Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   elefantentreffen (lunghetto) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=106427)

tomb 01-02-2007 18:44

bel racconto silvia,rendi l'idea a coloro che non ci sono mai andati,ma spero che dopo averti letto ci vadano almeno una volta e' bellissimo

Sirjohn 01-02-2007 21:32

elefanten 07

bel racconto r72. preciso e puntuale.
per quanto mi riguarda io sono uno dei 4 che sabato mattina è dovuto partire sotto la neve.
col senno di poi (ha nevicato più o meno tutta la giornata a solla) ho fatto bene.
peccato per le 5 volte che ho messo giù il culo per terra:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
grazie agli altri ho rialzato la mukka e via .... :ctf2:
poi fila sino in frontiera e altra neve in austria.
poi tappa per la notte in alto adige (eravamo abbastanza sul cotto) per il meritato riposo.
bè a presto e un salutone a priscilla
ciao

caps 01-02-2007 21:59

sono sempre stato contrario e scettico al'idea di fare l'elefantreffen , non so 'se lo prenderai come un complimento ma mi hai fatto venir voglia di provarci

Mandrogno 01-02-2007 22:26

:sleepy2: :sleepy2: :sleepy2:

Gioxx 02-02-2007 09:03

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 1761739)
sono sempre stato contrario e scettico al'idea di fare l'elefantreffen , non so 'se lo prenderai come un complimento ma mi hai fatto venir voglia di provarci

Azzz che gusti che hai

fede_sv1000s 05-02-2007 18:45

Perchè non avevo notato questo post?
bel racconto, ma soprattutto interessante compagnia...
ora che leggo mi fai pensare che molto probabilmente ti ho visto spesso (mora, capelli medio lunghi...) perchè eravamo "vicini di tenda".
siamo passati spesso davanti l'accampamento del lupo ed ho riconosciuto alcuni dei personaggi descritti.
Se continuiamo così un bel libro non ce lo toglie nessuno!

http://img178.imageshack.us/img178/5395/dscn4383hf0.jpg

fede_sv1000s 05-02-2007 18:48

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 1761739)

se parti con le persone giuste è una passeggiata.
certo che per dormire in tenda ci vuole, oltre all'esperienza, un notevole spirito di adattamento...

R72 05-02-2007 18:52

i miei capelli sono quelli, sono passata vicino alla tua tenda 2-3 volte col Lupo o con Gianni per andare a trovare degli amici con una grande tenda che aveva su scritto brumbrum
tra l'altro nel mio racconto faccio proprio riferimento a quelle curve di medda dove sei scivolato tu, ho scritto che ero contenta di non doverle fare, tu puoi capirmi bene!
La prox volta che vai via dal raduno fai la srtada che dalla sbarra va dritto, non ci sono curve a gomito o pendenze inaffrontabili
ma soprattutto fermati dal Lupo che ci beviamo un vin brule'

R72 05-02-2007 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno (Messaggio 1761793)
:sleepy2: :sleepy2: :sleepy2:

:tongue6: :tongue6: :tongue6: :tongue6: :tongue6:

fede_sv1000s 05-02-2007 18:57

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 1769179)
i miei capelli sono quelli, sono passata vicino alla tua tenda 2-3 volte col Lupo o con Gianni per andare a trovare degli amici con una grande tenda che aveva su scritto brumbrum
tra l'altro nel mio racconto faccio proprio riferimento a quelle curve di medda dove sei scivolato tu, ho scritto che ero contenta di non doverle fare, tu puoi capirmi bene!
La prox volta che vai via dal raduno fai la srtada che dalla sbarra va dritto, non ci sono curve a gomito o pendenze inaffrontabili
ma soprattutto fermati dal Lupo che ci beviamo un vin brule'

se hai google earth ti do le coordinate della fossa e della curva dove sono caduto....

il prossimo anno? non so se ci sarò (abbiamo sentenziato che l'elefante è bello farlo ogni 2-3 anni, quando ti dimentichi e lo vuoi riassaggiare), certo è che ho voglia di rivincita....

Gioxx 05-02-2007 18:58

Azzz se avevo una mezza intenzione di fare un Elefant...con questo racconto mi e' passata..............

R72 05-02-2007 19:08

ri-grazie ragazzi
se a qualcuno ho fatto venire il voglino di andare al raduno e' + di quel che potevo pensare di ottenere

R72 05-02-2007 19:10

questo gioxx e' un rompiscatole guastafeste
poi basta coi complimenti che se no si abitua

fede se tu ce la fai a essere in un altro posto proprio in QUEL fine settimana sei bravo, io volevo riuscirci ma...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37.