![]() |
Quote:
Quote:
Sono raffredado e il risultado di sdare a casa in malattia è quesdo!
so raffredado:(:mad::(:mad: |
...con lo snorkel che mi ritrovo se mi viene il rafreddore mi passa tra un anno..
|
ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....ETCIIII .....
from Milano :-((( |
... il mal di gola è ammesso ???:mad: :mad: :mad:
Cheppalle ciò un sistema immunitario che è ridicolo .... in più il Dottore mi ha vietato alcolici fino a nuovo ordine .... mi sono intossicato il fegato a furia di AULIN ... ma vaffambrodo ...:confused: |
Quote:
|
...già dato grazie............SGRAT!!! SGRAT!!!(per precauzione, io lo ODIO il raffreddore!!)
|
Quote:
Eeeeeettttccchhhiiuuu!!!! Borcap...!!!:mad: :mad: :mad: |
Un lazzaretto.
MOglie raffreddata, suocera al piano di sopra in fase Out. |
Quote:
che cazzone! |
Il mio metodo per prevenirlo è :
vado in ditta in moto invece che in auto, coperto fin che si vuole (per avere tutto il corpo al caldo) ma respirando aria fresca mi passa tutto. Finora funziona. (lascio perdere i commenti di mia moglie farmacista altrimenti mi buttano fuori) |
Quote:
Mi moglie sostiene i virus, cioè mi dice che sono scemo...... .....probabilmente mia moglie ha ragione......:lol: |
Oggi mi vado a fare una sbaraccata di pesce apocalittica a pranzo...un litro di vino e vedo se passa zio pork!!!!
|
Quote:
Sono anni che non becco né raffreddore né febbre! (sgratt...) Meditate gente. The verde a bollore e moto x andare in ufficio...con ogni tempo ed in ogni stagione! |
io ho mi raffreddo quando vado poco in moto d'inverno solitamente ... sembra una scemata ma funge così ... se vado in moto d'inverno non piglio niente (solo del gran freddo) altrimenti se faccio il fighetta in auto tac i bacilli mi vengono a cercare con il lanternino e mi contaminano tutto sti strunz.....
ora resisto con un leggero mal di gola/tosse perchè ogni domenica mi faccio la mia dose però lo sento che non basta.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
neanche alla pizzata dell'elica sei venuto e tequila invece è venuto anche se aveva la caghetta, che eroe! ma chi è Claudia? klakly? |
Quote:
|
io cocchiaione di sciroppo ogni 4 ore :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |