Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   BUON GIORNO sono novello (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=106510)

alessandrobacci 03-02-2007 12:18

Capirai per 2 diti di neve, io sabato ci sono passato senza problemi

MIRCO 03-02-2007 12:26

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 1765040)
Capirai per 2 diti di neve, io sabato ci sono passato senza problemi

si ma tu sabato sei andato per ascoli piceno non sei salito in vetta ci sono 3cm di ghiaccio io ti sconsiglio vivamente poi fai tu io ti aspettero a norcia.:mad:

sempremoto 03-02-2007 19:58

Ciao Mirco, benvenuto nel club ADV

gbmax 04-02-2007 06:44

Benvenuto !! :D :D

alfio 04-02-2007 12:08

Ciaooooooooo...........

Benvenuto nel mukken village
:confused: :eek: :lol: :cool: :-p ;) :-o :( :) :mad: :rolleyes: :!: :arrow: :D :kermit:

MIRCO 05-02-2007 09:18

Quote:

Originariamente inviata da SirJo (Messaggio 1766011)
Ah ah!
Ti sei rivelato alla fine!
Benvenuto in Quellidellelica. ;)
Adesso dobbiamo organizzare quello di cui si parlava: un ritrovo generale a Castelvieto dove tutti gli elichisti avranno birra a volontà gratis! :drinkers: drinkers: :drinkers: :

Non puoi mica tirarti indietro... adesso che hai la moto nuova devi offrire! :lol: :lol: :lol:

Sirjo grazie per il benvenuto!! finalmete si riuscito a beccarmi:!: scherzo comunque non abbiamo problemi io e te ci incontriamo al solito posto.

NON MI TIRO IDIETRO ED ECCO LA RISPOSTA:

E l'invito è rivolto a tutti!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D ci possiamo incontrare una di queste sere al mio PUB per drinkers: :drinkers: : e conoscervi mi farebbe veramente piacere, è un invito a tutti gli effetti !!!!!!

MIRCO 05-02-2007 09:22

Quote:

Originariamente inviata da alfio (Messaggio 1766253)
Benvenuto nel mukken village
:confused: :eek: :lol: :cool: :-p ;) :-o :( :) :mad: :rolleyes: :!: :arrow: :D :kermit:

Grazie alfio per il caloroso benvenuto l'invito logicamente è rivolto anche per te quando ti trovi a passare dalle mie parti.

condor 05-02-2007 09:53

Quote:

Originariamente inviata da MIRCO (Messaggio 1767499)
...NON MI TIRO IDIETRO ED ECCO LA RISPOSTA:

E l'invito è rivolto a tutti!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D ci possiamo incontrare una di queste sere al mio PUB per drinkers: :drinkers: : e conoscervi mi farebbe veramente piacere, è un invito a tutti gli effetti !!!!!!

bene,
allora è deciso.
io e i ciuccianebbia scendiamo verso sud. Un po di anticipo per organizzarci... prego.
Io sono l'unico che va in moto... gli altri la tengono al caldo e si muovono solo col torpedone.
Magari vengo io in avanscoperta.
mangiamo e beviamo il giusto... non temere...
:rolleyes:

quando passso da quelle parti di solito chiamo o per una panne o per una mangiata al volo che poi non si può fare... e me ne torno a casa con un guanciale nella borsa.

chissà che invece con l'occasione di mirco...

:wave:

Ratavolòira 05-02-2007 10:03

Ringraziandoti dell'invito, caro Mirco, il Piemonte risponde compatto.
Da Ossola, Langhe, Monferrato, e pianura vercellese (con Asti città non si è raggiunto l'accordo per ora, ma ho fiducia) partono sabato quattro furgoni con carrello moto al seguito.
Stimiamo di essere in 54, ma ci adattiamo anche in giardino con le tende. :D

condor 05-02-2007 10:40

il problema è che il nostro giovane amico non sa che tipo di gente siamo...
'dal tramonto all'alba' mi pare l'esempio migliore.

MIRCO 05-02-2007 11:05

Quote:

Originariamente inviata da SirJo (Messaggio 1767746)
:lol: :lol: :lol:

grazie, ma però la mi scrittura lascia a desiderare non sono mai stato un grand genio a scuola.

MIRCO 05-02-2007 11:16

Quote:

Originariamente inviata da condor (Messaggio 1767711)
il problema è che il nostro giovane amico non sa che tipo di gente siamo...
'dal tramonto all'alba' mi pare l'esempio migliore.

Condor non ti preoccupare conosco Sirjo di persona e mi a potuto mettere al corrente di che bandicia mi sono sobbarcato.

MIRCO 05-02-2007 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Ratavolòira (Messaggio 1767612)
Ringraziandoti dell'invito, caro Mirco, il Piemonte risponde compatto.
Da Ossola, Langhe, Monferrato, e pianura vercellese (con Asti città non si è raggiunto l'accordo per ora, ma ho fiducia) partono sabato quattro furgoni con carrello moto al seguito.
Stimiamo di essere in 54, ma ci adattiamo anche in giardino con le tende. :D

E poi per quanto riguada il posto non ti preoccupare davanti casa o diversi ettari di terra a volerne di ospiti!!

PIRATES OF THE SICILY 05-02-2007 16:05

Ciao benvenuto anche da un pivellino mukkista come me

MIRCO 05-02-2007 18:08

Grazie grazie da un'altro novello

gattomatto77 05-02-2007 23:38

Quote:

Originariamente inviata da MIRCO (Messaggio 1759515)
buon giorno a tutti voi, sono nuovo e sarò felicie di fare la vostra conoscenza a breve, perche un paglio di giorni fa mi sono diretto dal concessionario e udite udite!!!!! e sono tornato a casa con un contratto di una bellissima e nuova
GS 1200 Adventure tutta accesoriata che altro non era possibile metterci.

Dopo quatro anni di viaggi e paesi atraversati con la mia amata aprilia caponord, mi sono detto che era ora di cambiare :!:
ciao a tutti mircoadv

BMWENUTO CARISSIMO:D :D :D :D :D :D :D :D

claudioilcaldo 06-02-2007 21:20

Ciao Mirco BMWenuto nella mandria,
spero di conoscerti a fine giugno quando verrò ad Assisi per
il Rally del mc.Assisi :D :D

MIRCO 06-02-2007 21:49

Quote:

Originariamente inviata da claudioilcaldo (Messaggio 1772456)
Ciao Mirco BMWenuto nella mandria,
spero di conoscerti a fine giugno quando verrò ad Assisi per
il Rally del mc.Assisi :D :D

CIAO CLAUDIO IN QUESTO MOMENTO SONO AL LAVORO AL MIO PUB :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

IL PIACERE DI CONOSCERTI L'INVITO è APERTO QUANDO VIENI DALLE NOSTRE PARTI CI INCONTRIAMO!!!!!!!! MANDAMI UN' EMAIL COSI ANDIAMO INSIEME AL RALLY, SARANNO 5 ANNI CHE NON CI VADO.
CIAO

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.