Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sondaggio del venerdì ...SERIO!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=106644)

Deleted user 02-02-2007 16:59

ti replico così faccio lievitare il tuo ego ........ :lol:

echo21 02-02-2007 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 1762293)
W LA FIGA!!!

Tu fallo così e vedrai!!!

D'altra parte un vecchio proverbio ci insegna che "tira più un pel di f..a che un carro di buoi!!"

:lol: :lol: :lol:

mickdoo 02-02-2007 20:35

Quote:

Originariamente inviata da nemo (Messaggio 1763675)
oppure assurdità totale di:
Titolo
Momento
Arguzia
Autore

posso quotare questo ma non è del tutto vero ed assoluto quando si esce da walwal..in alcuni casi quando il post è serio ovviamente la quantità di gente che risponde diminiusce in modo prorporzionale alla " tecnicità " del quesito..saluti buon week end

paolo b 02-02-2007 20:43

Quote:

Originariamente inviata da mickdoo (Messaggio 1764223)
(..) quando il post è serio ovviamente la quantità di gente che risponde diminiusce in modo prorporzionale alla " tecnicità " del quesito (..)

Ed aggiungiamoci pure che in quelli "tecnici" i moderatori passano di ramazza.. :lol:

ziobato 02-02-2007 21:17

(IMHO) L'attualità e l'nteresse del tema hanno comunque il loro peso: il post sulla R1200R lo stiamo leggendo in molti.

guidopiano 03-02-2007 10:17

Quote:

Originariamente inviata da nemo (Messaggio 1763675)
oppure assurdità totale di:
Titolo
Momento
Arguzia
Autore

Sostanzialmente la spiegazione del perchè quelli che posta ... vadano come il pane.

Nemooooooooooooooooo !!!! ...lo so sai !!!:lol: che dove ci stanno i puntini volevi mettere guidopiano ........:lol:

:pottytra: ma vai a fare la cacca ;)

kappa 03-02-2007 10:30

Condivido il tuo pensiero, ma bisogna anche dire che chi si collega con il forum ha bisogno di un momento di spensieratezza, cioè di cambiare un po il movimento della giornata, allora legge, e risponde se largomento è spensierato o interessante dal punto di vista moto, (sempre meno).
Se no scrive una cagata,sperando che come lui chi legge abbia voglia di fare altrettanto.
Fabrizio ma...................avevi il bagno occupato...................ha ha ha ha ha ha ha ciao ci vediamo a Giarole.

tonigno 03-02-2007 10:56

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 1762262)
......per togliere subito della fumosità .... vi do la mia impressione prioritaria che mi ha fatto fare questo post ...e cioè parecchie volte ho notato che a spostare l'ago della bilancia, non è la serietà dell'argomento, o la non serietà dell'argomento ....è ...... CHI LO INVIA .....:lol: ...ripeto non sempre è così ........... ma fateci caso :rolleyes:

bhò magari mii sbaglio ...ma feteci caso lo stesso ;)

Quoto!! :!: :!:

E' la stessa considerazione che ho fatto io .... su me stesso.

Secondo me dipende da che "peso" ha, anche come frequenza ed assiduità sul forum, chi scrive il tread.

Molti di voi avranno notato che, mentre prima ero molto presente sul forum, ora scrivo pochissimo. Ho notato, ma forse è solo una mia impressione, che i miei tread hanno molto meno "repliche" di quando ero un assiduo frequentatore. :cool:

guidopiano 03-02-2007 11:16

Quote:

Originariamente inviata da tonigno (Messaggio 1764857)
Molti di voi avranno notato che, mentre prima ero molto presente sul forum, ora scrivo pochissimo.

ciao ;)

la cosa importante è che rimanga un diversivo per evadere dalle cose della quotidianità e anche un modo per sentirsi legati ad un interesse comune , ma soprattutto non cali la voglia di comunicare !!!

spero che riprendi ad essere grande frequentatore :lol:

c.p.2 03-02-2007 12:23

evidentemente il carisma della gente si trasmette anche attraverso un forum
è vero a certa gente è dato più ascolto che ad altri basta vedere le repliche che accompagnano l'annuncio di una moto nuova da parte di uno o dell'altro sul forum:) :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.