:
La linea si chiama RT. :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah beh... e quelli che quando gli dici che sei arrivato in moto se n'escono con un: "ah c'hai lo scooter?" :mad: |
Quote:
La linea si chiama GS :lol: :lol: |
Quote:
Davvero non ne hai mai sentito parlare, fatti un giretto su www.lc8.org :cool: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |