Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=106762)

alfio 04-02-2007 13:30

Non penso che sia invidia perchè uno che possiede una moto al limite E' invidiato............dallo sputerista.
Quello che non capisco è tutto questo risentimento contro gli scooter e non averlo magari contro l'apino 50
o con quelle macchinette del cazzo che occupano lo spazio di un utilitaria e NON PAGANO LA SOLITA ASSICURAZIONE E LE SOLITE TASSE.
Domanda:
Perchè per guidare una piccola Toyota o smart ci vuole la patente B e per guidare quei cosi a 4 ruote Diesel 400 cc e col solito ingombro della suddetta non ci vuole un caxxo??????????:confused: :confused:
perchè un padre compra al proprio figlio uno di questi mezzi e lo lascia andare sulla strada sapendo che non conosce nemmeno una regola stradale mentre io con la smart ho dovuto studiare per prendere la patente?????
e perchè le gare di ciclismo amatoriale o i gruppi di ciclisti della domenica impegnano tratti notevoli di strade e pedalano mentre chiaccherano incurandosi delle file che creano dietro di loro senza neanche pagare le tasse automobilistiche in quanto esenti (loro) e io che invece pago gli devo stare dietro???????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

artemio 04-02-2007 13:43

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 1765762)
la possono usare tutti.:D
;)

quella dell'avatar? :rolleyes:
dammi subito l'indirizzo ;)
:lol:

AlessandroF 04-02-2007 13:48

il problema vero credo che sia la demonizzazione della moto a seguito delle notizie svianti della stampa, che quando parlano di grave indisciplina o di gravi incidenti causati da moto, non distinguono mai fra moto e scooter.
Così arrivano puntualmente le restrizioni per tutti, ma a ben vedere i responsabili sono sempre immancabilmente gli scooteristi.

Saetta 04-02-2007 14:47

Quote:

Originariamente inviata da FRANZ.cesco (Messaggio 1766268)
Il punto è che il sorriso ti resta stampato sulle labbra quando, ripartendo, te li vedi sgusciare e sparire tra il traffico mentre tu resti ingabbiato tra scatole di sardomobili.:lol: :lol:

Sei proprio sicuro che con il mio oggettino Orange io rimanga ingabbiato tra scatole di sardomobili ? :lol: :lol: :lol:

Saetta 04-02-2007 14:49

Quote:

Originariamente inviata da naga (Messaggio 1766249)
Hai ragione trattasi di invidia, per i seguenti motivi:
- lo sputer costa di meno
- lo sputer (mediamente) protegge meglio
- lo sputer consuma di meno
- lo sputer e' piu' maneggevole
- lo sputer ....

Se la BMW costruisse sputer(s) (non la boiata del C1) tutti noi compreremmo lo sputer BMW!

Tutti noi ? :rolleyes:

Oddio, ho sbagliato forum(www.quellidellosputer.bleah) ! :lol: :rolleyes: :lol:

AlessandroF 04-02-2007 14:58

Quote:

Originariamente inviata da naga (Messaggio 1766249)
Se la BMW costruisse sputer(s) (non la boiata del C1) tutti noi compreremmo lo sputer BMW!

Ma come, non lo sai? la BMW COSTRUISCE da anni scooter di qualità. Ora è in produzione l'ultimo modello, che monta un motore bicilindrico 1200.
La linea si chiama RT. :lol: :lol:

FRANZ.cesco 04-02-2007 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 1766325)
Sei proprio sicuro che con il mio oggettino Orange io rimanga ingabbiato tra scatole di sardomobili ? :lol: :lol: :lol:

A meno che non sia una minimoto....:lol: :lol:

frenco 04-02-2007 15:27

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF (Messaggio 1766289)
ma a ben vedere i responsabili sono sempre immancabilmente gli scooteristi.

Quando passano moto a 150 con limite dei 50, magari samrmittati come un ciao degli anni 70, poi esce una vecchina dallo stop... non credo si possano incolpare gli sputeristi, e di maleducati che assordano la gente passando come missili ce ne sono tanti, meno tra i BMWisti per fortuna

Gert 04-02-2007 15:57

Quote:

Originariamente inviata da nonholenduro (Messaggio 1764504)
a Roma tutti quelli che hanno lo scooter dicono di avere la moto ? E' troppo fuorviante. Arriva un collega nuovo con tenuta da centauro, casco, dice che è arrivato in moto (tra me penso "ah finalmente uno con cui si possa parlare di moto!") , allora gli chiedo che moto, lui mi risponde: l'SH 150...............:(
Che depressione mi toccherà sentire a vita i discorsi sul calcio (che non me ne fotte niente)..:mad: :mad:

Ah beh... e quelli che quando gli dici che sei arrivato in moto se n'escono con un: "ah c'hai lo scooter?"

:mad:

Saetta 04-02-2007 16:31

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF (Messaggio 1766343)
Ma come, non lo sai? la BMW COSTRUISCE da anni scooter di qualità. Ora è in produzione l'ultimo modello, che monta un motore bicilindrico 1200.

Ora che ci penso, costruisce anche lo scooter/off, monta un motore bicilindrico 1200.
La linea si chiama GS :lol: :lol:

Saetta 04-02-2007 16:36

Quote:

Originariamente inviata da FRANZ.cesco (Messaggio 1766352)
A meno che non sia una minimoto....:lol: :lol:

La SM 950 è larga la metà del Burgman di turno !

Davvero non ne hai mai sentito parlare, fatti un giretto su www.lc8.org :cool:

naga 04-02-2007 16:54

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF (Messaggio 1766343)

Domani corro dal conce e mi sente! E io che credevo di aver comprato una moto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.