![]() |
Ho letto tutti i libri che ho potuto trovare in giro sul tt, ho pure tanti video, ogni volta che leggo un capitolo qualsiasi mi viene la pelle d'oca...
|
Quote:
|
Quote:
Grazie Marina,un saluto anche a quel manicomatto di "Umbe":!: |
Tanto di cappello a "Umbe".
Grazie Cimi. |
Quote:
ma cmq speriamo di no... |
grazie cimina, belli questi post da leggere e appassionarsi...
faccio pace con le "parole nel vuoto" ch eviaggiano on line quando leggo cose così... |
Ok, Nossa.. due post bastano. Abbiamo capito il concetto.
Ora lasciaci sognare in pace... |
Nossa ma che problema c'è te non ci vai e i DVD non li guardi fine no?
A noi ce piace e ce piace sapendo BENISSIMO cosa comporta fanc@@o la morte dietro l'angolo quella è VITA per me. Io non potrò mai farlo non potrò mai correre una gara così non sono in grado e mai lo sarò (in questa vita sia mai nella prossima rinasco valentino Rossi ;) ) però cazzu cazzu iu iu se vorrei darei un braccio per vincere un TT ... solo che con un braccio solo la vedo dura... :lol: |
up up up up up
|
..... in effetti credo anch' io che
solo dal vivo ci si possa rendere conto quindi la miglior cosa sarebbe andare a veder questa gente e certi luoghi cmq grazie a Cimina ed Umbe :D:D:D:D |
quest'anno poi cade il centenario ...
|
...ragazzi io sarò li dal 2 al 5 giugno e in mezzo ci sarà il mad sunday....incontro quaqlcuno di voi?:cool:
|
Quote:
|
Quote:
dev'essere veramente una cosa da pelle d'oca, fuori stagione corse andrò a vedere se l'atmosfera aleggia tutto l'anno sull'isola.... |
;) GRANDI CIMI & UMBE
Emozionante l'articolo......e fantastica l'aria ke si respira in paddok.... kissa un giorno :arrow: anke solo per andare a vedere :cool: T.T. rules :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |