Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un sogno chiamato Tourist Trophy (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=105783)

Achille 26-01-2007 16:34

Ho letto tutti i libri che ho potuto trovare in giro sul tt, ho pure tanti video, ogni volta che leggo un capitolo qualsiasi mi viene la pelle d'oca...

branchen 26-01-2007 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 1748419)
Ho letto tutti i libri che ho potuto trovare in giro sul tt, ho pure tanti video, ogni volta che leggo un capitolo qualsiasi mi viene la pelle d'oca...

Libri e video NON rendono l'idea ;)

Boxerforever 26-01-2007 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Cimina (Messaggio 1746942)
il TT è qualcosa di indescrivibile, fatto da gioie e spesso dolori. Non può essere catalogato razionalmente. È una cosa che si sente e si vive... e come la vita stessa può far male all'improvviso... con i suoi imprevisti, i suoi pericoli.

Grazie Marina,un saluto anche a quel manicomatto di "Umbe":!:

dr.Sauer 26-01-2007 17:19

Tanto di cappello a "Umbe".

Grazie Cimi.

Achille 26-01-2007 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Fbrank (Messaggio 1748546)
Libri e video NON rendono l'idea ;)

Certamente dal vivo sarà una cosa che ti resterà nel cuore per tutta la vita, vorrei andare ad assistere alla gara, spero di andarci entro 2/3 anni, perchè ho paura che prima o poi la corsa leggendaria sarà fermata o completamente stravolta...
ma cmq speriamo di no...

ax 26-01-2007 17:49

grazie cimina, belli questi post da leggere e appassionarsi...
faccio pace con le "parole nel vuoto" ch eviaggiano on line quando leggo cose così...

Cimina 26-01-2007 18:54

Ok, Nossa.. due post bastano. Abbiamo capito il concetto.

Ora lasciaci sognare in pace...

Calidreaming 26-01-2007 19:01

Nossa ma che problema c'è te non ci vai e i DVD non li guardi fine no?
A noi ce piace e ce piace sapendo BENISSIMO cosa comporta fanc@@o la morte dietro l'angolo quella è VITA per me.
Io non potrò mai farlo non potrò mai correre una gara così non sono in grado e mai lo sarò (in questa vita sia mai nella prossima rinasco valentino Rossi ;) ) però cazzu cazzu iu iu se vorrei darei un braccio per vincere un TT ... solo che con un braccio solo la vedo dura... :lol:

Cimina 29-01-2007 18:22

up up up up up

ALP_3225 29-01-2007 19:02

..... in effetti credo anch' io che
solo dal vivo ci si possa rendere conto
quindi la miglior cosa sarebbe andare a veder questa gente e certi luoghi
cmq grazie a Cimina ed Umbe

:D:D:D:D

Calidreaming 29-01-2007 19:21

quest'anno poi cade il centenario ...

yoannida 06-04-2007 09:17

...ragazzi io sarò li dal 2 al 5 giugno e in mezzo ci sarà il mad sunday....incontro quaqlcuno di voi?:cool:

branchen 06-04-2007 09:56

Quote:

Originariamente inviata da yoannida (Messaggio 1911933)
...ragazzi io sarò li dal 2 al 5 giugno e in mezzo ci sarà il mad sunday....incontro quaqlcuno di voi?:cool:

Io per quest'anno passo la mano

Isabella 06-04-2007 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 1748593)
....perchè ho paura che prima o poi la corsa leggendaria sarà fermata o completamente stravolta...ma cmq speriamo di no...

puoi sperare con buone probabilità, gli Inglesi sono molto attaccati alle loro tradizioni... non per nulla si tengono ancora la loro monarchia, nonostante la casa regnante sia quel disastro che è...

dev'essere veramente una cosa da pelle d'oca, fuori stagione corse andrò a vedere se l'atmosfera aleggia tutto l'anno sull'isola....

Panda 06-04-2007 09:58

;) GRANDI CIMI & UMBE

Emozionante l'articolo......e fantastica l'aria ke si respira in paddok....

kissa un giorno :arrow: anke solo per andare a vedere :cool:

T.T. rules :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.