![]() |
Capirai per 2 diti di neve, io sabato ci sono passato senza problemi
|
Quote:
|
Ciao Mirco, benvenuto nel club ADV
|
Benvenuto !! :D :D
|
Ciaooooooooo...........
Benvenuto nel mukken village
:confused: :eek: :lol: :cool: :-p ;) :-o :( :) :mad: :rolleyes: :!: :arrow: :D :kermit: |
Quote:
NON MI TIRO IDIETRO ED ECCO LA RISPOSTA: E l'invito è rivolto a tutti!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D ci possiamo incontrare una di queste sere al mio PUB per drinkers: :drinkers: : e conoscervi mi farebbe veramente piacere, è un invito a tutti gli effetti !!!!!! |
Quote:
|
Quote:
allora è deciso. io e i ciuccianebbia scendiamo verso sud. Un po di anticipo per organizzarci... prego. Io sono l'unico che va in moto... gli altri la tengono al caldo e si muovono solo col torpedone. Magari vengo io in avanscoperta. mangiamo e beviamo il giusto... non temere... :rolleyes: quando passso da quelle parti di solito chiamo o per una panne o per una mangiata al volo che poi non si può fare... e me ne torno a casa con un guanciale nella borsa. chissà che invece con l'occasione di mirco... :wave: |
Ringraziandoti dell'invito, caro Mirco, il Piemonte risponde compatto.
Da Ossola, Langhe, Monferrato, e pianura vercellese (con Asti città non si è raggiunto l'accordo per ora, ma ho fiducia) partono sabato quattro furgoni con carrello moto al seguito. Stimiamo di essere in 54, ma ci adattiamo anche in giardino con le tende. :D |
il problema è che il nostro giovane amico non sa che tipo di gente siamo...
'dal tramonto all'alba' mi pare l'esempio migliore. |
Quote:
|
Quote:
Condor non ti preoccupare conosco Sirjo di persona e mi a potuto mettere al corrente di che bandicia mi sono sobbarcato. |
Quote:
E poi per quanto riguada il posto non ti preoccupare davanti casa o diversi ettari di terra a volerne di ospiti!! |
Ciao benvenuto anche da un pivellino mukkista come me
|
Grazie grazie da un'altro novello
|
Quote:
BMWENUTO CARISSIMO:D :D :D :D :D :D :D :D |
Ciao Mirco BMWenuto nella mandria,
spero di conoscerti a fine giugno quando verrò ad Assisi per il Rally del mc.Assisi :D :D |
Quote:
CIAO CLAUDIO IN QUESTO MOMENTO SONO AL LAVORO AL MIO PUB :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: IL PIACERE DI CONOSCERTI L'INVITO è APERTO QUANDO VIENI DALLE NOSTRE PARTI CI INCONTRIAMO!!!!!!!! MANDAMI UN' EMAIL COSI ANDIAMO INSIEME AL RALLY, SARANNO 5 ANNI CHE NON CI VADO. CIAO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |