![]() |
ti replico così faccio lievitare il tuo ego ........ :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
(IMHO) L'attualità e l'nteresse del tema hanno comunque il loro peso: il post sulla R1200R lo stiamo leggendo in molti.
|
Quote:
:pottytra: ma vai a fare la cacca ;) |
Condivido il tuo pensiero, ma bisogna anche dire che chi si collega con il forum ha bisogno di un momento di spensieratezza, cioè di cambiare un po il movimento della giornata, allora legge, e risponde se largomento è spensierato o interessante dal punto di vista moto, (sempre meno).
Se no scrive una cagata,sperando che come lui chi legge abbia voglia di fare altrettanto. Fabrizio ma...................avevi il bagno occupato...................ha ha ha ha ha ha ha ciao ci vediamo a Giarole. |
Quote:
E' la stessa considerazione che ho fatto io .... su me stesso. Secondo me dipende da che "peso" ha, anche come frequenza ed assiduità sul forum, chi scrive il tread. Molti di voi avranno notato che, mentre prima ero molto presente sul forum, ora scrivo pochissimo. Ho notato, ma forse è solo una mia impressione, che i miei tread hanno molto meno "repliche" di quando ero un assiduo frequentatore. :cool: |
Quote:
la cosa importante è che rimanga un diversivo per evadere dalle cose della quotidianità e anche un modo per sentirsi legati ad un interesse comune , ma soprattutto non cali la voglia di comunicare !!! spero che riprendi ad essere grande frequentatore :lol: |
evidentemente il carisma della gente si trasmette anche attraverso un forum
è vero a certa gente è dato più ascolto che ad altri basta vedere le repliche che accompagnano l'annuncio di una moto nuova da parte di uno o dell'altro sul forum:) :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |