![]() |
Quote:
|
Per mercoledì dovrebbe andare bene anche per me.
La mattina vado a donare il sangue però, quindi più che una pizza preparami una bistecca, grazie. ;) |
A proposito, quanto posso "estendere" l'invito? Ci sono alcuni che avrebbero sicuramente piacere a partecipare (Mansuel, Snoopy....)
|
Quote:
estendi a chi ti pare ;) |
Grazie caro. :)
E comunque vorrei di nuovo applaudire il buon Bierhoff, che pur di lavorare al nostro filmino ancora non ha avuto tempo di finirsi l'avatar del forum! :lol: :lol: |
A proposito, ho sentito Maus e anche lui caldeggia fortemente il mercoledì, visto che sia martedì che giovedì ha i suoi corsi di aikido ( :confused: )
|
è ufficiale::D :D
mercoledì 7 febbraio 2007 dalle 20,30 c/o casa mia è convocata tutta la comunità virtuale interessata alla proiezione integrale (h01m02) di Transandina2006; R.S.V.P. :) son ben accetti solidi commestibili e liquidi combustibili :lol: :lol: |
Guardate, se da Corvara non fosse un tantino scomodo scendere a Roma, verrei anch'io....
:cool: Tanto per offrirvi un giro di Pisco! :confused: |
In-di-ri-zzo! In-di-ri-zzo!
:D :D |
Quote:
guarda che il tizio si chiamava che guevara non che corvara :lol: :lol: |
Ale per Corvara ti cosiglio il "TOCCAMI" è un "KAMIKAZE" un po' più LOUNGE, meno banale del POSTA ........................ :rolleyes:
Per Pennanera e soci............... quando siete già ubriachi alla proiezione, uno squillo me lo fate per fornirmi le prime impressioni? Vabbè ho capito........barboni vi chiamo io |
Quote:
Grazie momo, segnato. Ma ce l'hanno il pisco? :confused: :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ahr ahr ahr |
Quote:
digli che sei amico di Momo quello che la settimana di capodanno, pur avendo lo skipass per tutte le Dolomiti, si piazzava davanti a lui con la sdraio alle 10 alle 15!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
citofonare SONIA ;) |
Quote:
a che ora? chi è sonia? :book: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|