![]() |
Sono passata quest'estate e son rimasta estasiata e ora rivederlo così è ancor + meraviglioso! :eek: :eek:
|
Grande Massimo! Bellissime foto, complimenti!
|
per tomb
tra le 16:30 e le 18:00 per marcomar/sirjo/biff ho corretto i livelli, come d'abitudine, e su alcune maschera veloce per mascam mi piacerebbe proprio vedervi accampati con quelle temperature, ieri era sicuramente sotto 0 abbondante |
Quote:
|
Belle foto, complimenti :D
La quarta con quella luna, mi ricorda una foto di A. Adams ;) |
per mascam
allora datevi da fare, io passo a testimoniare. per artemio Adams? magari! un'accenno di luna c'è anche in quella delle vacche |
mi accodo per i complimenti ..mi chiedevo come eri arrivato fin lassù dopo ho letto della panda!saluti
|
avvertitemi quando ci si arriva in moto......
Sergione, vai tu in avanscoperta??? :cool: il KleineKastleTreffen prende forma? :D |
Splendide foto, complimenti!!!!
|
che SPETTACOLO ... a dir poco da favola :D
|
Spettacolo! Il prossimo we spero di sorvolare la zona!
|
Mings, bellissime! :D :D
Comunque sabato mattina siamo passati in moto da Forca Canapine e non é che anche lì facesse tanto caldo... :rolleyes: |
M-a-g-n-i-f-i-c-h-e!!! :D
|
Quote:
|
Ormai Castelluccio lo conosco in tutte le salse,
con il sole o con un temporale di agosto , con la fioritura e adesso con la neve . Per di più sono socio del mc Assisi, insomma sono più Umbro di SirJo :lol: :lol: Castellucio per me resta sempre un mito ed ha una marcia in più di Cortina e le Dolomiti . |
Quote:
|
Complimentoni per le foto!
Io ci sono stato solo in primavera per la fioritura delle lenticchie, è la prima volta che lo vedo imbiancato: Spettacolare! |
1 allegato(i)
bellissime foto!!!!
mi ricorda un po' campo imperatore d'inverno .....all'inizio mi ero canche illuso di poterci fare una scappata.....poi ho letto della panda :( :rolleyes: |
si, ci sono parecchie similitudini tra castelluccio e campo imperatore.
|
Foto e posti bellissimi,
complimenti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |