![]() |
bel racconto silvia,rendi l'idea a coloro che non ci sono mai andati,ma spero che dopo averti letto ci vadano almeno una volta e' bellissimo
|
elefanten 07
bel racconto r72. preciso e puntuale.
per quanto mi riguarda io sono uno dei 4 che sabato mattina è dovuto partire sotto la neve. col senno di poi (ha nevicato più o meno tutta la giornata a solla) ho fatto bene. peccato per le 5 volte che ho messo giù il culo per terra:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: grazie agli altri ho rialzato la mukka e via .... :ctf2: poi fila sino in frontiera e altra neve in austria. poi tappa per la notte in alto adige (eravamo abbastanza sul cotto) per il meritato riposo. bè a presto e un salutone a priscilla ciao |
sono sempre stato contrario e scettico al'idea di fare l'elefantreffen , non so 'se lo prenderai come un complimento ma mi hai fatto venir voglia di provarci
|
:sleepy2: :sleepy2: :sleepy2:
|
Quote:
|
Perchè non avevo notato questo post?
bel racconto, ma soprattutto interessante compagnia... ora che leggo mi fai pensare che molto probabilmente ti ho visto spesso (mora, capelli medio lunghi...) perchè eravamo "vicini di tenda". siamo passati spesso davanti l'accampamento del lupo ed ho riconosciuto alcuni dei personaggi descritti. Se continuiamo così un bel libro non ce lo toglie nessuno! http://img178.imageshack.us/img178/5395/dscn4383hf0.jpg |
Quote:
certo che per dormire in tenda ci vuole, oltre all'esperienza, un notevole spirito di adattamento... |
i miei capelli sono quelli, sono passata vicino alla tua tenda 2-3 volte col Lupo o con Gianni per andare a trovare degli amici con una grande tenda che aveva su scritto brumbrum
tra l'altro nel mio racconto faccio proprio riferimento a quelle curve di medda dove sei scivolato tu, ho scritto che ero contenta di non doverle fare, tu puoi capirmi bene! La prox volta che vai via dal raduno fai la srtada che dalla sbarra va dritto, non ci sono curve a gomito o pendenze inaffrontabili ma soprattutto fermati dal Lupo che ci beviamo un vin brule' |
Quote:
|
Quote:
il prossimo anno? non so se ci sarò (abbiamo sentenziato che l'elefante è bello farlo ogni 2-3 anni, quando ti dimentichi e lo vuoi riassaggiare), certo è che ho voglia di rivincita.... |
Azzz se avevo una mezza intenzione di fare un Elefant...con questo racconto mi e' passata..............
|
ri-grazie ragazzi
se a qualcuno ho fatto venire il voglino di andare al raduno e' + di quel che potevo pensare di ottenere |
questo gioxx e' un rompiscatole guastafeste
poi basta coi complimenti che se no si abitua fede se tu ce la fai a essere in un altro posto proprio in QUEL fine settimana sei bravo, io volevo riuscirci ma... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |