![]() |
Quote:
io adesso uso delle scorpion ex ktm ma un pelo più spesse tipo le bridgestone non guasterebbe........ |
E quattro! Avevo le Anakee montate alla consegna. Non le riprenderò.
|
Quote:
|
soddisfattissimo delle ANAKEE sul GS, sono prossimo ad riacquistarle .
ma voi l'anteriore dopo 10 000 km è alla frutta o ancora utilizzabile? |
non devo averci capito niente con ste Anakee. Ecco perchè non riesco proprio ad andare ad un passo decente..........................
|
Quote:
D'accordo che non faccio testo, però il fatto di vederlo andare tranquillo e spensierato con la mia stessa moto e le mie stesse gomme non riusciva a tranquillizzarmi pè 'gnente! :lol: |
Quote:
|
come sirjoe ha più volte consigliato forse le anakee devono essere gonfiate ad una pressione maggiore altrimenti nelle curve veloci tendono a ondeggiare. La mia opinione è che l'anteriore sia perfetta, ma la posteriore ha la spalla troppo morbida,
|
Quote:
|
Io con Anakee circa 12.000 km, le ho trovate meno agili delle Tourance ma più precise e l'anteriore con un sovrasterzo molto marcato ma il mio GS aveva quasi 80.000 km e le sospensioni letteralmente esplose. Gli ultimi giri dopo 100 km sembrava di avere le gomme finite e bucate.... :roll:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me, come ho scritto più volte, le Anakee sul GS1200 sono le migliori, in assoluto. Vanno tenute però ben gonfie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |